“carino ma un po'caro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.793 di 2.884 B&B / Pensioni in Roma
Torino, Italia
“carino ma un po'caro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati al BB Laocoonte a cavallo di Capodanno. Giordano e Hiromi sono sempre stati disponibili e gentili. I proprietari non vivono nella struttura (come ci eravamo abituati all'estero) e forse questo rende il soggiorno un po' più impersonale. La struttura è abbastanza piccola e situata al piano rialzato (il che non ti consente di stare tranquillo con le finestre aperte). La stanza adeguata, anche se con alcune cose "tirate al risparmio": arredi del bagnetto, mancanza del bidet (ma c'è la doccetta), televisore a tubo catodico, lampade ad accensione "lenta" e poco illuminanti. Il bagno aveva una perdita d'acqua che abbiamo segnalato subito ma che non è stata risolta durante la nostra permanenza. il prezzo (130 Euro/notte) è un po' alto ma probabilmente adeguato al periodo ed alla zona molto comoda al Vaticano ed alla Metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Sono appena tornata da un viaggio a Roma di tre giorni con il mio ragazzo, e abbiamo soggiornato al Bed and Breakfast Laocoonte. Sono assolutamente soddisfatta della scelta, la struttura è in un'ottima posizione, a pochi passi dai Musei Vaticani e dalla stazione della metro Cipro. La nostra stanza era un po' piccola, ma molto accogliente e pulita, stesso discorso per il bagno. Anche la colazione era buona e molto abbondante (cappuccino, brioches, succo di frutta, yogurt, fette biscottate, burro e marmellata, muffin/plum cake). Hiromi, una dei proprietari, è stata molto carina e gentile e ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Unico aspetto negativo: la seconda notte siamo stati svegliati dalle urla di alcuni ragazzi che abitavano nel palazzo, e il mio fidanzato è dovuto uscire e zittirli. Per il resto tutto perfetto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bassano del grappa
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Io e mio marito abbiamo trascorso soltanto una notte qui, ma è veramente delizioso, pulito, la camera era spaziosa, la ragazza che lo gestisce gentilissima! Anche la colazione semplice ma buona! Si trova proprio dietro piazza san pietro quindi facilmente raggiungibile con la metro ma ci si può muovere anche con i bus o a piedi!
consigliato ++++

Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2009

Siamo stati al B&B Laoconte tre giorni in occasione della Maratona di Roma e devo dire che è stata veramente un ottima sorpresa!! Disponibili, professionali e molto gentili in ogni cosa, hanno fatto in modo che la nostra permanenza fosse a nostro agio come a casa nostra !! GRAZIE MILLE ALLA PROSSIMA GITA A ROMA . Assolutamente Raccomandabile !

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B Laocoonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Laocoonte

Indirizzo: Via Francesco Caracciolo 10, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera
Classificato al n.793 di 2.884 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Laocoonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Laocoonte Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Laocoonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.