“hotel eccellente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.158 di 1.267 hotel a Roma
Genova, Italia
“hotel eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato il 29 e il 30 di dicembre e devo dire che l'hotel e' perfetto in tutto, il primo impatto all'arrivo di sera e' stato entusiasmante l'area esterna e' una meraviglia di giardino, curatissimo e tutto illuminato, la professionalita' e la disponibilita' del personale e' eccellente, ci hanno consigliato anche un ottimo locale per la cena in zona, camera pulitissima, colazione varia e abbondante il tutto ha contribuito a rendere ancora piu' bello questo breve soggiorno romano in occasione di un concerto all'auditorium parco della musica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
effeaniballi, Proprietario alle Hotel Selva Candida, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gent.mi Ospiti,
grazie molte per i vostri complimenti sia all'hotel e soprattutto a noi che ci lavoriamo.
Dal momento che avete apprezzato così tanto il nostro parco vi consiglio di fare un salto a primavera: è molto molto molto più bello, pieno di fiori, colori e profumi!!

283 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Hotel a pochi minuti dal GRA, dalla Fiera e dall' aeroporto.
I proprietari hanno ristrutturato i rustici ereditati e hanno trasformato dei vecchi magazzioni in un hotel piacevole, confortevole, arredamento stile provenzale.
Grande la disponibilità del personale per i piccoli bisogni di chi è fuori per lavoro, gradevole la colazione e piacevole il silenzio.
L' accesso è molto curato, con aiuole e vialetti.
Insomme una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gent.ma Donatella,
grazie per la sua recensione positiva e l'apprezzamento che ha avuto per noi. Torni in primavera, magari per qualche giorno di relax: il giardino è molto più bello!!

viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti ed il mio giudzio è molto positivo. La struttura è molto carina, le stanze sono confortevoli e molto pulite. Il personale è sempre attento ad ogni richiesta e molto preciso riguardo ad ogni informazione turistica. La colazione è a buffet con dolci artigianali e brioches in quantità. Ottimo per chi arriva a Roma con l'auto, essendo l'hotel un pò in periferia, ma comunque vicino alla fermata del bus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo pernottato 3 notti in questo splendido hotel. E' eccellente in tutto. La pulizia delle camere, la colazione, lo staff... Pur essendo fuori centro storico, è servito da un comodo autobus con fermata giusto fuori dall'hotel. Che si viaggi per lavoro o per vacanza, lo consiglo senz'altro a chi vuole una sistemazione davvero ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
effeaniballi, Proprietario alle Hotel Selva Candida, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Gentilissimi,
grazie davvero per il vostro apprezzamento, anche troppo positivo nei nostri confronti. Vi aspettiamo la prossima volta a Roma

Francesco
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Non ci sono parole per classe, gentilezza, tranquillità.
L'albergo è situato in vicinanza relativa al centro di Roma ma con l'auto è perfetto. In 15 minuti si può raggiungere il centro e velocemente altre destinazioni.
Bravi!
Consigliato nella caotica offerta romana di Alberghi, trovato grazie a Tripadvisor!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Giuseppe,
grazie molte per il caloroso apprezzamento del nostro lavoro e per i complimenti. Grazie anche, e lo dico con un pizzico di orgoglio, per lo splendido paragone con gli altri hotel di Roma.

la spezia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

hotel situato in periferia di Roma,una zona tranquilla,comodo x chi usa un mezzo proprio x spostarsi,l'hotel gode di un ottimo parcheggio con dei giardini curati dove godere della pace dopo la visita nella capitale,la colazione non è speciale + che altro la qualita' delle brioche;il personale gentilissimo pronto a dare informazioni e consigli giusti .senz'altro è stato un soggiorno positivo.

Consiglio sulle camere: pulita,confortevole.la mia un po' piccola.

Conosci Hotel Selva Candida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Selva Candida

Indirizzo: Via di Selva Candida, 200, 00166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 159 hotel romantici a Roma
N. 166 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Selva Candida 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Selva Candida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Selva Candida Roma
Selva Candida Roma
Via Selva Candida Roma
Roma Hotel Selva Candida
Selva Candida Albergo
Selva Candida Hotel Roma
Selva Candida Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Selva Candida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.