“Posto stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Obelus B&B

Hai aggiunto Obelus B&B ai Preferiti
Obelus B&B
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Tasso 150, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.1.483 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
“Posto stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Posto perfetto ma staff ancora di piu.il primo giorno mi hanno rubato il portafoli sitto la metro,ero assolutamente senza soldi,agitato e non sapevo cosa fare,credevo che il mio week end fosse rovinato,invece pierdavide e monica,i proprietari mi hanno detto di non preoccuparmi,mi hanno prestato loro dei soldi e mi hanno aiutato a fare la denuncia!!grazie ancora ragazzi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Sacile, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

E' stata la nostra prima esperienza in un B & B. La mia famiglia al completo (4 persone) si è sentita come a casa propria.La posizione è ottima a 5 min. dalla fermata Manzoni della metro A.
I titolari Monika e Pierdavide sono stati sempre gentilissimi e disponibili.La mattina la colazione è stata sempre abbondante e completa Caffè,cappuccino,cornetti freschi,marmellate varie,succo di frutta.All'arrivo ci è stato permesso di lasciare i bagagli fino a quando la camera non si era liberata dandoci la possibilità di iniziare subito il Ns. giro turistico (S.Giovanni a Laterano 5 min.) al Ns. ritorno abbiamo trovato i bagagli già ben sistemati in camera.
Camera attrezzata per 4 persone molto ampia, confortevole,ben arredata,(TV,Cassaforte,Wi-Fi gratuito,frigo bar,condizionatore). Bagno in camera sempre pulito e ben attrezzato.
Situato su una via poco trafficata e silenziosa.Anche alla partenza abbiamo potuto lasciare i bagali per concludere il Ns. giro turistico in bellezza. RITORNEREMO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Mi sono trovato molto bene , lo staff è cordiale e molto disponibile oltre che attento a non fare mai mancare niente .
La posizione è ottima , a piedi in 3 minuti arrivi al Colosseo è ben collegata con i mezzi .
La colazione è abbondante e ben servita anche in quello sono molto elastico con gli orari .
Ho trovato la camera dove stavo molto confortevole i servizi puliti e ben tenuti .
Buon gusto nell'arredamento e tanta tanta simpatia sia lui che lei sono davvero molto accoglienti e alla mano .
E' sicuramente molto comoda la cucina che è sempre a disposizione .
mi è tornato comodo anche il punto internet con una connessione veloce .
Il posto è davvero da consigliare se siete a roma e non volete spendere molto ed essere in una zona centrale e ben collegata .
Se dovessi tornare a roma sicuramente ci tornero'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono stata a roma in febbraio ed ho alloggiato 5 giorni in questo posto.la prima impressione che hai quando entri è di stare a casa tua.All'entrata subito senti il profumo dei cornetti della colazione.Infatti la mattina monica, la titolare, gentilissima ti fa trovare un buon cornetto caffè biscotti e anche del salato per ina colazione internazionale.I titolari sono sempre disponibili telefonicamente.la camera spaziosa e pulita anche se la biancheria non viene cambiata giornalmente.C'è una cucina a disposizione e un bollitore in qualsiasi momento della giornata.Il posto è comodissimo in posizione centrale e ben servito da mezzi pubblici (metro o autobus). Ho scoperto il posto per caso ma penso proprio che tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Non ero mai stato in un bb ma mi sono trovato benissimo!!!! La colazione era molto abbondante e monica, la proprietaria e' gentilissima e sempre pronta ad aiutarci. L'unica pecca e' che tutte le camere sono per non fumatori!!! :( la mattina della partenza ci hanno anche permesso di lasciare i bagagli e tornare a riprenderli la sera!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Birmingham, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Hotel davvero consigliabilissimo!!!!
Si trova in posizione centrale a due passi dal San Giovanni e a pochi minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e da Via Nazionale.
Il personale, disponibile 24h, è di prim'ordine: cortese, puntuale, disponibile per qualsiasi richiesta.
Le camere sono pulite, silenziose e permettono di regolare autonomamente riscaldamento e aria condizionata, aspetto estremamente importante.
La colazione è molto abbondante e variata, davvero per tutti i gusti!!
Ho alloggiato qui per due volte, ci tornerò senza dubbio e lo consiglio volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Siamo stati in questo B&B a Novembre 2011 e ci siamo trovati ottimamente! Camera pulitissima, tranquilla e molto molto carina, letto comodissimo, abbiamo dormito meravigliosamente! Colazione ottima, personale gentilissimo e aperto alle nostre richieste!! Insomma, un fiore all'occhiello per la ricezione turistica in Italia secondo me! Ci torneremo sicuramente se torneremo a Roma un giorno! Ciao e grazie per tutto!! Elena e Dario

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Obelus B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Obelus B&B

Indirizzo: Via Tasso 150, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.483 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Obelus B&B 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Obelus B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Obelus Bed And Breakfast
Obelus b&b Roma
Obelus Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Obelus B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.