“valido, ma piu adatto a pellegrinaggi” 3 su 5 stelle

Hotel Divino Amore
Via del Santuario, 4 (Ardeatina km 12), 00134 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.138 di 1.267 hotel a Roma
veneto
“valido, ma piu adatto a pellegrinaggi”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

sono stata in questo posto l'anno scorso con un viaggio organizzato.
appena si arriva e si varca il cancello, si sente subito un'atmosfera religiosa, la tenuta è molto grande e da un senso di pace e voglia di meditazione.
l'albergo si trova lontano da roma centro (mi pare 10/12 km a sud).
fortunatamente noi essendo con un viaggio organizzato, avevamo ogni mattina il pulman che ci portava in centro a visitare con la guida e ci veniva a prendere ad orari precisi.
le camere vanno benissimo, sono pulite, essenziali, bagno idem, quindi niente servizi particolari quali discoteca, piscina, happy hour, animazione, beauty center, palestra...
niente lussi e la colazione era molto essenziale, poca scelta di biscotti o pasticcini o altro (niente abbuffate!!!).
ma tutto sommato, se si è organizzati per il trasporto, la sistemazione è piu che ottima, considerando la tranquillità, la pulizia, il rapporto prodotto/prezzo e che serve solo per dormire e farsi la doccia.
non ci trovo difetti, ma lo consiglio solo se si va con viaggio di gruppo.

• piaciuto di più — pace, pulizia
  • piaciuto di meno — poca scelta alla prima colazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2007
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Divino Amore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Divino Amore

Indirizzo: Via del Santuario, 4 (Ardeatina km 12), 00134 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1.138 di 1.267 hotel in Roma
Inaugurato nel 1983 l’Hotel Divino Amore “Casa del Pellegrino” è una costruzione moderna, situata sulla Via Ardeatina, in una posizione privilegiata e ben collegata con il centro della città di Roma, dotata di moderne attrezzature e di eccellente ospitalità. La sua vocazione di Casa di accoglienza e di ospitalità, per singoli e per gruppi che giungono al celebre Santuario, si è nel tempo estesa a tutti coloro che desiderano soggiornare a Roma in un luogo immerso nello splendido paesaggio della campagna romana. L’Hotel dispone di attrezzature di ultima generazione a controllo elettronico, sono inoltre a disposizione una sala TV, sale per conferenze di diversa tipologia tutte dotate di impianti di amplificazione e aria condizionata, servizio ristorante e bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Divino Amore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Divino Amore Roma
Santuario Del Divino Amore
Hotel Divino Amore Roma
Agriturismo Divino Amore Bagnoregio
Hotel Divino Amore Bagnoregio
Suore Del Divino Amore Roma
Divino Amore Hotel
Santuario Divino Amore Indirizzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Divino Amore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.