“Una pensione con posizione abbastanza comoda...” 2 su 5 stelle
Recensione di La Panoramica

La Panoramica
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roma
La Panoramica
Hai aggiunto La Panoramica ai Preferiti
33 Via Arno, 00198 Roma, Italia (Trieste)   |
Classificato al n.1.127 di 1.265 hotel a Roma
Margherita di Savoia, Italia
“Una pensione con posizione abbastanza comoda...”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sapevo a cosa andavo incontro,pertanto non saro' critico davanti alla realta';avevo la singola accanto al"bancone" reception;comoda per connessione wifi gratuita,la stanza con bagno stile pensione anni 80-90 con servizi in camera e tv con dtt e sky!i ragazzi della reception sono simpatici e disponibili,una buona base di appoggio su viale regina margherita e nomentano,prendere il bus 3 e 19 per prendere metro(+vicina fermata policnico)oppure zona piramide ostiense.non inclusa colazione,ma su reg.margherita ci sono diversi bar,consiglio trattoria da napoletano's si mangia molto bene i prezzi ragionevoli

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel all'inizio di Marzo, poichè vicino alla biblioteca dell'antitrust dove avevo appuntamento per via della mia tesi di laurea...devo dire che ho trovato un ambiente davvero familiare, sono stati disponibilissimi; la camera era pulita e molto ampia, spaziosa, l'unica pecca è stata il bagno, molto, ma molto piccolo...bisognava far attenzione a non farsi male, era sufficiente distrarsi un attimo per arrivare a dare gomitate alla doccia e alle pareti.
Aggiungo che si trova al sesto piano di un palazzo molto antico (ovviamente l'ascensore c'è) ed inoltre per quelli interessati a raggiungerlo con i mezzi, dalla stazione occorre prendere la metropolitana e scendere alla fermata "policlinico", poi lì vicino c'è una fermata dell'autobus, occorre prendere o il numero "3" o il numero "19" e scendere a Piazza Buenos Aires, qui si vede una chiesa con campanile, beh l'hotel è alle spalle di questa chiesa, ovvero in Via Arno.
Spero di esser stata di aiuto a qualcuno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

A differenza del mio predecessore tedesco, non ho soggiornato male in questa struttura, forse perchè è passato qualche anno e sono stati apportati alcuni miglioramenti.
Si tratta di un hotel particolare, in quanto situato al sesto piano di un palazzo vetusto e molto buio, dove le stanze si affacciano tutte su un lungo corridoio comune.
Precisiamo subito che la stanza aveva questi aspetti negativi:
-tavolino traballante e nessuna sedia
-bagno senza bidet
-asse del water divelta alla base
Al di là di questi piccoli inconvenienti, la struttura si è dimostrata molto silenziosa e dignitosamente pulita: e poi un armadio spazioso, un televisore, un bel balcone.
Quindi: trattandosi di un "due stelle", per quello che offre rappresenta una valida soluzione di soggiorno a Roma.

Il Vicario

P.s. se avete valigie con voi, all'ingresso del palazzo consiglio di NON salire le scale davanti a voi ma di girare subito a sinistra: troverete un passaggio un po' nascosto che vi conduce direttamente all'ascensore ;-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci La Panoramica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Panoramica

Indirizzo: 33 Via Arno, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.127 di 1.265 hotel in Roma
Hotel La Panoramica Roma
La Panoramica Hotel Roma
La Panoramica Roma
Hotel Panoramica Roma

Se siete i proprietari o gestori di La Panoramica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.