“FANTASTICO!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.160 di 1.263 hotel a Roma
Mondovì, Piemonte, Italy
“FANTASTICO!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

sono stata a roma per un week-end con mia figlia di11 anni....ho scelto qst hotel per l'ottima posizione,vicino stazione termini,e anche per le buone recensioni....... era anche meglio di come me lo aspettavo:stanze pulitissime,personale gentilissimo sempre pronto a dare consigli utili e poi la colazione: superba!uova,bacon,yogurt fresco brioches di tutti i tipi e fresche.....Grazie per lo splendido soggiorno tornero sicuramente a roma con tutta la famiglia e in questo albergo!!!!!!!un solo consiglio:mettete le istruzioni per regolare i termostati nelle stanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
martina franca
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

hotel nuovissimo, modernamente arredato, pulitissimo. colazione ok! personale molto gentile e disponibile. Vicinissimo alla stazione termini dunque comodissimo per spostarsi a Roma ed in ogni caso la zona è tranquilla, alcun problema anche rientrando di notte. Lo consiglio vivamente. Sicuramente la mia sistemazione per le prossime volte nella città eterna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Buon hotel 3 stelle a 50 mt da stazione Termini. Camere piccoline, ma pulite, arredamento curato. Colazione così così, ma nemmeno male. Se serve un hotel comodo ai mezzi e alla stazione, senza dubbio da consigliare in quanto a 5 minuti a piedi si raggiungono praticamente tutte le linee di autobus e tram. Anche a piedi si raggiunge a brevissimo Piazza Repubblica e via Nazionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Spesso sono a Roma per lavoro e trovo l'hotel molto comodo perchè si trova vicino alla stazione. Classificato come 3 stelle in realtà è un buon 4 stelle. Da specificare però nel momento della prenotazione di essere sistemati presso lo Yes Hotel, perchè ha altre camere dislocate negli stabili vicini. Le stanze sono arredate in stile moderne, non grandissime, ma comode, anche la colazione è buona. Non c'è parcheggio nell'hotel , però a 10 metri della struttura c'è un comodo parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Questo hotel è stata una piacevole sorpresa. Si trova vicinissimo alla stazione ferroviaria. L'ambiente è moderno e curato, ed il personale è gentile e competente. La stanza da noi occupata (una quadrupla) era spaziosa, pulita e dotata di tutti i comfort. La colazione era molto abbondante e varia (sia all'italiana che all'americana). Nel complesso è un hotel molto gradevole, e quindi lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Ottima posizione, locali e arredi rinnovati/nuovi, servizio ottimo. Grande disponibilita' anche x la gestione di bagagli e passeggino i gg di arrivo e partenza. Siamo anche stati accolti con un bel caffè il giorno dell'arrivo e le camere, dato che siamo arrivati presto, ci sono state preparate anche con qualche ora di anticipo rispetto al solito orario check-in. Davvero soddisfatti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Ho soggiornato un giorno, dopo aver prenotato la sera prima.
Personale gentile (una rarità fra gli alberghi vicino alla stazione), ho potuto fare colazione prima delle 07, nonostante il bar aprisse dopo.
Ho occupato una delle ultime stanze, in un edificio a fianco dell'hotel, non c'era il bidè e per essere una matrimoniale era un po piccola.
Se si vuole il bidè è meglio chiedere.
Comunque tutto pulito, funzionale e abbastanza nuovo.
Sono stato diverse volte in hotel vicino alla stazione, spendendo quasi il doppio, ed in posti vecchi e con personale diciamo poco gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Yes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yes Hotel

Indirizzo: Via Magenta 15, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 67 hotel per famiglie a Roma
N. 167 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Yes Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yes Hotel Rome Trip Advisor
Yes Roma
Yes Hotel En Roma
Roma Yes Hotel
Yes Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Yes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.