“estate a Roma” 3 su 5 stelle

Classificato al n.985 di 1.269 hotel a Roma
Siracusa, Italia
“estate a Roma”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

la hall è distaccata da tutte le camere,che sono distribuite in un'unità a se per ogni piano,è piccola e ordinata,con una misera saletta dove lasciare i bagagli. La sala colazione è decente,ma con pochi tavoli (è capitato due volte che abbiamo dovuto aspettare che gli altri finissero per fare colazione) e non c'è buffet,viene un'incaricata a prendere le ordinazioni (quando sono andata io ho trovato:fette grissin bon,crema alla nocciola,miele,burro,cornetti vuoti,succo solo d'ananas e latte...) il servizio asciugamani è un po scarso (negli ultimi 3 giorni del soggiorno ci hanno detto che non c'erano più asciugamani e che avremmo dovuto tenerci quelli sporchi,e così li abbiamo trovati piegati in bagno ma erano sporchi!) scale con muro scrostato e ascensore (montacarichi,massimo può salirci una persona) personale organizzato a esclusione di qualcuno! Posizione ottima,a due passi da piazza di Spagna. Camere scarse,non per niente uguali a quelle di alcune foto,letto comodo e pavimento tremante,bagno allagabile con una doccia. Qualità del sonno nella media,(ovviamente passano cavalli la mattina che vanno a Piazza di Spagna e auto essendo pieno centro) Fatiscente ingresso ma in totale direi discreto,sono rimasta contenta ma non al massimo!

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle al terzo piano (più grandi,più lussuose) mentre le altre povere e pi
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Una struttura che mi sento di sconsigliare a chiunque. Tariffa alta e assolutamente sproporzionata rispetto ai servizi offerti. L'unica cosa positiva é la posizione, veramente centrale e comoda.
Elenco brevemente le principali ragioni del mio giudizio:
- stanza minuscola che affaccia su un cortile interno buio
- bagno impresentabile, doccia rotta (il miscelatore non funziona costringendoti ad una doccia ghiacciata o bollente, sifone che non sta attaccato al bastone), una lampadina non funzionante
- colazione servita in modo sbrigativo da cameriere scortesi e poco gentili, assenza totale del buffet dichiarato nell'offerta

Mi spiace di essere così netto nel giudizio ma é stata davvero una pessima esperienza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Leggendo prima della partenza recensioni su questa struttura abbiamo temuto il peggio. Ma per "fortuna" ci è capitata una stanza (la 301) che non riportava tutte le problematiche esposte da altre avventori. La posizione è centralissima e strategica e nessuno può obiettare. Il nostro bagno era spazioso e pulito. La camera da letto è in stile un po' retrò, ma il mobilio è solido e tutt'altro che ammuffito. La hall è accogliente e il personale veramente disponibile. Ok , quello che viene propinato come caffè, non assomiglia nemmeno vagamente...ma il buffet proposto andava incontro a tutte le esigenze, dal dolce al salato. Forse mettere anche il numero della stanza può aiutare nelle recensioni. così i futuri viaggiatori potranno evitare cattive sorprese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vico Equense, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte a dicembre, all arrivo ci iamo accorti che in camera non c era il bidet. abbiamo chiesto alla reception di cambiare stanza, dopo quaqlche minuto di attesa ci hanno fatto lasciare il numero di cellulare per avvisarci dell'avvenuto cambiamento.
al ritorno alla reception hanno detto che non ne sapevano niente,
la colazione era un pò scarsa,
la posizione centrale dell'albergo fa dimenticare quasi tutti gli inconvenienti, ma comunque resta un giudizio negativo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gargnano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Questo albergo è veramente brutto,tenuto malissimo,i muri sporchi e scrostati...il bagno puzzava di muffa...la colazione scarsa per un tre stelle ( non avevano neanche le bustine per il tè) ,le cameriere scortesi e neanche salutavano i clienti..Bisogna aver vergogna a tenere aperto un hotel cosi..e fin troppo caro ..Vi consiglio di non andarci !!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vigevano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Descrivere l’Hotel (?) Doge è davvero imbarazzante perché lasciare da parte la rabbia e mostrare obiettività è impresa difficile.
La prestigiosa posizione e la buona volontà del personale, che fa di tutto per rendersi disponibile, non possono giustificare le gravi mancanze che sono una vergogna per loro e per la città di Roma. Non si può presentare a un ospite, da qualsiasi parte d’Italia o del mondo arrivi uno spettacolo simile.
Le mancanze principali documentate fotograficamente sono:
• Lavandino gravemente danneggiato
• Asciugacapelli: ha un foglio di plastica incastrato in maniera da attivare il pulsante di spegnimento e non far cadere il tubo soffiante. Inoltre, se pur a contatto con il lavandino, privo di ogni etichette che ne testimoni la conformità.
• Aspirazione forzata, oltre a non funzionare, le grate sono addirittura chiuse.
• Tutti i porta salviette si smontano al semplice sfilare dal braccetto la salvietta.
• La porta della doccia e rotta, il meccanismo non corre nel binario, anche perché un’approssimativa riparazione ha sostituito un cuscinetto con uno più grande del binario dove dovrebbe scorrere. A nostra insaputa è riparata ma a quel punto, mentre prima con qualche artifizio si riusciva a chiudere, ora rimane aperta.
• Umidità e muffa intorno alla cassetta dello sciacquone
• Zoccoletto divelto e “murales” vari su tutti i muri (impronte di vario genere e residui di adesivi)
• Nonostante l’impianto elettrico sembra rifatto di recente, il televisore aveva un decoder in “sospensione” sostenuto dal suo cavo con la spina che non arrivava alla propria presa. Dopo 24 ore l’intervento tecnico di un volenteroso portiere, faceva si di poter usare l’apparecchio televisivo con i cavi sistemati a “norma” d’insicurezza.
• Lo stato delle scale è descritto dalle immagini, penso che di così indecente sia difficile trovare anche nel più trascurato e dismesso condominio. Oltre ai vari cavi elettrici sospesi, era possibile fermare l’ascensore in qualsiasi momento essendoci un interruttore, vecchio almeno di 20 anni, accanto alle porte del piano terreno, senza alcuna protezione.
• Non ho avuto il coraggio di fotografare la stanza per la prima colazione, sia per la privacy degli altri ospiti che per l’indecenza delle tovaglie sulle quali mi vergogno di aver fatto colazione (sporche dai residui dei precedenti avventori e coperte solo da una tovaglietta tipo americano di carta.)

Consiglio sulle camere: Non fatevi ingannare dalle foto professionali pubblicate sui siti.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Hotel in posizione strategica a due passi da piazza di Spagna, dalla finestra era visibile Piazza Mignanelli e la Colonna dell’Immacolata Concezione. E’ un hotel economico senza tante pretese ma il bagno e la camera erano puliti e come punto d’appoggio per dormire più che dignitoso. Vicinissimo alle fermate metro di Spagna e Barberini. La colazione era semplice e scarsa ma non si può avere tutto… Sicuramente eccessive le 3 stelle, è poco più di una pensione e tra le foto professionali e la realtà serve un po’ di immaginazione ciò non toglie che lo terrò in considerazione per altre visite. Il rapporto costo/posizione ricompensa il tutto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Indirizzo: Via Due Macelli 106, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.985 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Doge 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Roma Via Due Macelli
Hotel Doge Rome
Doge Albergo Roma
Roma Hotel Doge
Hotel Doge Roma Recensioni
Albergo Hotel Doge Roma
Doge Roma
Doge Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Doge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.