“Week end Primaverile!” 5 su 5 stelle

30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.547 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
“Week end Primaverile!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si dice: " Marzo pazzo" per il meteo, ma in veirta' consiglio spassionatamente questo periodo per visitare la capitale!
Ho trovato casualmente questo B&B navigando su internet, e leggendo recensioni su tripadvisor.
La sua posizione e' ideale per visitare il centro Di Roma, ma anche la parte Nord della citta',che a mio avviso, offre una vasta opportunita' di locali e ristoranti di tendenza.
La mia camera era deliziosa e di gusto,confortevole e pulita.
Lo staff e' stato gentile e disponibile.
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Delizioso b&b vicino al centro, davvero pratico per girare la città a piedi (p.zza del popolo). La proprietaria ci ha suggerito un servizio taxi comodo ed economico (45 euro) da e per aeroporto Fiumicino.... Camere nuove, pulite e arredamento raffinato. Bagno con idromassaggio. La colazione è semplice, abbastanza completa. Purtroppo un weekend é poco per visitare Roma, ci vorrebbe un mese! Torneremo sicuramente a questo b&b...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Il bb è situato nella via prima di piazza del popolo, praticamente nel centro di roma quindi pratico perchè ci si muove a piedi. Al momento della prenotazione ci è stato consigliato un comodo ed economico (45 €) servizio navetta per raggiungere l'hotel da fiumicino. Le camere sono arredate con gusto, nuove e molto pulite. La colazione semplice, ma buona e abbastanza completa. Cortese e disponibile la proprietaria. Purtroppo siamo stati poco e per visitare Roma ci vorrebbe un mese... Sicuramente ci torneremo e prenoteremo nuovamente questo B&B!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Calimera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato con mia moglie per due notti e ci siamo trovati molto bene. Siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità, la camera era pulita ed accogliente, la posizione davvero molto strategica per spostarsi in qualsiasi punto del centro e a pochi passi dalla metro. Finalmente abbiamo trovato un posto che consigliamo a tutti e che sarà la nostra meta per future occasioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rende, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato alla Suite Beccaria solo per due notti, posizioni eccellente (metro flaminio e piazza del popolo a due passi), prezzo assolutamente adeguato alla qualità: stanza ampia e bagno comodissimo, tutto molto pulito e curato, wireless gratuitamente disponibile (e realmente funzionante), perfino alcuni libri a disposizione nella stanza, frigobar. Vivamente consigliato a chi non ha bisogno di albergo con ristorante e hall (si tratta in effetti di un appartamento all'interno di un normale palazzo, suddiviso di 4 stanze del tutto indipendenti).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

A pochi passi da metro e tram, a 50 mt. di distanza dal centro storico (Piazza del Popolo), in una zona tranquillissima. Colazione non molto abbondante, ma molto buona e servita in camera. Canere nuove e pulitissime. Ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto per una città come Roma. La ragazza alla reception, molto disponibile e cortese.

Consiglio sulle camere: noi abbiamo dormito nella camera n. 4 con vasca idromassaggio
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Silenzioso, pulito e accogliente; noi con il nostro piccolino ci siamo trovati bene.
La responsabile è molto cordiale, il personale discreto.
Ad un passo dal centro e dalla zona pedonale, dopo una bella passeggiata è stato molto piacevole rientrare e concedersi un bagno rilassante.
Abbiamo dormito bene perché il traffico rimane lontano. Buona colazione anche se con poca scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Suite Beccaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Suite Beccaria

Indirizzo: Via Cesare Beccaria 23, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.547 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Suite Beccaria 2*
Suite Beccaria è una elegante residenza in un palazzo dei primi del 900, sita a due passi da Piazza del Popolo, porta rinascimentale della città dalla quale ci si inoltra nelle vie più importanti del cuore di Roma, Via del Babuino, Via di Ripetta e Via del Corso, con i negozi più raffinati, ristoranti famosi, le enoteche e le tipiche trattorie romane.L’ambiente riservato, nonché caldo e confortevole, ed una gestione curata da una unica famiglia, rendono Suite Beccaria il luogo ideale per trascorrere un soggiorno a Roma, sia per esigenze turistiche che lavorative.Le sue ampie e silenziose camere matrimoniali, tutte dotate di bagno in camera e di ogni comfort, sono state arredate con mobilio selezionato per creare un ambiente caldo e confortevole di raffinata qualità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Agoda, Tingo, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Suite Beccaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Beccaria
b&b Suite Beccaria Hotel Roma
Bed And Breakfast Suite Beccaria
B&B Suite Beccaria Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Suite Beccaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.