“Da provare!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pensione Barrett

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roma
Pensione Barrett
Hai aggiunto Pensione Barrett ai Preferiti
Via Di Torre Argentina, 47, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.13 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
bergamo
“Da provare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo clenti di questa pensione ormai da anni e la riteniamo un'ottima soluzione per le nostre "vacanze romane".Posizione centralissima e strategica .Ottima vista direttamente sugli scavi .Camere confortevoli,pulite e attrezzatissime .I proprietari e i collaboratori sono molto disponibili e attenti a qualsiasi necessita' del cliente;forniscono ottime indicazini su itinerari e ristoranti di qualita' a buoni prezzi. Assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Torno a Roma una volta all'anno per motivi di lavoroe, da quando l'ho trovata, torno sempre alla pensione barrett in largo di Torre Argentina. Per me è come tornare a casa di vecchi amici. La coppia proprietaria è di una gentilezza squisita e così pure il personale: sempre disponibili non solo a dare mille indicazioni e consigli su Roma ma anche a fare una chiaccherata appunto come si fa tra vecchi amici. E' anche per questo, e non solo per linfinita bellezza della città eterna, che mi fa sempre piacere tornare a Roma.
Provate per credere!

Stefania

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
parma
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo clienti di questa pensione dal 2005 e quando andiamo a Roma scendiamo sempre e solo alla Pensione Barrett. L'albergo, sito in un bel palazzo adiacente al Teatro Argentina, gode di una posizione strategica nel centro della città. Da Largo Argentina, sul quale affaccia l'albergo, si raggiungono in poco tempo tutte le zone monumentali più importanti di Roma. Le camere sono piccole ma confortevoli, munite di frigobar e macchina per il caffè e di tutto l’occorrente per la prima colazione. La conduzione familiare dei signori Cinzia e Michele è davvero accogliente, premurosa e attenta a qualunque esigenza degli ospiti. L'ospite si sente veramente a casa propria. Speriamo di tornare presto!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bressanone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Hotel in centro, comodo e in zona silenziosa. Gentilezza e disponibilità dei titolari assoluta. Consigliano e propongono tour tematici di grande interesse. Forniscono indicazioni e indirizzi per ristoranti in zona (quelli provati con cucina veramente ottima). Camera piccola, ma pulita e accogliente. I proprietari, sono prodighi di informazioni per poter apprezzare al meglio un soggiorno a Roma. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel su suggerimento di un familiare.

Siamo rimasti molto colpiti dalla gentilezza e dalla disponibilità dei proprietari Sigg. Cinzia e Michele. Appena arrivati ci hanno illustrato i posti meno conosciuti della città, dando indicazione anche su come muoverci con bus e metro. Questo ci ha dato modo di scoprire una Roma davvero inedita.

Strategica la posizione, comodissima al centro.

E ci è piaciuto molto anche il fare colazione comodamente in stanza.

La stanza, che dava su un cortile, era silenziosissima.

Tornereno senz'altro in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel, segnalato da amici, durante il ponte dell'immacolata. La posizione si é rivelata strategica, a due passi dalle zone di maggior interesse turistico e di fronte alla fermate delle principali linee di bus, tram ed ai taxi. La camera era piccola (normale per un edificio storico) ma confortevole, pulita e piena di "utility", anche inusuali ma apprezzabili. Il personale é stato sempre molto gentile, al pari dei proprietari che sono stati di una disponibiltà unica nel fornire suggerimenti ed indicazioni sui luoghi da visitare, sui percorsi da seguire e sui locali dove mangiare. Siamo stati anche piacevolmente intrattenuti con una vera e propria lezione di storia e architettura sulla Roma del XX secolo. Una passione straordinaria per la propria città e per il proprio lavoro. Alla prossima visita a Roma sapremo sicuramente dove alloggiare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La pensione Barrett, a conduzione familiare, la conosciamo e l'apprezziamo da tanti anni. E' per questo che l'abbiamo sempre consigliata ad amici e conoscenti i quali ci hanno ringraziato e sono diventati a loro volta clienti.
L'ospitalità dei proprietari, i signori Cinzia e Michele è perfetta! Sono sempre disponibili a dare consigli utili per farti scoprire al meglio la città e suggerire ristoranti dove si mangia bene.
La posizione strategica della pensione Barrett, permette di raggiungere a piedi tutto il centro storico (Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Fori, Colosseo, ecc.). Inoltre è ottimamente servita dai mezzi pubblici per andare ogni dove (Stazione Termini, S. Pietro, Trastevere, ecc.)
Le camere sono dotate di ogni comfort, c'è pure tutto l'occorrente per una piccola colazione a prezzi modici. Torneremo presto e continueremo a consigliarla ai nostri amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Pensione Barrett? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Barrett

Roma Pensione Barrett
Roma Hotel Pensione Barrett
Pensione Barrett Hotel Roma
Pensione Barrett Rome

Se siete i proprietari o gestori di Pensione Barrett, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.