“Una piccola gemma ne cuore di roma.” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Viminale Hill Inn & Hotel

Hai aggiunto Al Viminale Hill Inn & Hotel ai Preferiti
Al Viminale Hill Inn & Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Viminale 38, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerte e Annunci
Special August 2014!!!
Classificato al n.262 di 1.267 hotel a Roma
bologna
“Una piccola gemma ne cuore di roma.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Io e la mia compagna abbiamo trascorso un week end a roma, abbiamo scelto questo hotel, devo dire che siamo rimasti molto contenti, staff presente e disponibile, ottima la pulizia.
Avevemo un bagno bellissimo sono rimasto colpito dalla doccia, semplicemente favolosa, cromoterapia e sauna un vero relax, dopo una giornata passata ad ammirare le meraviglie di questa splendida città.Splendida la vista dalla ns. camera sul teatro dell'Opera di Roma.
Sicuramente torneremo!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
dario r, Direttore alle Al Viminale Hill Inn & Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie di cuore delle belle parole che ha avuto, mi creda per tutti noi che ci mettiamo il cuore per rendere la nostra struttura così come Lei l' ha descritta, è una vera e propria iniezione di energia positiva.
Questo è quello che ci spinge quotidianamente a fare meglio e rendere sempre più accogliente e gradevole il soggiorno presso la nostra struttura.
In attesa di poterla ancora avere quanto prima nostro gradito ospite, La saluto cordialmente unitamente a tutto il nostro staff.
Dario - Direttore Commerciale - Al viminale Hill Inn & Hotel - Roma.

663 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Posizione comoda ed elegante, in una dimora ottocentesca, a 2 passi dalla Stazione principale di Roma e dai maggiori punti d' interesse.
Il nostro soggiorno per visite ai musei in questo Hotel è stato più che  positivo. Accoglienza eccellente dal simpaticissimo Emiliano, pulizia impeccabile, doccia Jacuzzi fantastica, con idromassaggio e cromoterapia e per finire pizza forno a legna offerta nel ristorante per 2 persone.
Ottimo rapporto qualità prezzo, connessione wifi gratuita e sconto speciale per noi che abbiamo prenotato direttamente dalla struttura.
Punto di riferimento da annotare, per visitare questa splendida città

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' stata una scelta perfetta, Ottima la posizione. Se vi recate a Roma ve lo consiglio. La Nostra Camera era bene arredata e provvista di tutti i confort...tv con DVD, il letto...magnificamente comodo e La pulizia impeccabile. Ottima il rapporto qualita' prezzo.
Lo staff, oltre a dare preziosissimi consigli , per cene, locali, ecc ecc ha sempre dimostrato una grande gentilezza amichevole che ci ha fatto stare bene. Credo che il loro modo di interpretare questo lavoro sia moderno e vincente. Bravi ragazzi e grazie...lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Finalmente sono a Roma!!! Mio marito ha mantenuto la promessa e oltre a farmi finalmente conoscere questo spettacolo di citta' mi ha sorpreso prenotando il ns soggiorno in un piccolo e affascinante hotel. Accoglienza professionale, pulizia, sono rimansta colpita dal bagno fornito di doccia con cromoterapia e sauna. Bellissima vista sul Teatro dell'Opera. Inaspettata e gradita la pizza offerta dall'Albergo presso il Ristorante "Nuova Stella" che si trova nelle immediate vicinanze. Sicuramente questo albergo sara' sempre il ns punto di riferimento per i nostri viaggi a Roma.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ci siamo trovati molto bene in questo delizioso piccolo hotel sito proprio di fronte al Teatro dell'Opera. Ottima la posizione centrale, molto comoda e di prestigio che consente di potersi muovere sia a piedi e sia con tutti i mezzi pubblici le cui fermate sono a poca distanza.
Abbiamo apprezzato la camera con vista, la pulizia delle camere, la professionalità del portiere alla reception, l' arredo delle camere e la funzionalità delle speciali docce con addirittura la Tv in bagno dentro lo specchio!
Consiglio di prenotare direttamente sul sito dell'albergo per usufruire delle offerte speciali offerte sul loro sito che consentono di risparmiare e di usufruire di ulteriori servizi quali internet, pizza e Dvd in camera gratuiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
dario r, Direttore alle Al Viminale Hill Inn & Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Ospite
La ringrazio infinitamente per il commento lusinghiero che ha voluto attribuirci.
Questo ripaga ampiamente la dedizione,la perseveranza e l'impegno lavorativo quotidiano del nostro intero staff.
La ringrazio inoltre, della Sua considerazione in merito alla nostra scelta, di offrire gratuitamente una serie di servizi  e sconti particolari a coloro che prenotano il soggiorno sul nostro sito ufficiale, ha colto precisamente il nostro intento.....
Sperando di averla ancora nostro ospite quanto prima, La saluto molto cordialmente.
Dario - Direttore Commerciale - Al Viminale Hill Inn & Hotel - Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho voluto regalare al mio compagno una notte romantica per il nostro anniversario...Documentandomi sulle varie recensioni di Tripadvisor mi son gettata a capofitto su quest'hotel.Aspettative del tutto soddisfatte! Alla reception,il signor Emiliano, è stato accogliente e disponibile per il breve soggiorno. In merito alla camera, abbiamo optato per la numero 305: vista panoramica sul teatro Dell'Opera e imperdibile Doccia emozionale Iacuzzi...Mega tv con dvd e pulizia delle camere impeccabile! Fra l'altro compresa nell'offerta era inclusa una pizza in un ristorante nelle vicinanze...Io ho trovato questa offerta last minute sul sito dello stesso Hotel.Lo consiglio a tutti..Coppie e non!

Bibbiena
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

sono arrivato a questa struttura per caso, attirato anche da un'offerta "last minute". Devo dire che è una soluzione più che ottima. Soggiorno spesso per lavoro a Roma in hotel 4 stelle, ma questa struttura, soprattutto se paragonata alle analoghe dei dintorni, è imbattibile nel rapporto qualità prezzo. Certamente non è un hotel, ma un B&B di lusso, quindi non aspettatevi bar, ristorante interni, centro congressi, sala fitness, ecc, Ma in compenso le camere, anche se non enormi, sono nuovissime, ben arredate e... con un materasso spettacolare! Altra cosa molto carina: il bagno piccolo ma... tecnologico! La doccia con la cromoterapia è veramente fantastica. La zona è tranquilla anche per il riposo, ma è anche molto comoda, data la vicinanza alla Stazione, ad alcuni dei principali monumenti, alcuni raggiungibili a piedi. Da riprovare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Al Viminale Hill Inn & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Viminale Hill Inn & Hotel

Indirizzo: Via del Viminale 38, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 74 hotel romantici a Roma
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 131 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Al Viminale Hill Inn & Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Priceline, Nozio Netplan srl, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, EasyToBook, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Viminale Hill Inn & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Viminale Street De Luxe Inn
Al Viminale Street Deluxe Inn Hotel
Al Viminale Street Deluxe Locanda
Roma Al Viminale Street Deluxe Inn
Al Viminale Street Deluxe Hotel Roma
Al Viminale Hill Inn & Hotel Roma
Al Viminale Street Deluxe Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Al Viminale Hill Inn & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.