“Perfetto, un gioiellino!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Indigo Rome - St. George

Hai aggiunto Hotel Indigo Rome - St. George ai Preferiti
Hotel Indigo Rome - St. George
5.0 su 5 Hotel   |   Via Giulia, 62, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.182 di 1.267 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Italy
“Perfetto, un gioiellino!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Magnifico piccolo albergo nel cuore di Roma (zona Campo dei Fiori), in una location insuperabile. La premura del personale è sorprendente. L'arredamento, minimal chic, è piacevolmente elegante anche se non sfarzoso. La camera era ben arredata e spaziosa con pavimenti in legno, bagno in pietra naturale e doccia a pioggia, letto ampio e comodo, zona giorno con chaise longue. La piccola zona SPA comprendeva piccola vasca/piscina riscaldata con idromassaggio, molto rilassante, sauna e bagno turco; accappatoi e ciabattine erano forniti in stanza. La colazione inclusa nella quota era di qualità anche se di varietà limitata: comprendeva torte e brioches freschi, selezione di yoghurt, frutta e cereali, formaggi e affettati, succhi di frutta (compresa la spremuta fresca), uovo strapazzato, salsiccia e ovviamente le bevande calde espresse. Abbiamo avuto modo di provare anche il piccolo ristorante dell'hotel "I sofà di Via Giulia" di cui abbiamo apprezzato varietà, qualità, ambiente e servizio, ovviamente i prezzi solo alti. Insomma un piccolo hotel di livello altissimo. Gli unici piccoli disguidi che abbiamo incontrato sono stati:
-lounge bar / terrazzo chiuso (in un periodo in cui sarebbe dovuto rimanere aperto secondo quanto pubblicizzato online), peccato non avere potuto godere della vista su S. Pietro
-per motivi di servizio sono entrati in stanza più volte nonostante abbiamo risposto sentendo bussare di ripassare (forse l'isolamento acustico impedisce di sentire bene), evidentemente è indispensabile appendere sempre il cartellino "non disturbare"
-il giorno in cui abbiamo lasciato l'hotel non hanno messo a disposizione una stanza o un ambiente dove poterci cambiare, non permettendoci di farlo nemmeno nello spogliatoio della spa, il che è strano e ci ha stupito molto per un hotel di questo livello
Comunque esperienza decisamente positiva, incantevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
stgeorgeroma, Direttore alle Hotel Indigo Rome - St. George, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Butch_Sundance
E’ stato un vero piacere poterLa ospitare presso la nostra struttura.
Augurandoci di poterLa accogliere nuovamente al St. George Roma, cogliamo l’occasione per ringraziarLa del commento positivo che ha scelto di pubblicare.
Cordiali saluti

5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima location: via Giulia, per intenderci un chilometro di storia di Roma, rende questo albergo particolarmente affascinante. Quando arrivi ed entri al Saint George, non percepisci francamente il lusso sfrenato, ma assapori subito una ambiente familiare di grande ospitalità ed attenzione. L'arredo è moderno e funzionale. La camera non è particolarmente spaziosa, ma estremamente confortevole: simpatica l'idea della scelta dei cuscini in lattice aromatizzati. Con un piccolo supplemento puoi avere la colazione in camera servita puntuale all'orario scelto. Manca un business centre attrezzato: non avendo il portatile con me sono stato costretto ad utilizzare un pc nella hall in un area non del tutto con privacy. La cena è eccellente con scelte di piatti piuttosto ricche. L'atmosfera serale del ristorante è fantastica: si cena sotto un lucernario con un sottofondo di buona musica. Ottima la carta dei vini. La partenza è stata cordiale ed il personale, attento al riscontro dei clienti, mi ha invitato a recensire la qualità del mio soggiorno. Cosa che ho fatto, avendo avuto un piacevolissimo feedback che mi lascerà un ricordo unico di Roma!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
stgeorgeroma, Direttore alle Hotel Indigo Rome - St. George, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile RobVenturini
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza personale vissuta durante il soggiorno al St. George Roma.
Con riferimento alla Sua segnalazione del business centre, dobbiamo informarLa che la struttura dell’albergo non ci permette di avere un area business dedicata.
Tuttavia entro l’estate verrà sostituito l’arredo del “business corner” permettendo così di collocare la scrivania in una posizione più confortevole e con una maggiore privacy. La ringraziamo pertanto per la Sua segnalazione.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, La salutiamo cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il ST. George è una piccola gemma mascosta in una delle vie piu caratteristiche di Roma. L'ambiente é caldo, accogliente, sobrio ma di lusso (luxury feeling). Il personale è gentile e non invasivo. Una vera dimora. Ci vorrebbe un tocco di vivacitá nei colori e nel corredo. Forse perchè ha dei toni un po blandi. Ho completato la mia esperienza con un'ottima prima colazione al buffet.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
stgeorgeroma, Direttore alle Hotel Indigo Rome - St. George, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Domenicma
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Soggiornato sabato notte. Intanto devo dire che appena arrivati io e mia mogliea siamo stati accolti molto calorosamente.
Ci hanno offerto un aperitivo al bar avendo prenotato il pacchetto di Pasqua. La camera non era grandissima, ma molto confortevole. La nostra finestra dava su via Giulia , spettacolare via storica di ROma. Abbiamo scelto la colazione in camera continentale: servizio in orario e presentazione di qualità. A pranzo abbiamo scelto per un ristorantino in campo de fuori dopo una piacevole passeggiata a piedi. Spettacolare la terrazza al 6 piano che abbiamo avuto modo di vedere anche se chiusa. Sembra che sia aperta da fine maggio. Fatto uno spuntino nel pomeriggio. Menu la merenda snack da consigliare. Ottimo soggiorno da ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
stgeorgeroma, Direttore alle Hotel Indigo Rome - St. George, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Gladio1979
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Quando vado a Roma il St. George é l'unico hotel dove desidero soggiornare. I 5 stelle veri in Italia sono ormai una rarità. E il St. George lo è! È ubicato nella via più bella di Roma è un hotel di design arredato decisemente con gusto. È tutto al top...sul roof ho passato alcuni dei momenti più belli della mia vita. Uno spettacolo meraviglioso un servizio eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Acqualuna
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

L'albergo si trova in via Giulia, una stretta strada poco trafficata e affollata di negozi di antiquariato tra Vaticano e Campo dei Fiori, ottima posizione per visitare questa parte della città. Abbiamo soggiornato in una camera deluxe, con un bagno in travertino tipicamente romano: per un 5 stelle un pò sotto tono. La colazione è deludente, ricorda molto quelle standard da grande catena alberghiera: nella città dei cornetti mancano le brioches, forse i molti turisti stranieri preferiscono i muffin!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
stgeorgeroma, Direttore alle Hotel Indigo Rome - St. George, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile JeffHawke-2605
Mi trova concorde per quanto riguarda la sensazione che ha avuto soggiornando presso di noi.
Il nostro hotel è volutamente sobrio. E la sobrietà ha colori tenui e sapori delicati.
Sono certo che questa qualità, insieme alla tranquillità del quartiere, la discrezione e l’attenzione del nostro personale alle Sue esigenze, non Le siano passate inosservate.
Sono tuttavia sorpreso del Suo giudizio relativo alla prima colazione. Curo personalmente la lista degli alimenti, tutti selezionati, che compongono la nostra offerta, offerta che ritengo molto varia ed ampia ed ho ricevuto di sovente ottimi riscontri a riguardo. Nella ricca colazione americana a buffet, offriamo alla clientela cornetti “mignon” che sono addirittura prodotti dal nostro chef tutte le mattine.
Mi viene da pensare, forse, che nel momento in cui ha rilevato la mancanza di cornetti, fosse in corso un rimpiazzo sul buffet.
La ringrazio a nome mio e di tutto il mio staff perché, comunque sia, Lei ci offre la possibilità di ridiscutere i nostri convincimenti e le nostre intenzioni.
Cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

ottima la posizione, molto piacevole e particolare l'architettura e il design di tutto l'hotel, decisamente ottimo il ristorante, consiglio di provare anche la spa. Le camere non sono grandi ma molto confortevoli e silenziose molto gradita la connessione internet compresa nel prezzo della camera. Nel complesso un ottimo hotel di lusso per pochi intimi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
stgeorgeroma, Direttore alle Hotel Indigo Rome - St. George, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Luker2
La Direzione

Conosci Hotel Indigo Rome - St. George? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Indigo Rome - St. George

Indirizzo: Via Giulia, 62, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Roma
N. 77 hotel di lusso a Roma
N. 146 hotel romantici a Roma
N. 161 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Indigo Rome - St. George 5*
Hotel Indigo Rome - St. George è un punto di partenza privilegiato per partire alla scoperta delle meraviglie della Città Eterna. Situato proprio nel cuore del centro storico di Roma, l'hotel è a pochi passi da Piazza Navona, Campo dei Fiori, Trastevere, Castel Sant'Angelo, Basilica San Pietro, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. L'hotel offre 64 eleganti e moderne camere tra standard, executive, Executive Suite, Family Deluxe e Suite. Ogni tipologia di camera ha il proprio carattere e una forte personalità, alcune stanze sono ispirate dalla grandezza del Rinascimento con i dettagli dei dipinti di Caravaggio e le opere di Bramante, altre dispongono di una delle icone italiane degli anni ‘60, la mitica Fiat 500. Il ristorante dell’hotel “I Sofà” offre un’esperienza culinaria che riflette l'identità, le radici e la tradizione culinaria di Roma, prediligendo prodotti tipici a Km 0. Il Wine Bar, con la sua atmosfera intima, sceglie le cantine laziali e birre artigianali oltre alle classiche bevande. Il Roof Top Bar & Restaurant aperto solo durante l'estate e tempo permettendo, offre un panorama mozzafiato sulla Città Eterna, sorseggiando un cocktail al tramonto, gustando una cena romantica o un pranzo con vista. L'accesso alla St. George Spa con ampia vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra è gratuito per tutti gli ospiti dell'hotel. Atmosfere morbide, essenze avvolgenti e note sottili consentono di trovare l'armonia e l'equilibrio dopo una lunga giornata di visite a Roma. Trattamenti estetici personalizzati e una vasta gamma di massaggi completano l'offerta. Connessione Internet gratuita in tutto l’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Venere, Hotel.de, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo, Otel e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Indigo Rome - St. George. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St. George Roma
St. George Roma Hotel
Roma Hotel St. George Roma
St. George Roma Roma
Hotel Indigo Rome - St. George Roma
St George Roma Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Indigo Rome - St. George, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.