“BELLISSIMO WEEKEND A ROMA” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
UP TO 15% OFF
Classificato al n.122 di 1.263 hotel a Roma
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“BELLISSIMO WEEKEND A ROMA”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e mia mamma Savoia Nadia, abbiamo passato un ottimo weekend in questo hotel, perfetto sotto ogni punto di vista, come struttura, posizione e con personale molto gentile e qualificato che ringraziamo sentitamente.
Sicuramente sarà il nostro punto di riferimento nella nostra prossima visita alla città.
Matilde Balbi

Consiglio sulle camere: La struttura si trova in una zona centrale e particolarmente silenziosa e le camere sono molto curat
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Arona, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Personale disponibilissimo e simpaticissimo :-)! Posto tranquillo e allo stesso tempo a due passi da Piazza di Spagna. Camera molto carina, moderna, arredata con gutso e cura. Se ci capita torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Vicinissimo a Piazza di Spagna, comodo per gli spostamenti a piedi e vicino alla metro. Hotel con stanze piccole ma confortevoli. Non esiste ascensore ed essendo all'ultimo piano diciamo che ci sono molti scalini da fare. L'unica pecca è la colazione, da consumarsi in un bar di fronte comprendente un crossaint e una bevanda. Da migliorare. Per il resto ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ho trascorso nella storica Caput mundi un fine settimana incantevole, la città è magnifica, come tutti sanno è pregna di cultura, arte e storia; e anche di hotel! Nella scelta di dover trovare un luogo in cui pernottare mi sono lasciata ispirare dalla magia del mitico film: Vacanze romane; fu fatale la scena in cui la Hepburn si siede sulla storica scalinata di Piazza di Spagna. È cominciato così il mio sogno verso Roma, ho cercato un luogo che rispecchiasse le mie esigenze e sono approdata all’ Inn Spagna Charmig House. Una struttura centralissima, molto curata nei minimi dettagli, con camere finemente arredate e personale squisito. La cordialità, la gentilezza e la professionalità che ci sono in questa struttura mi hanno accolta e accompagnata in questo mio viaggio a Roma. Ringrazio l’intero staff a disposizione di noi clienti h24 per avermi dato utili suggerimenti su vari ambiti, anche culinari; e consiglio vivamente la struttura a chiunque voglia sentirsi coccolato e consigliato come a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Rivignano
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Se cerchi un posto tranquillo al giusto prezzo ed in centro a Roma e' il posto che fa per voi. Ordine e pulizia. La colazione compresa nel prezzo e' adeguata alle tariffe delle camere.
Consigliatissimo

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Posizione bellissima, vicino a Piazza di Spagna ma senza la confusione della gente e del traffico. Stanza bella anche se non molto spaziosa. Wi-fi in camera scadente. Personale cordiale e disponibile h24. Non do 5/5 perché a quel prezzo da quelle parti si trovano hotel altrettanto validi ma con stanze più grandi e soprattutto prima colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Posizione centralissima a due passi da piazza di Spagna!! Camera tripla con moglie e figlio piccolina, ma curata e soprattutto pulita (mia moglie nn si è lamentata ..) prezzo adeguato ..x chi deve fare un weekend a Roma è da consigliare

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Inn Spagna Charming House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn Spagna Charming House

Indirizzo: Via Mario De' Fiori 11, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 82 hotel per famiglie a Roma
N. 111 hotel romantici a Roma
N. 161 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Inn Spagna Charming House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn Spagna Charming House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Spagna Room Hotel
Inn Spagna Charming House Roma
Hotel Spagna Room

Se siete i proprietari o gestori di Inn Spagna Charming House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.