“Non soddisfacente” 1 su 5 stelle

Via Campaldino 6, 00162 Roma, Italia   |
Classificato al n.992 di 2.678 B&B / Pensioni in Roma
“Non soddisfacente”
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho riscontrato poca chiarezza circa l'ubicazione,visto che avevo prenotato per la sede in via campaldino,mentre la camera mi è stata assegnata ad 800 m,ovvero in via Lorenzo il magnifico,nei pressi della stazione,ove in serata si concentrano persone poco raccomandabili. Peraltro,preciso che non si tratta di un b&b,poiché la colazione non è inclusa!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Fly98, Proprietario alle InternoUno, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Sia nel nostro sito ufficiale, sia in tutti i siti dove le nostre camere sono in vendita, è chiaramente specificata la diversa ubicazione delle camere economy e deluxe rispetto alle camere standard (comunque la sede delle deluxe dista 300m dalla struttura standard).
La struttura deluxe si trova a pochi metri dalla stazione Tiburtina, una delle zone più controllate dalla polizia di Roma e dove quotidianamente si possono incontrare persone di ogni nazionalità. Questo può creare problemi solo a coloro che associano la figura dello straniero ad una persona poco raccomandabile!

Siamo un affittacamere, in nessuno modo e da nessuna parte viene riportato il servizio di colazione (le camere dispongono di angolo cottura e di caffè e tè gratuito), basterebbe porre più attenzione al momento della prenotazione.

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in 4 (due adulti e due bambini) nell'appartamentino con due matrimoniali e siamo stati veramente bene. I locali erano puliti e dotati di tutti i comfort perfettamente funzionanti. La possibilità di far da mangiare in camera è un'ottima soluzione sia per le particolari esigenze dei bambini sia per ridurre i costi di vitto. I letti sono molto comodi e l'ambiente è silenzioso per un confortevole riposo notturno. Abbiamo apprezzato anche la disponibilità della connessione a Internet tramite un grande schermo/televisore. In 5 minuti di passeggiata si raggiunge comodamente la fermata della metropolitana che porta direttamente ai luoghi più famosi di Roma (colosseo, fori imperiali, stazione termini, ecc.).
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Sono appena rientrata da Roma, dove ho pernottato presso InternoUno. La quadrupla è in effetti un bilocale molto spazioso e pulito : due camere matrimoniali, angolo cottuta, armadi adeguati al numero di ospiti ed un bagno con vasca idromassaggio. Inoltre computer in camera con wi fi gratuito. Buoni i collegamenti : 5/10 min dalla metro e bus di fronte . Siamo stati accolti con cortesia e gentilezza. Unica pecca : bisogna prendere appuntamento per farsi registrare ed avere le chiavi della stanza. ! Tornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Salve ho soggiornato in una doppia deluxe con moglie e bimbo di 20 mesi che dormiva nella culla. La posizione dell'immobile è davvero eccezionale a poche decine di metri dalla fermata della metro (linea B Tiburtina) ed alla stazione dei treni e dei bus. La stanza è di una ventina di metri quadrati, ed è completa di angolo cottura completo, televisore schermo piatto (che fa anche da schermo del PC), internet 24 ore, bagno con vasca ad idromassaggio, e terrazzino. Consiglierei la sistemazione sia per la posizione, che per il prezzo contenuto. Inoltre il proprietario è davvero molto gentile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

La struttura InternoUno era piena e così abbiamo alloggiato all'InternoUno Deluxe in via Lorenzo il Magnifico, proprio sopra la Metro Tiburtina!
Ottimo soggiorno, camere nuove e pulite, così come pure il bagno (che aveva anche l'idromassaggio!!!)
Ogni stanza ha anche un terrazino esterno per fare colazione o per rilassarsi.
Peccato non ci fosse la colazione inclusa, comunque stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ho soggiornato per tre giorni nella dependance di via Lorenzo il Magnifico..forse per questo abbiamo dovuto attendere che arrivasse qualcuno ad aprirci, ed è stato impossibile risolvere un paio di problemi che si sono presentati ( una sera è mancata l'acqua calda e il forno a microonde non funzionava) Inoltre,la mattina del 1 gennaio la camera non è stata rifatta perchè siamo usciti dalla stanza dopo mezzogiorno..Troppi problemi,per una struttura tutto sommato non economicissima.. a favore di Internouno c'è la pulizia della stanza( se viene pulita..) le dotazioni e la vicinanza della metropolitana..Però con questo rapporto qulità prezzo di può trovare di meglio, sono rimasta delusa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci InternoUno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su InternoUno

Indirizzo: Via Campaldino 6, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.992 di 2.678 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Priceline, Agoda, Travelocity, BookingOdigeoWL, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InternoUno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Internouno Roma
Pensione Internouno Roma
Internouno Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di InternoUno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.