“Soggiorno a Trastevere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.137 di 1.263 hotel a Roma
Tredozio, Italia
“Soggiorno a Trastevere”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Ho soggiornato in questo Hotel solamente per una notte purtroppo, ma mi sono trovata benissimo! Abbiamo prenotato qui affidandoci alle recensioni precedenti che si sono rivelate tutte veritiere. La camera con bagno che ci è stata assegnata aveva l'accesso attraverso un portoncino lì a fianco di cui ci avevano dato le chiavi, quindi la sera non avevamo problemi di orario per il rientro. I locali erano puliti e ben arredati. Tutti i locali dell'hotel poi sono dotati di wifi gratuito. Per concludere il nostro soggiorno in questo ottimo hotel ci siamo trovati davanti ad una colazione con uno splendido buffet fornito molto bene. Se capiteremo in zona saremo ben lieti di tornarvi.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
RelaisLeClarisse, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Le Clarisse, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2013
Gentile Ospite,
Le siamo infinitamente grati per le belle parole spese nei confronti della Ns struttura.

Siamo davvero felici che le esperienze positive dei Ns Ospiti vi abbiano aiutato a scegliere per il meglio, e siamo certi che con questa recensione anche Voi potrete dare lo stesso valido aiuto agli altri utenti di Tripadvisor in cerca del luogo dove voler soggiornare.

Vi ringraziamo a nome di tutto il Management e lo Staff e siamo lieti di invitarvi nuovamente a trovarci, la prossima volta speriamo per una permanenza più lunga, così da poter godere meglio della Città Eterna e del Ns Servizio.

Cari Saluti

4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

Un posto molto carino, in centro e ben servito. Perfetto per una fuga romantica, ma anche per un viaggio d'affari. L'esperienza è stata decisamente positiva.
Da li a piedi è possibile visitare Roma.
Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
RelaisLeClarisse, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Le Clarisse, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2013
Gentile Sig. "Fabry74",
La ringraziamo calorosamente per aver voluto condividere la Sua recente esperienza positiva al Relais Le Clarisse.

Qualora desiderasse tornare, non esiti a contattarci: saremmo molto lieti di averLa nuovamente Ns Ospite e offrirLe un trattamento di riguardo.

FIRENZE
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Struttura deliziosa molto ben posizionata nel quartiere piu' affascinante di Roma.
Staff gentilissimo; camera affacciata su un gradevolissimo giardino. Ottima colazione.
Soggiornato il 31 Agosto 2013, purtroppo solo per una notte. Accoglienza e disponibilità encomiabili.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano sul giardino interno sono molto affascinanti.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
RelaisLeClarisse, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Le Clarisse, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2013
Gentile Cliente,
la Sua recensione ci rende naturalmente orgogliosi e felici di aver incontrato perfettamente le Sue esigenze. La ringraziamo sinceramente per le gentili parole spese nei confronti del Ns lavoro e siamo lieti di invitarLa ad essere nuovamente Ns Ospite per il Suo prossimo soggiorno nella Città Eterna, sperando possa fermarsi qualche giorno in più per apprezzarla pienamente.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

ho soggiornato 1 notte in questo particolare relais.
al ns arrivo sono stati così gentili da assegnarci la suite senza sovrapprezzo, avendo prenotato la camera superior.
la suite perfettamente pulita ed arredata con bagno dotato di vasca idro, è situata al fondo del cortile delizioso dove si può leggere un libro e rilassarsi anche di sera e far colazione la mattina.
insomma un'ottima struttura a roma.
lo consiglio decisamente e inoltre accettano i cagnolini senza sovrapprezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie di cuore per aver condiviso la Sua recente esperienza positiva al Relais Le Clarisse.
Il Ns obiettivo naturalmente è rendere la permanenza presso di noi un'Esperienza il più memorabile possibile, per questo ogni qualvolta ce ne sia la possibilità non esitiamo ad omaggiare i Ns Ospiti per ringraziarli della preferenza accordataci.
Gli amici a quattro zampe sono più che benvenuti nella Ns struttura e siamo lieti che il Vs cagnolino abbia gradito la permanenza quanto voi!
Con la speranza di poterVi nuovamente accogliere presto, porgiamo
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

Personale disponibile ed attento alle esigenze dell'ospite.
Camere comode ,ma essenziali c'e' tutto quel che serve o ci si puo' rivolgere alla reception. X colazione ampia scelta sia salata che dolce, sela fate nel cortile interno un angolo di serenita'. Servita bene dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
RelaisLeClarisse, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Le Clarisse, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2013
Gentile Sig. "Massimiliano M",
La ringraziamo moltissimo per aver voluto condividere con noi e con altri lettori la Sua recente esperienza positiva al relais Le Clarisse.
Siamo molto lieti di esser riusciti a rispondere alle Sue esigenze e che abbia gradito tutti gli aspetti del Suo soggiorno.

Qualora volesse tornare a farci visita, non esiti a contattarci: saremmo più che lieti di averLa nuovamente Ns Ospite!

Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Un 3 stelle niente male, difende bene la sua categoria sia grazie allo staff che alla pulizia. Premetto che il mio soggiorno è stato di una sola notte, dunque non potrò esprimermi sui servizi dell'hotel o sulla colazione. Darò indicazioni dettagliate solo su quanto offriva la camera e l'ubicazione. Punti positivi: sembra di abitare al centro di roma! mentre le suite sono nel corpo centrale con classico ingresso da hotel con reception, le camere matrimoniali standard sono un portone più in là, a cui si accede quando si vuole con le proprie chiavi. Con questo ingresso tranquillo e informale sembra proprio di abitare nel cuore di Trastevere, senza contare che all'interno questa piccola depandance di sole 5 camere è davvero carina e accogliente. La nostra stanza era la "mandarino". 5 stelle alla pulizia e all'efficiente condizionatore, apprezzatissimo il bollitore con the e caffè gratuiti. Finestre insonorizzate. Arredamento rustico ma un po' spartano. Tuttavia nell'insieme la camera risulta davvero carina e accogliente. Un voto positivo va di sicuro al letto, con comodo materasso e lenzuola di morbido cotone. Pensate che il nostro era in realtà composto da due singoli ( cosa che io FORTEMENTE DETESTO!!) eppure non ce ne siamo minimamente accorti! Il materasso sembrava unito, senza che si sentisse l'antipatico "buco" centrale. Apprezzato anche il libro per gli ospiti con all'interno i numeri di emergenza notturni in caso di necessità (la reception chiude alle 22:00). Solo che alcune pagine erano scritte esclusivamente in inglese..? Il bagno aveva una buona metratura, doccia a 2 posti. La posizione dell'Hotel è ottima perché ha il tram 8 a un passo, si può raggiungere a piedi il centro e si soggiorna proprio nel cuore di Trastevere. Gentilezza dello staff da sottolineare (Valentina in particolare ).
Contro: ci vorrebbe un piccolo occhio in più al controllo delle stanze: cassaforte bloccata e volevo prendere un vino ma non ho trovato la lista dei prezzi. Quando ho pensato di chiamare la reception mi sono accorta che non c'è il telefono, e questo è l'aspetto scomodo che va migliorato per non sembrare un B&B ma un vero hotel 3* anche dal lato della depandance. Non mi è importato molto ma, dovendo dare un giudizio oggettivo ad altri viaggiatori, potrebbe essere poco confortevole dover scendere tutte le volte alla reception per chiedere qualcosa. Cuscini del letto un po' scomodi...ne avevamo ben due per persona, ma entrambi troppo morbidi. Frigobar enorme ma un po' scarso come fornitura. Insomma un hotel 3* veramente pulito e tranquillo, non credo ci si possa trovare male, anzi! Ma dato che per alcuni aspetti i servizi della stanza mi sembravano più da B&B non do il punteggio pieno.

Consiglio sulle camere: La mandarino è un po' piccina ma ha un aspetto davvero accogliente, la doccia è grande. Il condi
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
RelaisLeClarisse, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Le Clarisse, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2013
Gentile Sig.ra "Pamina85",
La ringraziamo sentitamente per il tempo speso nella stesura e pubblicazione di una recensione tanto gentile.

Siamo estremamente lieti del fatto che abbia gradito il Suo, seppur brevissimo, soggiorno presso il relais Le Clarisse e che abbia avuto modo di apprezzare molti aspetti della Nostra struttura e accoglienza. Ci teniamo a far presente, tuttavia, che in effetti la Nostra struttura non è un Hotel 3*, bensì un affittacamere (Relais, appunto), pertanto non soggetto alla valutazione in "stelle".

La ringraziamo soprattutto per i preziosi consigli: naturalmente la Nostra missione è puntare a Standard di ospitalità sempre più alti, per cui facciamo sempre tesoro delle gentili segnalazioni degli Ospiti. Confermo inoltre che, su alcune questioni da Lei gentilmente sollevate, stiamo già provvedendo a porre rimedio.

Sperando di poterLa nuovamente accogliere come Nostra gradita Ospite in un prossimo futuro, porgiamo

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

la zona di Roma non è delle più pittoresche, per quanto siamo vicinissimi a Trastevere; l'albergo è collocato in una posizione ad angolo in cui tutti i giorni c'è il mercato, ma essendo dotato di doppi vetri con le finestre chiuse non si sente volare nemmeno una mosca; il personale è molto gentile e disponibile; le camere belle, pulite e con un'ottimo servizio, in camera non manca nulla.
le camere hanno dei nomi e non dei numero, tipo mandarino, magnolia, ... la colazione la si può fare nel cortile interno, molto piacevole o all'interno, ma se possibile consiglio di farla in giardino.
L'albergo è frequentato da molti stranieri e questa la dice lunga... in quanto spesso gli stranieri sono molto più bravi di noi a scovare dei posti belli, ma nascosti.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
RelaisLeClarisse, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Le Clarisse, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2013
Gentile Sig.ra "Barbara P",
La ringraziamo per aver voluto condividere con altri utenti viaggiatori una tanto positiva opinione della Sua recente esperienza al Relais Le Clarisse.

Siamo lieti che abbia gradito il servizio reso dal Ns Staff e la camera, e che abbia potuto apprezzare la colazione servita nel Ns giardino.

Saremmo estremamente felici di poterLa, alla prossima occasione, avere nuovamente come Ns graditissima Ospite.

Cordialmente

Conosci Relais Le Clarisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Le Clarisse

Indirizzo: Via Cardinale Merry del Val, 20, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 98 hotel per famiglie a Roma
N. 123 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 170 hotel romantici a Roma
Il Relais Le Clarisse è situato nel cuore del caratteristico e vivace quartiere di Trastevere, una delle mete preferite della movida romana. Facilmente raggiungibili a piedi sono alcuni dei siti più caratteristici di Roma come Santa Maria in Trastevere, l’Isola Tiberina, Piazza Navona, il Pantheon, mentre con i mezzi pubblici, a cui è ben collegata, raggiungerete Città del Vaticano, Piazza di Spagna, il Colosseo, Il Foro Romano, Piazza Venezia. Il Relais dispone di 13 camere studiate per soddisfare le esigenze sia delle famiglie sia delle coppie in fuga romantica. Tutte non fumatori sono dotate di aria condizionata, cassaforte, wi fi gratuito, Tv Lcd 27” con canali satellitari/interazionali, Sky Tv, minibar, scrivania, set per la preparazione di tè e caffè. I bagni confortevoli e moderni, offrono un’ampia doccia, asciugacapelli, scalda salvietta, teli di morbida spugna e saponi dalle fragranze mediterranee. Alcune camere sono fornite di vasca idromassaggio altre si affacciano sull’accogliente giardino interno. Durante la bella stagione il giardino è il miglior luogo dove poter consumare una ricca colazione a buffet a base di formaggi, uova e dolci fatti in casa. E’ possibile fruire del servizio in camera. Presso la reception, aperta fino alle ore 23.00, è disponibile il servizio lavanderia e stireria, il deposito bagagli, le mappe della città e le informazioni sia turistiche che sui ristoranti e sui locali della zona. Il wi fi è gratuito in tutta la struttura mentre è possibile parcheggiare, a pagamento, nei pressi dell’hotel o nelle zone a tariffa oraria. Gli animali sono i benvenuti. Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Relais le Clarisse a Trastevere sarà una scelta eccellente per la vostra permanenza a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, EasyToBook, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Le Clarisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Le Clarisse Hotel Roma
Relais Le Clarisse Roma
Relais Le Clarisse Rome

Se siete i proprietari o gestori di Relais Le Clarisse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.