“Eccellente” 5 su 5 stelle

UP TO 15% OFF
Classificato al n.108 di 1.265 hotel a Roma
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo b&b.
Ottimo per la posizione, davvero a due passi da piazza di Spagna e dalla stazione della metro... Abbiamo potuto raggiungere a piedi molti dei luoghi simbolo di Roma.
Inoltre intorno al beb c' é davvero di tutto, dai negozio più rinomati ai ristoranti, bar, pizzerie e farmacie. La camera era molto confortevole, pulita, spaziosa e arredata con gusto. Personale gentilissimo e cortese, disponibile a ogni ora del giorno e della notte.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015

TRIESTE
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono stata con mio marito in questo hotel per due notti e siamo stati benissimo. Abbiamo alloggiato nella sezione distaccata di Via Frattina. Inutile dire che la location e' fantastica, al centro di tutto. La stanza e' molto carina, arredata bene, con un bel bagno grande e pulito. Ci sono tutti gli accessori necessari, quali la macchina el caffe' (sia a cialde che il bollitore), tv, wi fi ottimo, accessori da bagno. Una cosa che ho apprezzato molto e' la stanza era molto calda, cosa ce normalmente d'inverno non accade. Altra cosa molto apprezzata e' che alla reception sono tutti molto gentili e disponibili per ogni info. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Tiriolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stata in questo B&B in Via Mario de' Fiori per 3 notti dal 4 al 7 gennaio. La stanza era all'ultimo piano (non c'è ascensore) e i gradini da fare sono tanti, ma ne vale la pena quando si voglia mettere insieme una camera piacevole, pulita, personale alla reception gentile, educato e sempre sorridente ed il cuore della Roma Caput Mundi.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza al 2 piano se non si ha voglia di fare troppi gradini
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Io e mia mamma Savoia Nadia, abbiamo passato un ottimo weekend in questo hotel, perfetto sotto ogni punto di vista, come struttura, posizione e con personale molto gentile e qualificato che ringraziamo sentitamente.
Sicuramente sarà il nostro punto di riferimento nella nostra prossima visita alla città.
Matilde Balbi

Consiglio sulle camere: La struttura si trova in una zona centrale e particolarmente silenziosa e le camere sono molto curat
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Arona, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Personale disponibilissimo e simpaticissimo :-)! Posto tranquillo e allo stesso tempo a due passi da Piazza di Spagna. Camera molto carina, moderna, arredata con gutso e cura. Se ci capita torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Vicinissimo a Piazza di Spagna, comodo per gli spostamenti a piedi e vicino alla metro. Hotel con stanze piccole ma confortevoli. Non esiste ascensore ed essendo all'ultimo piano diciamo che ci sono molti scalini da fare. L'unica pecca è la colazione, da consumarsi in un bar di fronte comprendente un crossaint e una bevanda. Da migliorare. Per il resto ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ho trascorso nella storica Caput mundi un fine settimana incantevole, la città è magnifica, come tutti sanno è pregna di cultura, arte e storia; e anche di hotel! Nella scelta di dover trovare un luogo in cui pernottare mi sono lasciata ispirare dalla magia del mitico film: Vacanze romane; fu fatale la scena in cui la Hepburn si siede sulla storica scalinata di Piazza di Spagna. È cominciato così il mio sogno verso Roma, ho cercato un luogo che rispecchiasse le mie esigenze e sono approdata all’ Inn Spagna Charmig House. Una struttura centralissima, molto curata nei minimi dettagli, con camere finemente arredate e personale squisito. La cordialità, la gentilezza e la professionalità che ci sono in questa struttura mi hanno accolta e accompagnata in questo mio viaggio a Roma. Ringrazio l’intero staff a disposizione di noi clienti h24 per avermi dato utili suggerimenti su vari ambiti, anche culinari; e consiglio vivamente la struttura a chiunque voglia sentirsi coccolato e consigliato come a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Inn Spagna Charming House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn Spagna Charming House

Indirizzo: Via Mario De' Fiori 11, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 73 hotel per famiglie a Roma
N. 113 hotel romantici a Roma
N. 174 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Inn Spagna Charming House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn Spagna Charming House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Spagna Room Hotel
Inn Spagna Charming House Roma
Hotel Spagna Room

Se siete i proprietari o gestori di Inn Spagna Charming House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.