“La dependance da dimenticare!!!!” 2 su 5 stelle

Condotti Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Croce 15, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.155 di 1.263 hotel a Roma
Modena
“La dependance da dimenticare!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Sono a denunciare l' assoluta non adeguatezza della struttura della dependance dell hotel condotti rispetto al prezzo richiesto. Nello specifico per 480,00€ abbiamo alloggiato per una notte in una camera posta all ultimo piano della dependance dell hotel sopra menzionato. Arrivati al 4° piano (erano le ore 18:00) abbiamo trovato sacchi contenenti biancheria sporca. La camera di dimensioni ridottissime non aveva carta igienica e lo scarico della doccia era intasato. Abbiamo fatto le nostre rimostranze al personale nella stessa serata il quale ha cercato subito di trovare scuse.
Alla fine la carta igienica è stata messa in bagno; lo scarico liberato e i sacchi di biancheria sporca rimossi; la mattina seguente alle ore 06:45 erano di nuovo presenti.
L hotel ci ha offerto uno sconto di 200,00€ per la notte ma non appena abbiamo comunicato loro la nostra decisione di lasciare l hotel ci hanno detto che la 2° notte sarebbe stata addebitata. Mostrando al personale il contratto di booking.com nel quale si diceva che in caso di cancellazione della prenotazione entro le 23:59 del giorno di arrivo la penale sarebbe stata della sola prima notte hanno reagito dicendo che il pagamento della prima notte era da farsi per l intero importo di 480,00€ (ovvero lo sconto per il disagio arrecato non era più contemplato).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
condottipalace, Receptionist alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2011
Gentili ospiti,
ci dispiace per i disagi da voi percepiti. Ma come avete notato anche voi, non appena comunicati questi problemi tecnici alla reception sono stati risolti.
Inoltre abbiamo cercato di venirvi incontro con uno sconto, perchè volevamo farvi tornare soddisfatti. Dato che la maggiorparte dei nostri clienti escono col sorriso siamo spiacenti che non sia stato cosi anche per voi.
Se vorrete tornare saremo lieti di offrirvi una camera Superior presso il nostro edificio principale ed un servizio di attenzione al cliente che normalmente tutti i nostri ospiti gradiscono!

Cordiali saluti

• Greco per primo
Porto Empedocle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Hotel centralissimo, a pochi passi dalle vie dello shopping più rinomate di Roma.
La dimensioni della camera sono ridotte ma vivibili. Bagno pulitissimo, attrezzato di phon e scalda tovaglie.
La fermata metro (spagna) e' a pochi metri...il personale è molto gentile e cordiale.
Per il prossimo soggiorno nella capitale penso proprio di tornarci.
Insomma più di cosi...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
condottipalace, Segretaria ricevimento alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2011
Buongiorno cari amici da Porto Empedocle,
ogni vostro commento positivo su di noi ci spinge a fare sempre meglio!il nostro lavoro ci dà le soddisfazioni più grandi quando voi partite con il sorriso.
Sperando di riavervi con voi vi mandiamo un caldo saluto da Roma

siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Nel cuore della città eterna,centralissimo,un raffinato e ricercato Palazzo in Via della Croce,a pochi metri da Piazza di Spagna, ci accoglie in una elegante e lussuosa atmosfera con la possibilità di godere di una vista incomparabile.Ottimo il servizio e rara la cortesia del personale. Prezzi concorrenziali in relazione al luogo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Sono stato a Roma per trascorrere san valentino insieme alla mia ragazza e l'agenzia di viaggi dopo una ricerca mi ha prenotato la camera al Condotti palace.
Sono arrivato in hotel intorno alle 9 del mattino e giustamente la camera prenotata non era ancora pronta,ma subito alla recepition mi hanno proposto di prendere un'altra camera ma io ho preferito aspettare quella prenotata e quindi gli ho kiesto di lasciare i bagagli li per iniziare il mio tour romano,e immediatamente mi hanno detto si.
Tornato verso le 18 sono andato per prendere le chiavi della camera e le valigie e mi hanno accompagnato in stanza e fatto trovare le valigie già li,,,cosa molto gradita visto la stanchezza!
Arrivati in camera fin da subito si vede la pulizia e l'ordine,fornita di tutto quello che serve dalla tv al frigobar alle ciabattine!
Per quanto riguarda la posizione non si può chiedere di meglio visto che si trova a pochissimi passi da piazza di Spagna,via dei condotti e via del corso.
Insomma non mi posso assolutamente lamentare di nulla e appena tornerò a Roma cercherò di alloggiare nuovamente lì!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Francavilla Fontana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Cosa mi è piaciuto del Condotti Palace?
Sicuramente la location. E' ideale per raggiungere a piedi qualsiasi posto di Roma, e di conseguenza godersi tutte le le meraviglie della città durante il tragitto.
Il personale della reception è estremamente gentile e competente. Disponibilità 24h su 24.
Le stanze sono ben riscaldate e dotate di ogni comfort

Cosa non mi è piaciuto?
La nostra stanza era molto piccola, e con più bagagli diventa veramente difficile muoversi.
Adiacente alla nostra stanza, nella parte esterna del balcone, c'era un tubo (credo di scarico della caldaia o altro), che faceva rumore praticamente sempre, e sopratutto di notte, è veramente fastidioso.
Il bagno è buono come dimensioni, ma lo scarico della doccia necessitava di manutenzione, perchè l'acqua aveva difficoltà ad andare via.
Troppe 10,00 euro a persona per la colazione. Nei bar adiacenti si riesce a spendere meno della metà.

Giudizio complessivo: Nel complesso sufficiente. Basta rivedere dei piccoli dettagli per fare il salto di qualità, anche perchè il luogo dove è situato necessiterebbe di strutture all'altezza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
condottipalace, Segretaria ricevimento alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2011
Gentile Giuseppe,
le nostre stanze standard a qualche ospite possono risultare piccole, anche se la dimensione è comunque di 15 metri quadri. Ma comunque se l'ospite ha esigenze diverse, nella struttura, ci sono delle Junior suite molto più spaziose.
Per quanto riguarda il tubo stiamo controllando fuori da tutte le stanze per rimediare al rumore esterno. Sappiamo che è importante riposare bene e stiamo già intervenendo!!
La nostra colazione è a buffet continentale con varie torte e brioches, pane,marmellate e miele, jogurt,cereali, diversi tipi di affettati e formaggi, oltre a succhi, caffè americano ed espresso etc etc!!!Perciò per il prezzo che offriamo si possono avere questi cibi seduti e serviti, anche per più volte. Cerchiamo di soddisfare vari tipi di esigenze con un buffet internazionale ma anche molto italiano allo stesso tempo!
Ad ogni modo vi ringraziamo per i vostri consigli ,che per noi sono preziosi spunti per migliorarci sempre, in base alle vostre esigenze!

Saluti

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

Sono appena tornata da un bellissimo soggiorno di 4 giorni presso il Condotti Palace Aparthotel. L'hotel si trova in posizione centralissima a pochi passi da Piazza di Spagna, alla hall ci hanno ricevuto delle persone molto disponibli e cortesi. Le stanze sono state ristrutturate di recente e anche se non grandissimi sono di buon Confort .L' hotel non offre la colazione inclusa nel prezzo ma nelle vicinanze ci sono dei bar / pasticcerie in cui si puo' farla (N.B. Stare molto attenti ai prezzi delle consumazioni al tavolo noi per un cappuccio + brioche abbiamo speso € 10!!!ma a Roma dappertutto è così...quindi se non si vogliono sorprese prenderla al banco ;-)) ..... Tutto questo ci ha permesso di trascorrere 4 giorni meravigliosi c/o questa struttura che consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Corato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2010

camera calda, comoda e confortevole e ottimo servizio di accoglienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
condottipalace, segretaria di ricevimento alle Condotti Palace, ha risposto a questa recensione., 25 dicembre 2010
Caro Domenico,
siamo molto contenti che l'accoglienza vi sia sembrata ottima perchè è il lato che ci piace curare di più. Grazie.
E speriamo di rivederci presto, nella città più eterna che esista!

Federica

Conosci Condotti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condotti Palace

Indirizzo: Via della Croce 15, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio , Trevi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 90 hotel per famiglie a Roma
N. 202 hotel romantici a Roma
N. 209 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Condotti Palace 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condotti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condotti Palace Roma
Condotti Palace Roma
Condotti Palace Hotel Roma
Condotti Palace Rome
Condotti Palace Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Condotti Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.