“Potrebbe essere ottimo, però....” 3 su 5 stelle

Trevi B&B Roma
Via del Lavatore, 83, 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.665 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Napoli
“Potrebbe essere ottimo, però....”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

B&B di livello superiore che conferma la tendenza di B&B di livello superiore agli alberghi in molti casi. La posizione è ottima e strategica, le camere sono arredate con buoni materiali ed ottimo gusto complessivo. I bagni sono costruiti secondo le mode e le tendenze attuali, con doccione doppio, luci soft, arredamento zen.
Quello che non va è la posizione di alcune camere nel cortile interno del B&B, dove già dalla mattina presto si avvicendano inservienti del ristorante Chianti al piano terra (della stessa proprietà e quindi più grave...) che lavorano, schiamazzano e fanno davvero tanto rumore. Questo, insieme a un microclima della stanza pessimo, rende la qualità del sonno non all'altezza delle aspettative...Eppure basterebbe poco. Le camere, pur avendo una illuminazione artificiale molto trendy, sono buie e questo, alla lunga può stancare parecchio. Sembra di essere in delle grotte.
Buon rapporto qualità prezzo complessivamente.
Colazione buona
Personale discreto ed educato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Questo B&B è davvero molto carino e si trova in una posizione incantevole, presso la fontana di Trevi. Purtroppo però, nonostante la perfetta posizione, la finestra della camera dava su uno stretto cavedio.
Le camere sono arredate con gusto contemporaneo, anche se sono davvero molto piccole. La nostra camera era abbastanza stretta, l’unica cosa spaziosa era la doccia, quasi doppia. A proposito, i bagnoschiuma in dotazione hanno una profumazione buonissima e ci sono anche le ciabattine di spugna!!!
La colazione è abbastanza standard, più da hotel tre stelle che non da B&B, nel senso che vi è una sala apposita con un piccolo buffet completo di dolce e salato, tra l’altro con una torta al cioccolato molto buona!
Al piano terra c’è un ristorante toscano ottimo, che però purtroppo rende le camere molto rumorose sia fino tarda sera, sia la prima mattina, quando vengono gestiti probabilmente tutti i rifiuti della sera prima.
Come già detto, la pecca è la mancanza dell’ascensore: occorre portare sulle scale tutti i vostri bagagli, anche noi li abbiamo dovuti portare personalmente alla camera.
Comunque, a parte ascensore, rumorosità e camere strettine, ci tornerei volentieri perché è centrale, abbastanza pulito e graziosissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
CASTELFRANCO V. ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Le camere sono al primo piano, fanno parte di una porzione di fabbricato ubicato a veramente 2 passi dalla fontana di Trevi, finemente arredate in stile moderno, bagno con grande doccia, rivestimento a mosaico. Wine bar sotto casa, la posizione è strategica per visitare le attrazioni della città girando a piedi. Cosigliato davvero, ho alloggiato in camera superior, il prezzo, secondo me, è proporzionato alla posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Io e mia moglie abbiamo passato una settimana in questo bed and breakfast,in camera superior.Camera piccolina (le foto del sito ingannano) e poca attenzione verso il cliente soprattutto dopo aver passato una settimana a € 130,00 al giorno.Inoltre ci siamo visti addebitare € 6,00 per una bottiglietta d'acqua ed una coca cola.Facciamo presente che in camera manca il listino prezzi del frigobar,cosa abbastanza normale a Roma....mai più...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Io e la mia ragazza (prima volta a Roma) abbiamo soggiornato in questa meravigliosa struttura il secondo weekend di gennaio 2011.. siamo arrivati senza aver prenotato e abbiamo trovato una stanza disponibile ad un prezzo molto competitivo per la qualità della camera e soprattutto la posizione visto che si trova a 1 minuto dalla Fontana di Trevi...
Stanza estremante accogliente e moderna, bagno sensazionale... Lo staff gentile e professionale... Colazione a buffet leggermente povera(mancavano i cornetti) ma di buona qualità.. Da segnalare anche il ristorante di loro proprietà proprio sotto il B&B con un ottima selezione di vini con ottimo rapporto qualità prezzo... Unica pecca di rilievo sono le porte aperte della struttura tutta la notte senza controlli!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

L'hotel è veramente carino, in una posizione fantastica, 20mt. dalla fontanta di Trevi, pulito, arredato in modo particolare ma molto accogliente. L'unica cosa le stanze un po' tanto piccole. Colazione buona. Lo consiglio vivamente x soggiorni brevi

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Trevi B&B Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trevi B&B Roma

Indirizzo: Via del Lavatore, 83, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.665 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Expedia, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trevi B&B Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor b&b Roma
Hotel Trevi b&b Roma
Trevi Bb
Trevi Bed And Breakfast Roma
Viaggi a Febbraio 2012
b&b a Trevi
Trevi b&b Roma Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Trevi B&B Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.