“Un confortevole angolo di mondo” 5 su 5 stelle
Recensione di La Mongolfiera Rooms

Hai aggiunto La Mongolfiera Rooms ai Preferiti
La Mongolfiera Rooms
Via di Tor Millina, 35 | Piazza Navona, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.238 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
reggio calabria
“Un confortevole angolo di mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Bed and breakfast pulito, accogliente, confortevole con proprietari disponibili e molto simpatici!! Per non parlare dello stupendo panorama di Piazza Navona..Ne sono rimasta entusiasta e affascinata!!Roma è stupenda da visitare ma anche gli alloggi devono essere sicuri e fidati.Fornisco quest'informazione proprio per incentivare questo aspetto fondamentale per qualsiasi tipo di vacanza si desideri fare..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
glicinebianco7, Proprietario alle La Mongolfiera Rooms, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2012
Grazie per i complimenti, siamo molto felici quando i nostri ospiti vanno via felici e soddisfatti dal nostro B& B! Cerchiamo di migliorarci sempre per offrire tutti i servizi al meglio per voi.
A presto!!!

• Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

nulla da eccepire, La Mongolfiera è una struttura molto carina e i proprietari gentili e disponibili. Le stanze sono pulite e abbastanza grandi e la posizione è ottima vicino a piazza navona in una strada veramente tipica e molto piacevole. sinceramente è difficile trovare qualcosa di cui lamentarsi. La posizione è strategica vicina a numerosi monumenti ed in una zona tra le più belle e piacevoli di roma, è ottima per una coppia per passare un tranquillo weekend romantico! Sono stato lì ad aprile con la mia ragazza e siamo stati molto bene,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
glicinebianco7, Proprietario alle La Mongolfiera Rooms, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Siamo lieti di aver soddisfatto tutte le vostre esigenze!
Sappiamo bene che quando si viaggia in coppia vorremmo che fosse tutto perfetto e se abbiamo centrato questo obiettivo siamo molto contenti.
Speriamo di avervi nuovamente tra i nostri ospiti in futuro!
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Questo B&B si trova a 50 metri da Piazza Navona in una strada piena di ristoranti e pizzerie
la posizione srartegica ti consente di muoverti in tutte le direzioni senza bisogno di mezzi pubblici
La struttura si trova al 4° pianho di un palazzo dove i gestori ( molto simpatici )hanno ricavato 5 stanze che loro stessi accudiscono e mantengono PULITISSIME
La colazione viene consumata in un bar di PIAZZA NAVONA e anche questo è un valore aggiunto
ai bei momenti che abbiamo passato nella sempre più stupenda ROMA
DEVO SEGNALARE UN PARTICOLARE se arrivate in AUTO fate prima una buona ricerca sui PARCHEGGI vicini
NON è facile trovare PARCHEGGIO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la recensione positiva. Siamo felici di poter accontentare al meglio i nostri ospiti.
Purtroppo a Roma il centro storico ha il problema dei parcheggi, infatti consigliamo sempre ai nostri ospiti ( se ci contattano per e-mail o telefonicamente) di non venire in auto se è possibile,
ma con altri mezzi, oppure consigliamo i parcheggi più vicini (che non sempre sono liberi!).
D'altro canto la nostra vicinanza a piazza Navona e a tutti gli altri monumenti storici ripaga appieno
qualunque altro difetto di viabilità o mezzi.
Stamford
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

In pratica è impossibile trovare un difetto a questa struttura! Elena ed Eugenio sono persone magnifiche e disponibili!!! Stanze ampie e pulitissime! I servizi sono ineccepibili! La posizione è comodissima per girare tutto il centro storico della Capitale! La Mongolfiera è un locale adatto a tutti i tipi di target (dai turisti a chi si reca per motivi di lavoro). Andate e alloggiate senza alcun tipo di dubbio!!! E.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
glicinebianco7, Proprietario alle La Mongolfiera Rooms, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie per i tanti complimenti! Siamo felici di soddisfare in pieno i nostri ospiti e ci auguriamo che
tornerà anche lei presto a trovarci!
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo una coppia di ragazzi che ha soggiornato al bed&breakfast "La Mongolfiera rooms" il ponte del 25 aprile del 2012. Ci siamo trovati veramente bene: le camere sono ampie, luminose e confortevoli; il bagno in camera e' abbastanza grande e tutti gli ambienti sono estremamente puliti.
I due gestori sono gentili, disponibili e anche molto simpatici. La colazione e' compresa nel prezzo e si consuma presso un bar in piazza Navona a due passi dal b&b.
La posizione e' ottima per chi vuole visitare il centro storico, ben servita dalla rete di autobus che si collega a stazione e metropolitana. Le vie attorno sono piene di ristoranti e locali e la vita notturna e' abbastanza animata; nonostate cio' il b&b e' molto silenzioso e tranquillo.
Lo consigliamo vivamenti a chiunque decida di recarsi a Roma.
Giovanni e Lucrezia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la bella recensione, quando i nostri ospiti sono soddisfatti pienamente anche noi lo
siamo! Puntiamo molto sulla pulizia scrupolosa e sulla qualità del sonno:
due cose che riteniamo fondamentali per chi vuole passare un soggiorno comodo, riposante
e senza problemi! Vi aspettiamo al prossimo viaggio a Roma!
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

sono stata da poco ospite del bed&breakfast La Mongolfiera Rooms insieme al mio ragazzo e devo dire che ci siamo trovati benissimo: la struttura è nuova, la nostra camera era luminosa, spaziosa e comodissima. inoltre i letti sono così comodi che sembra quasi di dormire a casa propria!! Il bagno è in camera ed è pulitissimo, i gestori sono molto gentili e cordiali, e molto scrupolosi nelle pulizie giornaliere.
la colazione si fa in un locale sotto la struttura e l'abbiamo trovata molto buona e variegata, l'ambiente è delizioso e il cibo freschissimo.
inoltre il rapporto qualità/ prezzo è ottimo, lo consiglio caldamente a chiunque desidera trascorrere una vacanza nel cuore di Roma e godere delle bellezze della città eterna! Piazza Navona, in tutto il suo splendore, è a due passi dal b&b ed è veramente romantico poter vedere tutto il centro storico, specialmente la sera, quando le luci calde creano un'atmosfera da sogno!
Andateci, parola di Caterina & Francesco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per la bellissima recensione! Siete stati tra i nostri primi clienti e ci fa piacere che vi siate
trovati bene. Spero che tornerete!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Campo De' Fiori
Coronari Courtyard
Coronari Courtyard
N. 54 di 3.192 a Roma
5.0 su 5 stelle 39 recensioni

Conosci La Mongolfiera Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Mongolfiera Rooms

Indirizzo: Via di Tor Millina, 35 | Piazza Navona, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.238 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Mongolfiera Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Mongolfiera Rooms Roma

Se siete i proprietari o gestori di La Mongolfiera Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.