“UN OTTIMO HOTEL” 4 su 5 stelle

Classificato al n.579 di 1.267 hotel a Roma
Molfetta
“UN OTTIMO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

E' la quinta volta che utilizzo questo hotel. Standard di qualità più che buono come il rapporto qualità/prezzo. Camere ampie e silenziose, buona la colazione, garage gratuito. Posizione molto periferica vicina al raccordo anulare. L'hotel dispone di una navetta gratuita per la stazione della metropolitana "cinecittà".
Unico neo riscontrato la scortesia dei camerieri del ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un clima di positività ti accompagna per tutto il soggiorno, personale felice che rende la struttura solare.ottimo in tutto: camere hall ristorante...vorrei tanto vivere lì!Dal primo momento mi sono sentito a casa e torneró sicuramente ogni volta avró bisogno di un clima del genere!posizionato in una zona strategica sulla appia nuova...zona tranquilla!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
DVHStaff, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Capannelle, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Sig.Desiante,
con la presente volevamo semplicemente ringraziarLa per aver scelto il nostro Hotel e per aver voluto condivere queste belle impressioni riguardo la nostra struttura .
L'aspettiamo nuovamente con enorme piacere
Distinti Saluti
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stata all'hotel Capannelle per seguire un corso che si teneva in hotel. Essendo l'hotel in una zona un pò fuori mano, ho deciso di prenotare per comodità proprio lì, e a dir la verità quando l'ho fatto ero molto scettica, ma mi sono ricreduta fin dall'inizio. Dopo aver fatto un veloce check-in, sono salita in una camera al secondo piano, veramente bella, spaziosa, pulitissima, con tutti i comfort e con un letto enorme, tra i più grandi che abbia mai visto! (:-) ) L'unico neo è il balcone! Appena arrivata, ho spento l'aria condizionata e mi sono recata verso il balcone per aprirlo, ma non ho trovato la maniglia e al suo posto, ho trovato un bigliettino in cui venivo invitata a contattare la reception. L'ho fatto ed è salito, dopo un pò, un facchino/manutentore, ad aprirlo. ATTENZIONE!!! La maniglia non me l'ha lasciata e quando sono uscita ho dovuto richiamare qualcuno per far chiudere nuovamente il balcone. Beh, avranno le loro motivazioni, ma la gestione è a dir poco particolare e scomoda!!!! La zona dove si trova l'hotel non è una zona centrale, però comodissima è la navetta che viene messa a disposizione in alcuni orari della giornata per la fermata della metro Colli Albani. Se fosse il servizio fosse offerto anche in tarda serata e non solo in mattinata sarebbe perfetto! La colazione eccellente! Lo consiglierei per la vicinanza a Ciampino e per una fuga dallo caos della città!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

siamo tornati all'hotel capannelle,sempre con la cagnolina al seguito, ed anche stavolta non ci sono stati problemi esattamente come la prima volta. il personale della reception sempre professionale e cordiale come ,d'altronde, i 'ragazzi' del ristorante pronti ad esaudire ogni richiesta. il room service veloce per la pulizia niente da eccepire. camera completa di tutto, eccetto che per uno specchio in camera. ci torneremo sicuramente certi di trovare, ancora unavolta, un ambiente rilassante ed eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato varie volte in questo hotel per riunioni di lavoro. Devo dire che le camere sono eccezionali, spaziose, ben insonorizzate e arredate con ottimo gusto.
Le sale riunioni vengono offerte a prezzi vantaggiosissimi.
E anche il ristorante offre piatti ottimi.
Infine il personale, attento al cliente e sempre disponibile e cordiale.
Lo suggerisco certamente a tutti sia per turismo che per affari.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Rispetto alla media degli hotel di Roma le camere sono molto grandi, davvero, pagando un po' di più viene assegnata una camera molto spaziosa cosa che a Roma non è da poco.
Sono rimasto colpito positivamente anche dal personale dell'albergo, molto gentile e giovane.
Peccato solo per l'ascensore del parcheggio che non funzionava e non c'era nessuno per aiutarti coi bagagli, nemmeno un citofono per chiamare. Consiglierei anche di profumare gli ambienti: sia nelle camere che nella lobby (reception) si sente un odore di "vecchio" che magari le persone che lavorano abitualmente nella struttura non sentono più.
Ottima la prima colazione.
Fuori dal centro ma ottimo se siete per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

... ma che senso avrebbe avuto con le migliaia di trattorie, tra cui alcune fantastiche, sparse a Roma? Per il resto posso solo dire che siamo stati benissimo, di notte non si è mai sentito un rumore e le colazioni di tipo intercontinentale davvero varie e abbondanti. Ed eravamo oltre i 500 clienti nei tre giorni che abbiamo pernottato! Il personale è davvero disponibile e cordiale, ottima la pulizia delle camere e comodo il parcheggio sotterraneo dove "dimenticarsi" la macchina. Eh si' perchè per visitare il centro città basta prendere o la navetta gratuita ma non molto frequente che ti porta alla metro oppure prendere i bus cittadini ed una volta presa la mano sarà anche una posizione non centrale ma è davvero ben servita. Abbiamo fatto l'abbonamento turistico per 3 gg comodissimo e valido su tutti gli autobus e linee metropolitane.
Un ottimo 4 stelle!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Hotel I Triangoli
Park Hotel Villaferrata
Park Hotel Villaferrata
N. 539 di 1.267 a Roma
4.0 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Hotel Capannelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capannelle

Indirizzo: Via Siderno 37, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 239 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capannelle 4*
L'Hotel Capannelle, si trova in una invidiabile e tranquilla posizione, all’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare con vista sull'antica "Villa dei Quintili" e sull'Acquedotto Romano, ad 1 km dall’Ippodromo delle Capannelle e 3 km dalla metropolitana di Cinecittà ed Arco di Travertino. Il centro di Roma è ben collegato grazie alla navetta gratuita dell’hotel fino alla fermate delle metro Cinecittà ed Arco di travertino, così abbiamo a soli 30 minuti la Città del Vaticano e Piazza di Spagna. La vicinanza all'aeroporto di Ciampino e al Golf Club "Acqua Santa" lo rendono meta ideale tanto per un viaggio d'affari quanto per un rilassante week-end. Per i clienti che arrivano in auto il garage sotterraneo è gratuito e nel periodo estivo tutti possono approfittare della piscina all’aperto per rinfrescarsi.Gli ampi spazi della hall sono gradevoli sia per rilassarsi dopo una giornata di visite a Roma sia per incontri di lavoro e per chi ha poco tempo, può scegliere un souvenir direttamente dalla nostra boutique. Al bar nella hall potete gustare ottimi aperitivi, in attesa di cenare nel ristorante “Marco Polo” dove troverete piatti della cucina romana e internazionale, rivisitati del nostro Chef. E per il periodo estivo la nostra piscina è l’ideale luogo di relax.Le grande struttura dalle forme morbide ha 252 camere, comprese 6 suite, tutte con controllo individuale dell’aria condizionata, connessione internet wifi gratuita e pay tv per assicurare sia l'efficienza lavorativa che un gradevole intrattenimento. L’albergo è completamente non fumatori e dispone di 14 stanze per disabili. Per i meeting disponiamo di 10 ampie sale riunioni di cui alcune modulabili che permetto di soddisfare le esigenze sia delle piccole riunioni di affari che delle grandi convention fino a 450 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con EasyToBook, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capannelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capannelle Roma
Roma Hotel Capannelle
Domina Capannelle Hotel Roma
Bed And Breakfast Capannelle Roma
Domina Roma Capannelle Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capannelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.