Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una scelta preventivata.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marechiaro

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Marechiaro ai Preferiti
Hotel Marechiaro
2.0 su 5 Hotel   |   Via Gioberti 30, Roma, Italia (Castro Pretorio)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.685 di 1.263 hotel a Roma
Napoli, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
“Una scelta preventivata.”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Data la posizione centrale (a pochi passi dalla stazione Termini) e il prezzo ridotto, non bisogna aspettarsi molto da ciò che quest'hotel ha da offrire. Premetto che a me è toccata una camera singola con bagno in comune (era tutto pieno!), tuttavia l'ordine e la pulizia non mancano affatto. Un posto molto semplice, ma utilissimo a chi, come me, aveva bisogno di un letto dove dormire per una notte senza spostarsi troppo da Termini.
Colgo l'occasione per sottolineare il fatto che le porte delle stanze col bagno in comune (o almeno della mia) non sono molto sicure, leggere e facilmente apribili.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

134 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    48
    36
    11
    20
Vedi recensioni su
12
57
21
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
58 voti utili 58 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Non abbiamo trovato le cose orripilanti descritte in altri commenti. Anzi,il personale era cortese e si è prodigato per aiutarci per avere la stanza un giorno in più.
C'era in camera un piacevole odore di pulito. La camera era silenziosa e si riposava benissimo. Il bagno era pulito e veniva pulito regolarmente.
Posizione vicino alla stazione comodissima per i mezzi pubblici e per visitare la città.
Ampia scelta di bar e ristoranti nei dintorni.
Cosa volete di più per aspettarvi una bella vacanza? e non dimentichiamoci l'ottimo prezzo!!
Se siete abituati ai 5 stelle, è inutile che andate in un 2 stelle per fare i tirchi e poi lamentarsi!!! State a casa vostra invece di criticare! Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Posizione a 100 metri da Termini ideale per chi come noi cercava un appoggio economico per qualche ora in vista di un treno/navetta per aereoporto.
Prezzo tutto sommato accettabile.Non ci vale ovviamente le due stelle che vanta. L'albergo è dentro un palazzo fatte delle scalinate si entra e ci si rende conto subito della situazione.
Le camere sono piccole i letti essenziali quasi brande ma tutto sommato sembravano puliti, le pareti sottili, si sente anche un colpo di tosse affianco.Il bagno in comune è inutilizzabile noi abbiamo trovato vomito e urina per terra tanto da non riuscire ad utilizzare i servizi igienici.
Da quanto si può dedurre è frequentato male da persone poco consigliabili.
Ovviamente per 30 euro in due non ci si può aspettare granchè.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NEWSUPPORT, Responsabile reception alle Hotel Marechiaro, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2013
troviamo poco attendibile la sua dichiarazione in quanto ogni 2 ore il bagno in comune viene regolarmente ripulito e sistemato.poco attendibile perche' alla direzione non e' pervenuto alcun reclamo diretto riguardo questa situazione...avremmo certamente fatto il nostro dovere.
la clientela del nostro albergo sono viaggiatori,turisti,pellegrini,famiglie ma purtroppo i casi di maleducazione li possiamo monitorare non evitare,come la risposta a questa sua recenzione.saluti.lo staff.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salerno, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Dopo un'attenta ricerca sugli alberghi, prezzi e recensioni ho scelto di trascorrere due notti in questo albergo situato a 2 minuti a piedi dalla stazione Termini. Ho colto un'offerta via internet, pagando 70 euro per due notti in matrimoniale. Siamo stati ricevuti da Paolo, gentilissmo. Cosi anche i colleghi che sono stati presenti in reception negli altri orari. La camera, situata al 3° piano, pulita, con il bagno in ordine (articoli da toeletta ed asciugamani). C'era il riscaldamento automatico. Le tende, la mantovana e la coperta del letto erano tutte abbinate: un effetto molto piacevole! Anche se la camera dava proprio sulla strada, i doppi infissi hanno garantito la silenziosità che mi aspettavo. C'era anche la tv lcd in alto sul muro. Nella reception sono disponibili piantine e voltantini delle attrazioni di Roma. Di certo, ogni qualvolta verrò a Roma, cercherò di pernottare in questo albergo, qualora il prezzo rimanga attrattivo. Di certo, la qualità di questo 2 stelle mi ha sorpreso positivamente! Complimenti allo staff..!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
campania
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

la posiozione vicino alla stazione termini è il primo e ultimo lato positivo di questo albergo! le camere sembrano dei piccoli fornetti, il bagno moto piccolo può fungere da piscina dato che si allaga ad ogni doccia. la finestra offre un magnifico panorama su una copetura in lamiere con simpatici souvenire di vestiti e panetoni. Dormire con l finesra aperta vuol dire sentire per tutta la notte i motori dei condizionatori del palazzo di fronte. La pulizia lascia molto a desiderare! Lasciamo perdere la cortesia che in questo albergo non si conosce nemmeno "per sentito dire". Provate a chiedere la fattura o ricevuta fiscale...Vi si mangiano! " Vi chiedono a vi serve, pechè vi serve. Assurdo! La ricevuta è obbligatoria e poi richiesta "3volte" Cmq se avete pochi soldi, con 50 euro x doppia conviene, ma a mio parere non meritano le due che hanno

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NEWSUPPORT, Responsabile reception alle Hotel Marechiaro, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2013
ringraziamo per la sua recensione che per oscure volonta' persiste nella presentazione della nostra struttura.siamo un budget hotel il che significa che con costi contenuti si possono ottenere buoni servizi.costi contenuti non significa tutto gratis bensi' calmierati senza nessun eccesso di guadagno.la compilazione del documento fiscale e' obligatoria per legge nel momento in cui viene pagato il servizio..se la direzione non riceve il pagamento e lo sollecita( per ben 3 volte) ci riesce difficile rilasciare la giusta quietanza.spesso la clientela per vanita' richiede la fattura ma al momento della compilazione del documento non e' in possesso dei requisiti idonei per comporlo, come codice fiscale o partita iva pertanto al fine di non creare pasticci contabili viene semplicemente espressa la motivazione per rilasciare il giusto documento fiscale.abbiamo anche camere climatizzate basta chiederlo al momento della prenotazione,viaggiando in estate poteva preventivarlo benissimo.purtroppo se i viaggiatori hanno il cattivo gusto di gettare cose dalle finestre non dipende da noi che abbiamo il compito di ripulire le loro bravate.per quello che concerne la cortesia che le e' mancata non ce ne dispiace poiche' riteniamo di essere piacevolmente educati con chi si manifesta educato e di non dover pagare il prezzo dello scherno durante le nostre mansioni lavorative poiche' con i budget proposti pagate i nostri servizi non di certo le nostre anime.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Marechiaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marechiaro

Indirizzo: Via Gioberti 30, Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Servizi:
Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.685 di 1.263 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): €35 - €141
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Marechiaro 2*
Numero di camere: 21
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marechiaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Marechiaro Roma
Albergo Marechiaro Roma
Roma Hotel Marechiaro
Hotel Mare Chiaro Roma
Marechiaro Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marechiaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.