“Pessimo: EVITATE QUESTO ALBERGO” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Doge ai Preferiti
Hotel Doge
2.0 su 5 Hotel   |   Via Due Macelli 106, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.012 di 1.263 hotel a Roma
“Pessimo: EVITATE QUESTO ALBERGO”
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Nel caso mio mia madre è arrivata all'Hotel Doge il 18 Venrdi Maggio e si è trovata di fronte un receptionist al primo giorno di lavoro senza nessun training.
IL quale non era al corrente delle seguenti cose:
1) Non conosceva la zona
2) non conosceva le camere
3) non sapeva il numero con il quale mia madre poteva chiamare la reception da camera sua.
4) non ha saputo far funzionare la televisione.
5) non è stato di nessun aiuto di fronte a mia madre che piangeva ed era disperata perchè si sentiva chiusa in un bunker, stanza piccolissima con una finestra in soffitto.
6) Avevano detto che c'era internet, ma internet era solo nella reception, sfornita comunque del codice e la hall era inesistente.

Mia madre si è trovata in una stanza piccolissima al quarto piano senza ascensore di un palazzo antico con gradini altissimi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Rovereto
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato a Roma con mia madre per motivi personali e ho soggiornato per tre notti in questo albergo. Ilgiudizio finale come potete capire è assolutamente sufficiente, niente di eccezionale sia le camere che la colazione, anche l`ambiente è evidentemente datato e necessiterebbe di essere ristrutturato, comunque in definitiva senzainfamia e senza lodi. Spero che la mia recensione sia utile e comunque in generale è di Roma che bisognerebbe dare un giudizio negativo, una città piena d`arte tenuta in modo pessimo e che comunque rispecchia l`Italia... e mi fermo qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Premetto che ancora non ho capito se si tratti di hotel a 2 o 3 stelle..ma se dovessi scegliere io ...di sicuro ne meriterebbe 3! Soggiorno piacevole, camera pulita, forse il bagno troppo piccolo per lo standard. è dotato di ascensore.
Il personale si è mostrato molto gentile.
La colazione è esclusivamente dolce, quindi manca il salato.
Purtroppo nella mia stanza la tv non possedeva tutti i canali italiani.
è penalizzato dal fatto di trovarsi in una strada secondaria e in un palazzo alquanto vecchio e un pò trascurato. Nel complesso ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Motta Sant'Anastasia, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

A differenza delle altre recensione che ho qui letto io devo dire che non sono rimasto deluso dal mio soggiorno all'hotel Doge. L'hotel Doge praticamente è situato in un condominio che da un lato del palazzo ospita le stanze dell'hotel, dall'altro alcuni appartamenti privati. Questo fa sì che le scale e l'ascensore ovvero le parti in comune siano più trascurate e quindi inizialmente si rimane perplessi. Invece devo dire che poi le stanze sono abbastanza buone, essenziali ma pulite e decorose. La colazione è abbastanza buona e utilizzano prodotti di qualità. Perfetto per chi come me deve solo tornare la sera farsi una doccia e poi riposare la notte. Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono a 2 passi, ben fornita da fermate dell'autobus e della metro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

in centro a due passi da piazza di Spagna, pulito, personale gentile anche se poco presente nell'hotel........comunque l'hotel è comodo per la location , per un breve soggiorno sicuramente è da consigliare quindi ringraziamo anche a Sciarada Viaggi, l'agenzia di Roma che ci ha aiutato a trovare questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

L'albergo è situato nel cuore di Roma, a due passi da piazza Di Spagna, si nasconde in un palazzo antico molto grande.
I dipendenti dell'albergo si vedevano raramente e parlavano ancora meno, visto che erano quasi tutti stranieri, erano comunque gentili.
La stanza non era molto pulita, aveva l'indispensabile ed era molto buia, aveva l'aria condizionata anche se non ne potemmo usufruire visto che ci dissero che il riscaldamento era centralizzato.
La colazione era gratuita, locale, composta da cornetti e marmellate, latte e caffè.
Per quello che abbiamo pagato non offre chissà che ma in compenso stavamo al centro della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

la hall è distaccata da tutte le camere,che sono distribuite in un'unità a se per ogni piano,è piccola e ordinata,con una misera saletta dove lasciare i bagagli. La sala colazione è decente,ma con pochi tavoli (è capitato due volte che abbiamo dovuto aspettare che gli altri finissero per fare colazione) e non c'è buffet,viene un'incaricata a prendere le ordinazioni (quando sono andata io ho trovato:fette grissin bon,crema alla nocciola,miele,burro,cornetti vuoti,succo solo d'ananas e latte...) il servizio asciugamani è un po scarso (negli ultimi 3 giorni del soggiorno ci hanno detto che non c'erano più asciugamani e che avremmo dovuto tenerci quelli sporchi,e così li abbiamo trovati piegati in bagno ma erano sporchi!) scale con muro scrostato e ascensore (montacarichi,massimo può salirci una persona) personale organizzato a esclusione di qualcuno! Posizione ottima,a due passi da piazza di Spagna. Camere scarse,non per niente uguali a quelle di alcune foto,letto comodo e pavimento tremante,bagno allagabile con una doccia. Qualità del sonno nella media,(ovviamente passano cavalli la mattina che vanno a Piazza di Spagna e auto essendo pieno centro) Fatiscente ingresso ma in totale direi discreto,sono rimasta contenta ma non al massimo!

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle al terzo piano (più grandi,più lussuose) mentre le altre povere e pi
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Indirizzo: Via Due Macelli 106, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.012 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Doge 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Roma Via Due Macelli
Hotel Doge Rome
Doge Albergo Roma
Roma Hotel Doge
Hotel Doge Roma Recensioni
Albergo Hotel Doge Roma
Doge Roma
Doge Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Doge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.