“la scalinata vista dalla finestra” 5 su 5 stelle

Relais Pierret
Piazza di Spagna,20, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.412 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
Firenze, Italia
“la scalinata vista dalla finestra”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

venendo da Firenze, si scende dal treno si prende la metro, si esce 20 metri avanti e Piazza di Spagna un circo di colori gente negozi, turisti, romani, trapezzisti, venditori ambulanti....spettacolare e il Relais pierret è proprio li di fianco alle scale, in palazzo meraviglioso
ci siamo stati 2 notti...colazione in camera...personale gentile e professionale...camera pulitissima...bagno spettacolare...silenziosa...insomma spettacolare
ho trascorso 2 giorni meravigliosi e tornerò certamente in questo albergo, non penso di poter chiedere di piu
consigliatissimooooooooooooooo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Serravalle Pistoiese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo favoloso albergo per 2 notti sfruttando una promozione trovata su booking.
la posizione è spettacolare affacciata sulla piazza di spagna a 30 metri dalla metro nel pieno centro della vita romana
stanza pulita grande e caldissima, concierge preparato e gentilissimo.
il top a roma.
unica nota dolente la colazione lasciata in camera sul vassoio, per noi poco male perche facciamo colazione al bar , ma capisco possa dare fastidio
nel complesso esperienza indimenticabile
grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cecina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato, purtroppo, per un solo week end; sarebbe stato bello poter soggiornare più a lungo. Abbiamo trovato la struttura bellissima, pulita, molto intima e con una posizione da sogno: uscire dal portone e trovarsi in una delle più belle e suggestive piazze è veramente piacevole.
Il personale è stato gentilissimo, il servizio più che buono, il rapporto qualità prezzo eccellente. Speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
novi ligure
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Una breve vacanza a Roma stimolata dalla mostra su Caravaggio, resa ancora più incantevole per la scelta dell'hotel, unico nel suo genere, sito nello splendido Palazzo Pierret a Piazza di Spagna. La camera, spaziosa, arredata in modo elegante, confortevole, con vista sulla scalinata di Trinità dei Monti. Incredibile l'emozione di dare l'ultimo sguardo alla scalinata deserta alla sera, prima di andare a dormire, ed al mattino appena svegliati.
Ad un passo tutti gli itinerati classici : Via Condotti, Via Frattina, Via del babbuino,Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Navona, Palazzo Chigi, Palazzo Madama,poi la metro a 20 metri.......Professionali ed impeccabili alla reception, con suggerimenti preziosi su ristoranti per cene indimenticabili..

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Midlands
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2008

Abbiamo appena trascorso un magnifico weekend al Relais Pierret - eravamo 3 coppie che festeggiavano 40 anni. La posizione dell'hotel era splendida, lo staff della reception era molto efficiente, cordiale, c'erano molti ristoranti e i panorami erano magnifici, insomma un weekend indimenticabile. Grazie al Relais Pierret per aver fatto della nostra vacanza qualcosa di speciale - ci torneremo! NB anche gli ombrelli dell'hotel erano molto belli!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Uno splendido posto, molto elegante e moderno. Al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia d'acqua e del succo d'arancia gratuito. La nostra camera era molto bella e lo staff era molto efficiente, parlavano tutti un buon inglese, ci vorremmo tornare se dovessimo tornare in questa zona. E' centrale e vicino a tutto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Thames Ditton
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Questo hotel è bellissimo - la nostra sosta a Roma è stata fantastica. Non ci sono ristoranti, l'hotel sembra più un appartamento - siamo stati in una suite per 4 persone perché viaggiavamo senza bambini. La posizione era fantastic e c'erano molti posti dove mangiare raggiungibili a piedi. Lo staff era tutto molto efficiente e il balcone si affacciava su Piazza di Spagna ed è stato fantastico. Ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Relais Pierret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Pierret

Indirizzo: Piazza di Spagna,20, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.412 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Pierret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Di Spagna Roma
Relais Pierret Piazza Di Spagna Hotel Roma
Relais Pierret Roma
Relais Pierret Piazza Di Spagna Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Relais Pierret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.