“Ottima posizione, pulito, massima riservatezza” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.516 di 2.724 B&B / Pensioni in Roma
Genova, Liguria, Italy
“Ottima posizione, pulito, massima riservatezza”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni. La camera ed ilrelativo bagno sono spaziosi e puliti.La colazione non è al'americana, ma credo che per la maggior parte di noi italiani possa essere sufficiente. La zona è centralissima (si è fisicamente a due passi da Piazza del Popolo) ed è facile da raggiungere con i mezzi pubblici (stazione metropolitana e tram). Malgrado ciò la strada dove si trova il b/b è molto tranquilla e silenziosa. Il Personale è molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

san giustino
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

posizione logistica molto buona, per chi vuole accedere al centro della città di roma.
struttura molto accogliente. la pulizia della camera e gli arredi sono adeguati. il bagno è di nuova costruzione. peccato una prima colazione non molto abbondante e di scarsa qualità. struttura da consigliare per un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
messina
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 24 al 27 aprile 2012 .Ottimo, pulito, in posizione privilegiata (pochi passi da Piazza del popolo ma in una via molto tranquilla), lo consiglio a tutti, sia per viaggi in famiglia che per viaggi di lavoro. Camere eccellenti e colazione servita in camera...davvero niente male.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente semplice ma formale. Camere pulite e arredate con gusto. Bagni di nuova fattura. La ragazza alla reception (Caterina) simpatica e cortese. Posizione strategica, a circa 100 mt. Da piazza del popolo. Colazione a letto... Anche se potrebbe essere più abbondante. Utile la connessione ad internet wifi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Macerata, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Nel mio recente viaggio a Roma in occasione del weekend di Pasqua,ho alloggiato nella camera n. 4,molto spaziosa, pulita e bagno attrezzato anche con idromassaggio.ottima la collaborazione e cortesia dello staff.Consiglio vivamente questo B&B,a poche centinaia di metri da Piazza del Popolo.Sicuramente per le mie prossime visite a Roma per lavoro o per semplice diletto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si dice: " Marzo pazzo" per il meteo, ma in veirta' consiglio spassionatamente questo periodo per visitare la capitale!
Ho trovato casualmente questo B&B navigando su internet, e leggendo recensioni su tripadvisor.
La sua posizione e' ideale per visitare il centro Di Roma, ma anche la parte Nord della citta',che a mio avviso, offre una vasta opportunita' di locali e ristoranti di tendenza.
La mia camera era deliziosa e di gusto,confortevole e pulita.
Lo staff e' stato gentile e disponibile.
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Delizioso b&b vicino al centro, davvero pratico per girare la città a piedi (p.zza del popolo). La proprietaria ci ha suggerito un servizio taxi comodo ed economico (45 euro) da e per aeroporto Fiumicino.... Camere nuove, pulite e arredamento raffinato. Bagno con idromassaggio. La colazione è semplice, abbastanza completa. Purtroppo un weekend é poco per visitare Roma, ci vorrebbe un mese! Torneremo sicuramente a questo b&b...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci B&B Suite Beccaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Suite Beccaria

Indirizzo: Via Cesare Beccaria 23, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.516 di 2.724 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Suite Beccaria 2*
Suite Beccaria è una elegante residenza in un palazzo dei primi del 900, sita a due passi da Piazza del Popolo, porta rinascimentale della città dalla quale ci si inoltra nelle vie più importanti del cuore di Roma, Via del Babuino, Via di Ripetta e Via del Corso, con i negozi più raffinati, ristoranti famosi, le enoteche e le tipiche trattorie romane.L’ambiente riservato, nonché caldo e confortevole, ed una gestione curata da una unica famiglia, rendono Suite Beccaria il luogo ideale per trascorrere un soggiorno a Roma, sia per esigenze turistiche che lavorative.Le sue ampie e silenziose camere matrimoniali, tutte dotate di bagno in camera e di ogni comfort, sono state arredate con mobilio selezionato per creare un ambiente caldo e confortevole di raffinata qualità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Suite Beccaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Beccaria
b&b Suite Beccaria Hotel Roma
Bed And Breakfast Suite Beccaria
B&B Suite Beccaria Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Suite Beccaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.