“favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Ad Hoc Domus

Hai aggiunto Ad Hoc Domus ai Preferiti
Ad Hoc Domus
Via Emanuele Filiberto, 233, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Sam Rooms Guesthouse) (Esquilino)   |
Classificato al n.1.182 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
Cagliari, Italia
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

viaggio sempre a roma per piacere o lavoro e mi appoggio sempre a questa struttura da anni. personale gentilissimo e disponibile. nulla da rimproverare. posizione centralissima a pochi passi dal colosseo e zona tranquilla. a 150 m da metro manzoni

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte ottime. anche quelle con bagno esterno sono a uso esclusivo di ciascuna camera.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Siamo andati ad agosto e ci siamo trovati veramente bene. La camera era molto spaziosa e pulitissima. Il posto molto tranquillo e la ragazza che ci ha accolto davvero molto gentile. La nostra permanenza è stata perfetta sotto tutti i punti di vista, deliziosa anche la colazione!
E non bastasse, ci si trova a pochissimi isolati dalla metro S. Giovanni quindi zona comodissima anche per spostarsi e raggiungere il centro. Intorno alla guest house è pieno di locali dove fermarsi a mangiare, vastissima scelta si passa dall'italiano al giapponese etc. Prima tappa proprio dietro la guest house: la chiesa di S. Giovanni Laterano!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo aver vagliato tra mille possibilità di b&b a Roma ed aver mandato e mail con richiesta di informazioni ad una decina di essi, la mia scelta è ricaduta sul Sam Rooms per la gentilezza e la disponibilità che mi è stata riservata. ogni mail di risposta alla mia è sempre stata puntuale, precisa e cordiale. La stessa gentilezza la abbiamo potuta constatare al nostro arrivo: sorriso, discrezione e, come omaggio, una bella bottiglia di bollicine.
la stanza a noi riservata, ben arredata e confortevole, è stata più che adatta alle nostre esigenze (addirittura un frigo bar ben fornito ed un cestino di piccoli snack con i quali deliziarsi ad un prezzo davvero onesto). L'unica pecca strutturale per noi è stato il bagno; la nostra stanza aveva il bagno privato ma fuori dalla stanza e a dir la verità piccolo e scomodo. Per il resto, devo dire che è stato un ottimo soggiorno. La zona in cui è situato il b&b è leggermente rumorosa di notte.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Piemonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Con mio marito ho soggiornato per due notti in questo hotel (che come categoria risulta un affitta camere). Veramente ottima l'accoglienza, anche se non vi è un bancone reception. Il personale è comunque reperibile sempre tramite cellulare ed è subito disponibile. Addirittura in camera abbiamo trovato bottiglia di spumante con qualche snack. Molto apprezzato anche il bollitore con tisane e marmellate.
La nostra stanza era ampia ed aveva bagno privato con accesso diretto dalla camera. Alcune però hanno bagno privato esterno alla camera. Comunque riteniamo che il rapporto qualità prezzo sia molto buono, data anche la comoda posizione per visitare la città con i mezzi. La metro A porta fino al Vaticano, mentre il tram 3 porta al Colosseo.
La polizia è buona. Il letto con materassi (a molle) singoli uniti un po duri per i nostri gusti. Grazie comunque ai numerosi cuscini e coperte in dotazione abbiamo dormito bene.
Per la colazione viene fornito buono per consumazione in bar sottostante (cappuccino buono e cornetto discreto).
La camera ha motore dell'aria condizionata che funziona anche x riscaldamento, regolabile individualmente.
Il bagno piccolo ma funzionale, manca solo di bidè.
Lo consiglio. Ottima esperienza.

Consiglio sulle camere: La struttura offre camere con bagno privato ma, in alcuni casi, esterno. Fate attenzione nella preno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Ad Hoc Domus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ad Hoc Domus

Indirizzo: Via Emanuele Filiberto, 233, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Sam Rooms Guesthouse)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1.182 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
Sam Rooms e una Guest House situata al centro del famoso “triangolo sacro”, costituito dalle più importanti basiliche dell’area della Roma imperiale: San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e Santa Croce in Gerusalemme e rappresenta una soluzione ideale per i turisti interessati a visitare Roma e stare nel centro della città ed anche per chi viaggia per motivi di lavoro.La struttura dista solo 50 mt dalla stazione della metropolitana Manzoni, a 2 fermate dalla Stazione Termini, a 5 da quella di Piazza di Spagna ed è vicina inoltre al Colosseo (10/15 minuti a piedi).Sam Rooms dispone di 5 camere con diversa tipologia: da una a quattro posti letto, bagno privato, TV LCD, aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ad Hoc Domus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sam Rooms Guesthouse Hotel Roma
Ad Hoc Domus Roma

Se siete i proprietari o gestori di Ad Hoc Domus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.