“bello bello bello!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Napoli, Italia
“bello bello bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

siamo stati nel ponte dell'Immacolata; io, mia moglie e le mie due bimbe.avevo chiesto un bollitore avendo una bimba di 6 mesi da "sfamare".
rosanna-la proprietaria- al nostro arrivo ci ha fatto trovare: una cucina e un frigo zeppo, che ci si poteva restare a pranzo e cena; spumante, panettone e cioccolatini di benvenuto; un prezzo scontatissimo(l'intera casa al prezzo di una stanza), non avendo prenotazioni in quei giorni; giochi per la bimba di 6 mesi e per quella di 4 anni; un pelouche regalato alla bimba grande.la mattina sveglia con colazione all'americana(vi ho già detto del frigo pieno, no?) e 6 cornetti freschi.yogurt fresco, frutta fresca tutte le mattine..mi è venuto il sospetto che fossimo in una candid camera per quanto era perfetto.pensate che rosanna, temendo il brutto tempo, ci ha fatto trovare decine di dvd per noi e la piccola nel caso fossimo stati costretti a restare in casa. per fortuna non sono serviti. panoramicissimo ma silenzioso, tranquillo a tutte le ore. ci torneremo, garantito!
e poi, dove la trovate una proprietaria che la sera del ritorno a casa ci chiama per sapere se il viaggio è andato bene?!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

183 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Singapore, Singapore
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Dal momento in cui abbiamo chiesto informazioni circa il Vatican Vista, Rossana è stata molto efficiente e molto accomodante.
Il trasferimento dall'aeroporto organizzato da lei è stato così fluido e sicuro.
L'appartamento del 5° piano era pulito e confortevole per tutti noi 5, ma soprattutto c'è un ascensore per i nostri bagagli.
Tutte le camere hanno una vista incredibile della Basilica di San Pietro.
La connessione internet wi-fi gratuita così come usare il loro computer liberamente nell'appartamento è fantastico!
Rossana è così cara e dolce e si è presa la pena di informarsi circa il nostro itinerario per darci le indicazioni necessarie, sul trasporto e persino si è presa il tempo e il disturbo di aiutarci a controllare gli orari di apertura, i collegamenti dei treni, i costi per la nostra prossima destinazione a Napoli/Sorrento.
Ci ha anche stampato le informazioni.
I suoi consigli utili e una sincera preoccupazione per la nostra sicurezza sono veramente commoventi, e hanno reso la nostra esperienza in Italia più memorabile.
Mi sono davvero goduto il mio soggiorno con Rossana, David e Molly (golden retriever adorabile che ama i visitatori).
Ci hanno servito la colazione ogni mattina con piccole sorprese come torta di Pasqua, caffè, dolci continentali e affettati.
Se state programmando un viaggio a Roma, rinunciate agli alberghi e soggiornante al Vatican Vista per un'esperienza intima e più personalizzata.
Non ve ne pentirete.
Per le opzioni di cibo, provate a Porta Castello che si trova a pochi minuti a piedi dall'appartamento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Girona
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

Vengo spesso a Roma, per lavoro e per piacere e mi fermo sempre al Vatican Vista. Il posto è fantastico, centralissimo e ben collegato. A piedi si arriva praticamente ovunque, nei posti più belli di Roma e in poche fermate di metro si raggiunge la stazione. La sopresa più gradita sono però Rossana e David! Gestiscono il B&B con un'amabilità e una cortesia speciali. Rendono perfetto qualsiasi soggiorno romano. Le stanze sono belle e molto luminose. Il miglior posto per rilassarsi, fare turismo, lavorare...ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2010

ho passato 3 giorni in questo b&b, mia moglie non avea mai visto roma. abbiamo optato per un b&b perchè roma è molto cara in questo periodo.
Ci ha accolto Rosana, una simpatica signora romana, che ci ha fatto sentire a casa nostra, ci ha coccolati, consigliato dove andare a mangiare in posti non turistici ma dove vanno le persone del posto. Vatica vista è carino, pulito e in un ottima zona ben collegata con le più grandi aree artistiche della città. si trova praticamente di fornte alle mure vaticane.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Vatican Vista Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vatican Vista Bed and Breakfast

Indirizzo: Piazza del Risorgimento 36 int 16, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.25 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Tingo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vatican Vista Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vatican Vista Bed And Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di Vatican Vista Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.