“Non aprite quella porta!!” 1 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roma
Hotel la Villetta
Via Ettore Perrone 1, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.1.150 di 1.267 hotel a Roma
VERONA
“Non aprite quella porta!!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Non lo consiglio a nessuno: è gestito da un coppia che in teoria fa questo mestiere da anni, ma in pratica non ha la più pallida idea di cosa significhi curare la clientela. Nella mia stanza il televisore non funzionava e mi hanno liquidata dicendo "ci spiace ma non abbiamo ancora installato il decoder", alla partenza non solo non hanno neppure accennato a farmi un piccolo sconto per questo disagio ma dopo che avevo segnalato che erano stati erroneamente addebitati 15 € di colazioni non consumate, mi hanno risposto che ormai la ricevuta era fatta e dovevo pagare stante anche il fatto che mi tenevano in deposito le valigie per qualche ora. La colazione, da pagare a parte, assolutamente misera. Unico elemento su cui non si può recriminare, la pulizia....ma è decisamente poco per soprassedere sul resto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009

10 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Business
Laspezia
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2009

Condividiamo pienamente la recensione dell'utente "yeshoo2" che noi abbiamo capito anche perche' contrariamente allo staff di questo postaccio dove non metteremo mai piu' piede un pochino l'inglese lo parliamo. Abbiamo chiesto una stanza con 3 letti separati e ci hanno messo in uno stanzino davvero piccolo con pochissime possibilita' di movimento ed anche il bagno era un bagnetto. Colazione "priva di senso" che se si sommano le calorie di quello che dovrebbe essere il pasto piu' importante della giornata si arriva si e no a 25. L'Hotel e' gestito da una coppia davvero fredda e poco cortese. Lui alto atletico...e figo! Lei una morettina tozza e bassa di statura...e per niente bella, che invece da come si atteggiava pareva Naomi Campbell. Mai un sorriso e zero cortesia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel la Villetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel la Villetta

Indirizzo: Via Ettore Perrone 1, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Classificato al n.1.150 di 1.267 hotel in Roma
Hotel La Villetta Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel la Villetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel la Villetta ai Preferiti