“Ponte del I maggio” 2 su 5 stelle
Recensione di Residenza Maxima

Hai aggiunto Residenza Maxima ai Preferiti
Residenza Maxima
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Maria Lorenza Longo, 14, 00151 Roma, Italia (Gianicolense)   |
Classificato al n.1.902 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
“Ponte del I maggio”
2 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

L'appartamento n1 nel seminterrato è umido e un po' maleodorante. La cucina a scomparsa poco pratica, il frigorifero, almeno durante il nostro soggiorno, non funzionante.
La zona, anche se non è granchè, è ben collegata al centro.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Sono stato in questo albergo per lavoro, si trova in un'oasi di pace al centro di Roma, bellissimo è il giardino. Le stanze molto spaziose e curate e il personale è stato estremamente disponibile con me. CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

La villa è in un contesto piacevole anche se, in questo periodo, il lato rivolto verso il giardino e le strutture esterne, è coperto da impalcature, probabilmente per lavori di manutenzione straordinaria. Il personale oltre le 18 non è più disponibile in loco. Quando siamo arrivati, venerdì 16 maggio alle 18.30, abbiamo scoperto che la culla che avevamo chiesto per nostra figlia non aveva coperta, federa, nè tantomeno lenzuola da culla. Avevano poggiato dentro la culla lenzuola molto più grandi. Abbiamo segnalato e gentilmente sono venuti a portare lenzuola e federa da lettino, ma trapunta da letto singolo! Ci siamo arrangiati. Altra pecca la pulizia: nei 5 giorni che siamo stati lì, nessuno mai è entrato in quella stanza a rassettare, nonostante ci fossero degli avvisi che era a carico dei residenti solo la pulizia dell'angolo cucina. Umidità diffusa in bagno, ed in alcune prese di corrente in stanza. Il bagno poco comodo, senza nulla dove appoggiare spazzolino, dentifricio o altro. Asciugamani mai sostituite alla stessa stregua delle lenzuola. Comodissimo l'angolo cucina, soprattutto per chi viaggia con bambini. Per il resto nella norma.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era al primo piano con esposizione verso il retro della villa e tutto sommato andav
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Unica cosa positiva la posizione. Per il resto meglio evitare. Infiltrazioni d'acqua dappertutto, anche nelle prese di corrente, tendine nei bagni oramai di colore bianco sporco (nel vero senso della parola), pavimento sollevato e non omogeneo, lampadine in cucina a vista. Il prezzo non particolarmente economico viste le condizioni della struttura. Dimenticavo, wifi che non prende dappertutto, se si considera che l'appartamento consta di due sole stanze!!!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2014

Abbiamo recentemente soggiornato presso la residenza. Ottima l'accoglienza, Stefania e Iulia sempre disponibili e sorridenti, ambienti semplici ma ampi e puliti. Giardino curato con alberi da frutta. Buoni i collegamenti con il centro città. Claudio T

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Riva Del Garda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

Intendo evidenziare i difetti e i problemi della struttura in cui abbiamo trascorso qualche giorno. Forti infiltrazioni di acqua dalla finestra della camera da letto,anzi dopo un temporale l'acqua entrava a catinelle,pavimento sconnesso a causa della grave umidità, tende sporche e puzzolenti, caldaia (boiler) che perde acqua (che non è stata più riparata),muri pieni di macchie di umidità e muffa, perfino nelle prese di corrente, tra l'altro molto pericoloso. Appartamento molto sporco in generale,soprattutto sotto i letti,nel bagno (water di certi bagni pubblici sono più puliti e la doccia con le fughe nerissime) e a mio parere la terrazza non è a norma.Il personale non è sempre presente,alla nostra richiesta di sostituire la lampadina bruciata della cucina sono stati necessari due giorni di attesa.Segnale wifi molto debole,maniglia della camera rotta, il frigo pieno di muffa,biancheria puzzolente e altro "firmata",come dichiarerebbero loro nella descrizione delle camere, i letti scricchiolanti. A nostro parere, l'appartamento, come penso tutta la struttura ,non è da affittare almeno a quel prezzo, ha bisogno di una manutenzione straordinaria.Mi meraviglio dei buoni giudizi sul vostro sito di questa struttura.Ci riteniamo anche "fortunati" perchè l'appartamento prenotato, a noi destinato, era nell'interrato. Mia moglie, dato che lo scaldabagno inizialmente non funzionava, ha dovuto farsi uno shampoo in questo "appartamento" interrato e non vi dico la puzza di umidità che si sentiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
resmax, Proprietario alle Residenza Maxima, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2014
Egr. Sig. Danilo,

Abbiamo preso in esame le sue considerazioni e ci dispiace molto che il suo soggiorno presso Residenza Maxima non sia stato di suo gradimento.

Desideriamo tuttavia precisare alcuni punti da lei sollevati.

Effettivamente durante il periodo in cui ha alloggiato presso la nostra struttura, le condizioni di climatiche sono state eccezionalmente avverse ed hanno causato una vera e propria alluvione a Roma. Questa situazione ha purtroppo comportato alcuni danni nell’appartamento in cui ha pernottato, su cui siamo intervenuti immediatamente. Allo stesso modo il complesso guasto elettrico (non si trattava infatti di una semplice lampadina da sostituire) è stato prontamente risolto.

Il nostro personale è stato costantemente a disposizione per evadere le sue numerose richieste. Infatti, nonostante Residenza Maxima sia una casa vacanze e non un albergo o un bed and breakfast, i nostri ospiti possono contare su un servizio di accoglienza e assistenza per gran parte della giornata, 7 giorni su 7.

Teniamo molto alla pulizia della struttura, che viene condotta con grande scrupolo e professionalità. La pulizia degli alloggi è controllata con regolare attenzione dalla proprietà, così come la biancheria, che è sempre fresca e pulita.

Desideriamo infine sottolineare che la scelta di rimanere in quell’appartamento è stata una sua decisione consapevole,a fronte di un considerevole sconto sulla tariffa, che le è stato accordato nonostante la situazione non fosse dovuta a nostre dirette responsabilità.

Nel ringraziarla per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura, le inviamo i nostri saluti,

La Direzione
canelli
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

ottima la posizione, con un solo tram e poche fermate si raggiunge piazza venezia e da li a piedi tutte le principale attrattive romane e con un solo bus si raggiunge la stazione termini. poco presente il personale della reception infatti nonostante avessimo avvisato sull'ora del nostro arrivo non era presente nessuno ad accoglierci, per il resto tutto ok, locali ampi adatti a famiglia e personale gentile!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Residenza Maxima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Maxima

Indirizzo: Maria Lorenza Longo, 14, 00151 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.902 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Maxima 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Maxima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Maxima Roma
Residenza Maxima Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Maxima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.