“Particolare” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Ho trascorso 4 giorni a Villa Laetitia.
La gentilezza dello staff è fuori discussione, le stanze sono molto particolari.
V.L. è un'ottima scelta se non cercate il solito hotel privo di personalità e ci tornerei sicuramente se la posizione fosse un po' più comoda.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Pescara
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Sono stata di recente in questo hotel (?) no mi correggo si fa chiamare bed & breakfast di lusso,e avrei  più di una considerazione da fare,
forse non ho capito bene dov’è il design delle stanze (io ho dormito in una ke veniva chiamata “black & white”)
a me è sembrata più un’”accozzaglia”  fra poltrone in simil-pelle tutte sdrucite ke hanno avuto un passato
migliore, mobile porta computer in vera-plastica (x altro tutto impolverato) angolo cottura acciaio e mobile laccato
nuovissimo (ke a questo punto stona con il resto) , e immancabili ciotoline e cestini ikea, molto utile un calzascarpe (o calzastivali
non so come si chiama, quello lungo x capirci anch’esso nuovo (aveva ancora l’etichetta) nell’armadio.
Abbiamo chiesto un lettino x la bambina e ha perso una rotella nella notte …
Il bagno ??? noi siamo una famiglia magra, e quindi siamo riusciti a lavarci  con l’acqua tiepidina ke non è riuscita certo
A scaldare l’ambiente.
Scusate ma dov’è il LUSSO !!

Aggiungo ke anche il giardino deve aver avuto giorni bellissimi …. Ora ci sono molte sedie di ferro “abbattuto dalla ruggine”
Dove potersi sedere x fumare una sigaretta … allietati dalle punzecchiature  dalle zanzarE !!
E tutto questo però a sole 200€ a notte

La posizione è buona sicuramente in una bella zona, e per fortuna ke Roma è sempre
meravigliosa ….

Voto 4

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Austin, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2007

Abbiamo trascorso otto notti all'hotel Villa Laetitia e ciascuna di esse è stata un piacere. Il servizio molto personale di Francesco, Carlo e Federica è stato eccellente. Sono stati molto disponibili a dare consigli e indicazioni, e a fare conversazioni piacevoli. Il Villa Laetitia è comodo per andare ovunque ed è in un quartiere tranquillo. Le camere sono ottime e confortevoli. Assicuratevi di andare al Villa Laetitia quando andate a Roma.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Laetitia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Laetitia

Indirizzo: Lungo Tevere delle Armi, 22/23, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 106 hotel romantici a Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Laetitia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Laetitia Ponza
Villa Laetitia Roma
Laetitia Hotel Rome
Laetitia Residence
Laetitia Roma
Villa Laetitia Hotel Roma
Villa Laetitia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Villa Laetitia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.