“Perfetto!” 5 su 5 stelle

rimini
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ciao,

io e mia moglie siamo stati benissimo
(una settimana). I due gestori sono gentilissimi, il b&b è vicinissimo al Vaticano e si va a piedi ovunque. Al limite le fermata Cipro della metro è subito lì. Io ho lasciato la macchina all'autorimessa Fiore, poco distante e anche il servizio è stato perfetto (grazie al sig. Michele).
La stanza era grande è calda. Il bagno in camera piccolo ma funzionale. Ogni giorno la camera è stata pulita e riordinata. Una sera abbiamo sporcato con una macchia le lenzuola mangiando il gelato a letto e il giorno dopo il letto era rifatto a nuovo.
I gestori sono stati molto cordiali e preziosi per ricevere qualche informazione o dritta in più.
Insomma lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati al BB Laocoonte a cavallo di Capodanno. Giordano e Hiromi sono sempre stati disponibili e gentili. I proprietari non vivono nella struttura (come ci eravamo abituati all'estero) e forse questo rende il soggiorno un po' più impersonale. La struttura è abbastanza piccola e situata al piano rialzato (il che non ti consente di stare tranquillo con le finestre aperte). La stanza adeguata, anche se con alcune cose "tirate al risparmio": arredi del bagnetto, mancanza del bidet (ma c'è la doccetta), televisore a tubo catodico, lampade ad accensione "lenta" e poco illuminanti. Il bagno aveva una perdita d'acqua che abbiamo segnalato subito ma che non è stata risolta durante la nostra permanenza. il prezzo (130 Euro/notte) è un po' alto ma probabilmente adeguato al periodo ed alla zona molto comoda al Vaticano ed alla Metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Sono appena tornata da un viaggio a Roma di tre giorni con il mio ragazzo, e abbiamo soggiornato al Bed and Breakfast Laocoonte. Sono assolutamente soddisfatta della scelta, la struttura è in un'ottima posizione, a pochi passi dai Musei Vaticani e dalla stazione della metro Cipro. La nostra stanza era un po' piccola, ma molto accogliente e pulita, stesso discorso per il bagno. Anche la colazione era buona e molto abbondante (cappuccino, brioches, succo di frutta, yogurt, fette biscottate, burro e marmellata, muffin/plum cake). Hiromi, una dei proprietari, è stata molto carina e gentile e ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Unico aspetto negativo: la seconda notte siamo stati svegliati dalle urla di alcuni ragazzi che abitavano nel palazzo, e il mio fidanzato è dovuto uscire e zittirli. Per il resto tutto perfetto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Laocoonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Laocoonte

Indirizzo: Via Francesco Caracciolo 10, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.811 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Tingo, TripOnline SA e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Laocoonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Laocoonte Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Laocoonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.