“Tocca e fuga nella città eterna” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rosetta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roma
Hotel Rosetta
Hai aggiunto Hotel Rosetta ai Preferiti
Via Cavour, 295 scala B/1, Roma, Italia   |
Classificato al n.214 di 1.263 hotel a Roma
Lecco, Italia
“Tocca e fuga nella città eterna”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di passare un week end romano dal 1 al 3 giugno...giusto per un giretto nella città eterna!
Ho prenotato una camera tripla per 3 notti in questo albergo dopo averne cercati parecchi!!!
L'hotel è collocato a pochi minuti a piedi dai Fori Imperiali e dal Colosseo e 20 minuti a piedi dalla stazione Termini infatti il venerdi sera appena arrivati ci siamo fatti una bella passeggiata dalla stazione all hotel grazie alla posizione ottimale!
La camera era molto pulita e tranquilla!
Gestione famigliare, il personale e' molto disponibile. All'arrivo ci hanno aiutati anke a portare i bagagl! Bravissimi!
Nelle vicinanze ci sono parecchi bar/pasticcerie per la colazione! La sera meglio orientarsi verso altre zone!
Alla prossima ;)

• Ha soggiornato in Giugno 2012

5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in ottima posizione centrale consente di visitare il centro storico senza il dover ricorrere all'uso dei mezzi pubblici, unisce cortesia, pulizia e massima disponibilità. La conduzione è familiare e il prezzo ottimale, posizionato all'interno di un cortile offre un silenzio totale a garanzia di un dolce riposo.
Gianni Torrielli .

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

tornerò in questo piccolo hotel, un piano di un palazzo con androne, che si trova in via cavour, perchè è a due passi dal Colosseo, (noi lo vedevamo dalla finestra). La camera è semplicemente arredata, ma pulita ed i proprietari sono molto gentili con i bambini e disponibili per eventuali richieste (scaldare il latte ecc) . Di notte è piuttosto silenzioso ed il rapporto qualità/prezzo è corretto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

La pensione si trova in un'ottima posizione a pochi metri dai Fori Imperiali e quindi in pieno centro. La camera era pulita e silenziosa. Bagno con box doccia, ma mancava il phon. Il materasso e le lenzuola erano vecchi. Anche l'arredamento della camera è degli anni '80.
Prezzo un po' alto rispetto al tipo di camera. Consiglio per chi deve visitare la città senza badare troppo al comfort della camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

A 100 metri dai fori imperiali e a 300 metri dal colosseo si trova questo magnifico piccolo hotel a conduzione famigliare dove troverete pulizia gentilezza e comodtità a dai prezzi davvero eccezionali.
Oltre ad essere un punto di partenza strategico per muoversi a piedi per quasi tutte le mete da visitare di Roma è inoltre sulle tratte dei principali collegamenti pubblici, e in pulmann in 5 minuti da termini sarete arrivati a 50 metri dall'ingresso dell'Hotel.
Le camere sono nuove e ristrutturate il bagno ottimo. La gentilezza della proprietaria sig.ra Rosetta e collaboratori vi aiuteranno a programmare le vostre visite alla città dandovi prezioai consigli dagli autobus da prendere ai locali buoni ed economoci dove andare a mangiare.
Da tornarci assolutamente

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2008

Ho prenotato una camera quadrupla per 3 notti in questo albergo dopo averlo scovato su internet.
L'hotel è collocato ottimamente a pochi minuti (5 minuti a piedi) dai Fori Imperiali e dal Colosseo e 20 minuti a piedi dalla stazione Termini. Noi non abbiamo preso nemmeno un mezzo pubblico eppure siamo andati al Colosseo, Vittoriano, Campidoglio, Fontana di Trevi, Quirinale, Trinità dei Monti, Via Veneto, Piazza Navona, pantheon, Montecitorio, Campo dei Fiori, ecc. Sempre a piedi. Anche al Vaticano, ma per nostra scelta perchè la fermata del metrò è a pochi metri sempre in via Cavour così come le fermate degli altri mezzi pubblici.
Ci hanno assegnato una quadrupla su lato cortile con bagno, tv, telefono e piccolo terrazzino molto tranquilla.
La camera era molto sobria ed essenziale ma pulita e con cambio asciugamani quotidiano.
La famiglia proprietaria dell'hotel è molto disponibile. All'arrivo ci hanno aiutati a portare i bagagli e dichiarato la loro disponibilità per informazioni, cartine, ecc.
Unico neo la mancanza della colazione però nei pressi ci sono molti bar 8un bar-pasticceria proprio di fronte)
Consiglio questo hotel a chi vuole soggiornare a Roma in un albergo economico, pulito e centralissimo senza fronzoli e soprattutto senza spendere una fortuna. Noi abbiamo pagato la quadrupla 120 € al giorno a Pasqua.

• piaciuto di più — La collocazione centrale
  • piaciuto di meno — La mancanza di prima colazione
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

Abbiamo trovato questo albergo un po' a fatica, non ricordo nemmeno più come abbiamo scovato il rosetta, ma fatto sta che abbiamo prenotato.
L'hotel é piuttosto centrale e comodo (metrò e mezzi a poca distanza), dalla nostra camera si vedeva anche un pezzettino di Colosseo!
Ci hanno assegnato una doppia (che in realtà era una tripla) molto spaziosa e con un bagno grande e pulito.
Insomma lo consiglierei, il rapporto qualità prezzo merita!

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Rosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosetta

Pensione Rosetta Roma Via Cavour
Roma Hotel Rosetta
Albergo Rosetta Roma
Rosetta Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.