“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.167 di 1.267 hotel a Roma
Ravenna, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Posizione bellissima, vicino a Piazza di Spagna ma senza la confusione della gente e del traffico. Stanza bella anche se non molto spaziosa. Wi-fi in camera scadente. Personale cordiale e disponibile h24. Non do 5/5 perché a quel prezzo da quelle parti si trovano hotel altrettanto validi ma con stanze più grandi e soprattutto prima colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Posizione centralissima a due passi da piazza di Spagna!! Camera tripla con moglie e figlio piccolina, ma curata e soprattutto pulita (mia moglie nn si è lamentata ..) prezzo adeguato ..x chi deve fare un weekend a Roma è da consigliare

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

Io e la mia Amica abbiamo soggiornato dal 13 Febbraio al 16 Febbraio. Ci siamo trovate molto bene. La posizione dell'albergo è ottima, per chi come noi, vuole spostarsi a piedi per visitare la città. La camera era pulita, e disponeva di tutti i comfort. Il personale gentilissimo, un grazie particolare ad Andrea, Alessandro e Christian che ci hanno indirizzate in diversi ristoranti della città. L'unica pecca era di non avere la colazione inclusa, ma vicino l'albergo ci sono diversi bar dove poter fare tranquillamente colazione.
Dovessimo tornare a Roma, torneremo a soggiornare da voi con piacere.

Ro e Ro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014

Ho pernottato una notte cn il mio compagno in una doppia superior x un viaggio di lavoro, mi sono trovata molto bene; la stanza era finemente e nuovamente arredata, ben pulita, silenziosa e disponeva di parquet e di ogni comfort; il kit di cortesia del bagno comprendeva addirittura i tappi per le orecchie (molto utili se il tuo fidanzato russa..) ed il rasoio con schiuma da barba monodose (utilissimo x chi come noi si reca a Roma x un viaggio di lavoro in aereo..).
La posizione è splendida, nelle caratteristiche stradine intorno via dei Condotti, sotto piazza di Spagna.. il che ci ha permesso di abbinare al ns viaggio di lavoro un piacevolissimo giro e cena nella zona storica di Roma..
L'unica pecca è che, a partire dal 1° marzo (media stagione), i prezzi aumentano del 50%.. pertanto, dovendoci recare nuovamente a Roma x lavoro nella prima settimana di marzo, siamo stati costretti a prenotare in un altra struttura, non avendo trovato alcuna disponibilità da parte degli albergatori ad applicare la precedente tariffa, in vigore fino alla fine di febbraio..
Mi dispiace, perchè vi saremmo tornati con piacere..

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato aihmé una sola notte ...Il personale è da 10 e lode...Gentili, cordiali e sempre disponibili; Alessandro é un grande
La posizione fa il resto...
Hotel composto da più strutture tutte vicine e per la sistemazione in camera per le valigie c pensa il personale..
Sicuramente c ritornerò...

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Massimo C, Direttore alle Inn Spagna Charming House, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2014
Gentile Francesco S,

Grazie per la sua bella recensione. Siamo molto contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Speriamo di averla di nuovo nostro ospite.

Saluti.
Ischia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

Albergo nel cuore di Roma, con una posizione così strategica davvero da non credere. Stanze nuove e curate negli arredi, insonorizzate con relativa fantastica qualità del sonno. Assistenza della portineria da hotel di alta categoria, pronti ad esaudire qualsiasi richiesta. Andrea ed Alex secondi a nessuno. CONSIGLIATISSIMO!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Gentile VitaleCastiello,

Grazie per le splendide parole. L'intero staff vi ringraziano e vi attendono di nuovo qui all'Inn Spagna Charming House, per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Un caro saluto.
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo hotel nei primi giorni di questo nuovo anno 2014 e lo consiglio vivamente a tutti: posizione fantastica nel cuore di Roma, personale gentilissimo e sempre disponibile camere rinnovate e pulitissime....Molto soddisfatto

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Gentile 342massimo72,

La ringraziamo per le belle parole. La vostra soddisfazione è per noi motivo di vanto.
Speriamo ancora di averla nostro ospite qui all'Inn Spagna Charming House.

Saluti.

Conosci Inn Spagna Charming House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Inn Spagna Charming House

Indirizzo: Via Mario De' Fiori 11, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 108 hotel per famiglie a Roma
N. 119 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Inn Spagna Charming House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Travelocity, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn Spagna Charming House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Spagna Room Hotel
Inn Spagna Charming House Roma
Hotel Spagna Room

Se siete i proprietari o gestori di Inn Spagna Charming House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.