“piacevole” 5 su 5 stelle

1.0 su 5 Hotel   |   Via Palestro, 35, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.379 di 1.269 hotel a Roma
“piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Piacevole soggiorno nella città eterna, l'hotel Katty si trova vicino alla linea blu della metropolitana, comodissimo, 3 fermate e si è al colosseo.
zona tranquilla circondato da ambasciate straniere, si trova anche parcheggio sotto l'albergo a 7€al giorno.
Camere semplici ma spaziose e pulite, gestori cordiali e prezzi ragionevoli.
Esperienza Positiva, da riprovare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Canosa di Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

L'hotel è situato al quarto piano di un palazzo in Via Palestro, a pochi passi dalla Stazione Termini. Ci sono stato con la mia famiglia nel mese di dicembre 2010 (ma l'opzione "Quando hai viaggiato" non mi permette di digitare quella data ed allora scriverò marzo 2011) e, avendo necessità solamente di una sistemazione notturna, ho optato per questa soluzione low cost rivelatasi alla fine molto soddisfacente.
Appena arrivati in strada una piccola insegna ovale segnala la presenza dell'hotel. Dato che il palazzo in cui si trova l'hotel è storico, l'ascensore con cui si sale al quarto piano non può che essere anch'esso "old style": un'insegna in ottone a piano terra ed una targhetta sulla pulsantiera segnalano il piano a cui scendere. L'hotel si sviluppa su un piano: piccola reception, munita di mappe e brochures varie, collocata in un angolo di un'ampia sala centrale intorno alla quale si affacciano le varie camere. La stanza assegnatami era ampia (nonostante fossimo in 5), pulita e silenziosa, il personale era decisamente cordiale e la colazione era servita in un bar convenzionato, situato ad un paio di isolati dall'hotel, esibendo un ticket rilasciato alla reception.
L'hotel non è munito di parcheggio (ammetto che la cosa destava in me non poche preoccupazioni), ma c'é da stare tranquilli: ho lasciato l'auto in strada tutto il tempo (pagando un grattino di 8 euro giornalieri) confortato dal fatto che a cinquanta metri dall'ingresso dell'hotel c'era una Jeep delle forze dell'ordine che presidiava la zona 24 ore su 24 (l'hotel è in una zona di Consolati ed Ambasciate).
Nel rapporto qualità/prezzo ritengo che l'Hotel Katty si sia rivelato eccellente: per le mie esigenze e per un prezzo così basso la qualità del soggiorno si è rivelata ben al di sopra delle mie aspettative.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Rodì Milici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel per 3 notti con un amico.
Avendo un budget basso, ho prenotato cercando qualcosa di economico, e quindi non mi aspettavo molto, infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso.
L'Hotel è situato al 4°e5° piano di un palazzo, e l'ascensore è molto caratteristico, in vecchio stile.. io non l'ho trovato un problema, (anzi, mi ha fatto immergere nell'atmosfera rétro che pervade la città fin dal primo momento). Inoltre l'hotel è situato in una posizione a una breve camminata da Termini e Castro pretorio. Ottimo punto di partenza per visitare la città.
Le stanze, oltre ad essere molto comode (letto ampio) ed abbastanza silenziose, erano pulitissime, e questo è universalmente apprezzato.
Anche il personale è stato cortese e premuroso. Buona anche la colazione al bar, che si trova a pochi minuti a piedi dall'hotel.
Lo consiglierei a chiunque voglia visitare Roma spendendo poco, in quanto si tratta di un ottimo compromesso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'Hotel Katty è un alberghetto sito all'interno di un palazzo in via Palestro. Alla reception sono molto gentili e disponibili. La stanza era spaziosa e abbastanza pulita. Il bagno essenziale.
Mi aspettavo molto di meno a giudicare dal prezzo abbastanza conveniente e invece sono rimasto piacevolmente colpito. La colazione si fa fuori presso un bar convenzionato. Lì purtroppo non c'era la stessa cortesia dell'albergo. Ma non importa. L'Hotel Katty è comunque ottimo per visitare Roma spendendo poco. Inoltre si trova a pochi passi da Termini o dalla fermata della metro di Castro Pretorio, quindi la location è ideale per spostarsi verso il centro con i mezzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Carpi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Visita a Roma di soli tre giorni e non volevamo spendere tantissimo,quindi ho scelto il Katty hotel. Arrivati all'indirizzo mi sono trovata davanti ad un palazzo un po' datato e l'ascensore rappresenta il massimo di antichità..... molto caratteristico direi ma se lo si prende con leggerezza, è funzionante e al 4°-5° piano dove è situato l'hotel ci arriva! è simile ad un montacarichi.... Fatto il check in, siamo stati accompagnati nella nostra stanza. Fortuna che prima dell'assegnazione ce l'han cambiata, avremmo dovuto fare una notte in una stanza e la seconda in un'altra. Nel cambio ci abbiam guadagnato: era una camera doppia con due bagni. Letto matrimoniale in realtà era un tre quarti e l'altro lettino è diventato il guardaroba. Sicuramente la donna delle pulizie ci ha odiato:abbiam usato entrambi i bagni! ma per sua fortuna, a parte il letto da rifare, il bagno non viene ripulito ogni giorno! Ci l'aria condizionata, la tv e il frigorifero. Era quello che volevamo! il problema è stata la colazione. Era compresa nel prezzo ma l'hotel non ha area colazione e con due buoni siamo andati in due bar diversi.... Era weekend di ferragosto e anche per questo ci han cambiato il posto ma sono entrambi vicinissimi all'hotel e alla metropolitana in zona Castro Pretorio, abbastanza vicino alla stazione Termini e a piazza Indipendenza dove c'è l'afflusso di autobus. In sostanza ho trovato l'hotel al livello del prezzo chiesto, la titolare molto gentile e la camera ordinata! Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

L'albergo è stato ristrutturato di recente, le camere sono molto ampie (noi in 4 avevamo addirittura 2 bagni) e la camera da 4 in realtà sono due camere unite. I proprietari sono molto gentili e la posizione è splendida in quanto vicinissima all stazione della metropolitana. Buona la colazaione in un bar vicino, dove ho trovato anche qui una grande cordialità. Di notte si riposa benissimo in quanto è una zona molto tranquilla e c'è molto silenzio. Albergo ideale per girare Roma e non sembra affatto ad 1 stella!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Sottomarina
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

L'hotel Katty si trova a circa 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e quindi alla metro, ed a 5 minuti a piedi dalla fermata metro Castro Pretorio. La posizione è comoda per i mezzi, e l'hotel si trova al 4° 5° piano di un condominio. La stanza è spaziosa e pulitissima, dotata di telefono, frigo, e televisore alla quale però mancano i canali digitali. il personale è gentile e disponibile. L'ascensore è un pò traballante e rumoroso, mi ha svegliata un paio di volte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Katty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Katty

Indirizzo: Via Palestro, 35, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.379 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Katty 1*
L‘Hotel Katty, situato nel centro di Roma a pochi passi dalla Stazione Termini, è un albergo che offre la possibilità di soggiornare in un ambiente accogliente e pulito, a prezzi convenienti e in una posizione ideale per esplorare la Città Eterna. I servizi offerti dall’hotel Katty includono un servizio reception attivo dalle h. 8.00 alle h. 23.00, con gestione autonoma delle chiavi; connessione WI-FI gratuita sia nelle camere che nelle sale comuni; deposito bagagli gratuito; una tipica colazione italiana, inclusa nel prezzo della camera, in una nuova ed accogliente caffetteria situata di fronte alla struttura; ed uno staff molto cordiale a completa disposizione per ogni tipo di richiesta o necessità affinché la vacanza a Roma sia indimenticabile. La navetta da e per l’aeroporto è disponibile su richiesta. Nei pressi dell’hotel potrete anche usufruire di parcheggio privato, lavanderia, internet point, bar, ristoranti, supermercati e banche. Dall’hotel si possono raggiungere facilmente le attrazioni principali, come Piazza della Repubblica, la Basilica di S.Maria Maggiore, il Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Villa Borghese e le rinomate vie dello shopping della Capitale. Nelle vicinanze si trovano diverse ambasciate e consolati, il Policlinico Umberto I, l’Università La Sapienza e la Biblioteca Nazionale. L’hotel Katty dispone di 16 camere confortevoli e luminose, dall’atmosfera semplice e familiare. Le stanze sono di diverse misure e sono in grado di ospitare da 1 a 5 persone, in modo da soddisfare le esigenze di chi si reca in città da solo per studio o per lavoro, di chi desidera un week end romantico in coppia e di chi organizza un soggiorno con gli amici o con tutta la famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Katty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Katty Roma
Katty Hotel Roma
Katty Rome
Roma Katty Hotel
Katty Roma
Katty Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Katty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.