“villa bizzarra” 3 su 5 stelle

Classificato al n.149 di 1.268 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
“villa bizzarra”
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

Ho passato 4 notti in questo hotel. la villa d'epoca è ben curata ma ha due tipi di stanze, quelle nel corpo centrale (che consiglio) sono arredate con un gusto classico, ben tenute e piu accoglienti. ma le prime due notti mi hanno dato una stanza (che ho chiesto poi di cambaire), che si trova in una costruzione bassa nel cortile. le stanze che si trovano li, alcune a piano terreno, sono abbastanza buie, piccoline e arredate ognuna in un modo diverso. hanno angolo cucina, alcune hanno un bagno così piccolo che non si sa dove appoggiare la carta igenica, le piastrelle dei muri sono eccentriche (per es. una a quadri bianca e nero, una con decorazioni da cucina). La colazione non offre ampia varietà ma si fa in una stanza molto bella che dà su una veranda. d'estate sicuramente è un posto ancora più piacevole. se volete farvi un aperitivo non avrete molta scelta. personale cortese comprese le signore delle pulizie. la reception chiude alle 23. le stanze sono molto ben riscaldate. bello, tenuto bene, ma alcune stanze sono un po' inquietanti e scomode.

Consiglio sulle camere: chiedete stanze nel corpo centrale
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Porto San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2014

che dire...un posto incantevole e come essere a casa propria ma avere allo stesso tempo tutti i confort dell'essere viziato.
E' sicuramente un modo nuovo di fare ricezione turistica: location incantevole se poi scegliete di soggiornarci in primavera e, come tutti sapete Roma in quel periodo oltre ad essere bellissima ha un clima incantevole ed e' proprio per questo che vi dico di farvi dare la suite all'ultimo piano con uno splendido terrazzo per poter gustare una colazione in privato e in modo romantico (magari avendo comprato qualche cornetto ancora caldo la notte prima di rincasare!) Si avete capito bene prima di rincasare perche' come ho gia' detto sembra di essere nella privacy della vostra casa.
Buon viaggio a tutti e.....vedrete non rimarrete delusi
A dimenticavo di dirvi si vede proprio il tocco FENDI

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2013

elegante, rilassante, romantico, buono! siamo stati a cena solamente. posto incantevole. servizio cortese. atmosfera elegante. piatti particolare, molto buoni. un po' caro, ma nella media del genere. ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

Location bellissima.... Villa dei primi del 900 mantenuta in tutto il suo splendore, anche grazie al gusto e l'eleganza di chi la gestisce.... Tutto pulitissimo e profumatissimo, asciugamani , lenzuola e coperte, curatissima in tutti i dettagli.... Il ristorante ottimo, piatti dai sapori unici e deliziosi, vini i migliori....personale: veri professionisti dell'arte del buon mangiare e bere. Tutti molto gentili. Insomma da provare almeno una volta, ma poi ci tornerete!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Bitritto
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

villa liberty primi 900 sapientemente ristrutturata nel rispetto delle linee originali. una depandance dedicata a mini appartamenti curati nei minimi particolari. da non perdere alle pareti di accesso i bozzetti dei vestiti della sig.ra Fendi. Personale professionale, cortese e disponibile. Ne abbiamo approfittato per un giro della villa con visita alla terrazza da cui si gode un panorama di Roma strepitoso. Unico neo, ma solo per i palati più fini, una colazione non del tutto all'altezza. Prezzi in linea con l'eleganza e con l'offerta.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

semplicemente meraviglioso! Il posto è curato nei minimi particolari con un gusto eccellente.
Residence/ hotel conosciuto per motivi di lavoro ma ci tornerò sicuramente anche per i viaggi privati. Consigliato a chi ama ambienti raffinati e fuori dal tempo!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato tre notti in un posto magico! Varcato il cancello ho lasciato il caos di Roma e sono entrato in un'altra epoca. La facciata della Villa appena restaurata è straordinaria, per non parlare degli interni. Mi è stata assegnata una camera tutta bianca e nera molto confortevole e silenziosa con un terrazzino delizioso. Il bagno è piccolo ma dotato di ogni comfort e in linea con la struttura originaria. Buone anche le colazioni. Ciliegina sulla torta: una mattina ho incontrato la Signora Fendi che da ottima padrona di casa si è intrattenuta con me. Se cercate un posto in centro a Roma, ma di charme e con personalità, Villa Laetitia è sicuramente il posto giusto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Villa Laetitia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Laetitia

Indirizzo: Lungo Tevere delle Armi, 22/23, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 112 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Laetitia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Laetitia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Laetitia Ponza
Villa Laetitia Roma
Laetitia Hotel Rome
Laetitia Residence
Laetitia Roma
Villa Laetitia Hotel Roma
Villa Laetitia Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Villa Laetitia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.