“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.421 di 1.265 hotel a Roma
Olbia, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel al 4 e 5 piano. Il ragazzo alla reception molto gentile e disponibile. La stanza è molto pulita, la tv funziona, riscaldata e luminosa, la doccia è fissa (niente saliscendi). La luce è a tempo e ogni tanto bisogna riaccendere. L'ascensore fa un pò paura ma funziona benissimo. La colazione al bar di fronte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato dal due al cinque gennaio 2015 con mia moglie e mia figlia,ci siamo trovati veramente bene , ottima qualità prezzo, albergo molto pulito, perdonale disponibilissimo. Ottima posizione per visitare Roma . Ci torneremo!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Marsala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Hotel pulito economico gestito direttamente dai proprietari cambio biancheria giornaliera colazione compresa nel prezzo in un bar a pochi metri dall'hotel situati in una zona molto tranquilla vicino ambasciata turca e tedesca a pochi minuti dalla stazione ottimo x famiglie con bambini stanze molto grandi . Sicuramente torneremo ad essere ospiti di questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel senza pretese, pulito, comodo. Molto vicino a termini e alla metro, in una via tranquilla ma frequentata con parecchi locali nelle vicinanze. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Unica pecca: bagno piccolo e senza finestra.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
katty035, Proprietario alle Katty Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Si ringrazia il cliente per il giudizio positivo. Vogliamo solo specificare per coloro che leggono che il bagno è privo di finestra ma dotato di apposito areatore
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Ottima posizione, camere pulite e personale cordiale e disponibile, se si cerca un posto economico ma decoroso a Roma, questo hotel e' uno dei pochi che realmente da un rapporto qualita' prezzo che altri non offrono.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 6 giorni. Avevamo una camera al 5 piano da cui non si sentiva nessun rumore...ne' dalle altre camere ne' dalla strada..L'ideale! La zona consente di potersi muovere anche la sera, nonostante alcuni dormitori a cielo aperto. Ben servita dai mezzi e, un paio di ristoranti meritevoli nelle traverse vicine. Il prezzo l' ho trovato adeguato, anche se piu' che un hotel mi e' sembrato un b&b. Portone sempre aperto e chiavi in tasca..Liberi!! Colazione con un buono in un bar di fronte. Gentili e molto soddisfacente la colazione. Una pecca? In 5 notti non hanno MAI cambiato le lenzuola. Comunque ci tornerei e mi porterei un "sotto" da casa...!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
katty035, Direttore alle Katty Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Grazie per il giudizio complessivamente positivo.
Desideriamo comunque specificare che l'hotel a 1 stella ha l'obbligo del cambio delle lenzuola ogni 7 giorni. Se ci sono esigenze particolari è il cliente che deve comunicarlo in reception.
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Siamo stati per 6 notti all'hotel katty nel periodo dal 9 al 15 agosto 2014,siamo una famiglia con 2 bambini di 9 e 12 anni e ci siamo trovati molto bene. Il rapporto qualita'/prezzo è ottimo, situato in un punto strategico x visitare Roma: vicino al metrò Castro Pretorio e vicino stazione Termini. LE camere sono pulitissime e letti molto comodi e questo x noi era molto importante. LA nostra camera la n. 102 era inoltre molto spaziosa e con doppio bagno. LA colazione al bar convenzionato è molto buona e ank il bar pulito. Sicuramente se torneremo a Roma alloggieremo nuovamente da katty e lo consiglio vivamente a chi va a ROMA per visitare e senza troppe pretese . . grazie katty x la bella vacanza . . CRistina e famiglia di CUNEO

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Katty Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Katty Hotel

Indirizzo: 35 Via Palestro, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio , Esquilino / Termini
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.421 di 1.265 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Katty Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Katty Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Katty Roma
Katty Hotel Roma
Katty Rome
Roma Katty Hotel
Katty Roma
Katty Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Katty Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.