“Strategico” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
pisa
“Strategico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Siamo stati "ospiti" della residenza Ki a fine Dicembre 2011. Scelta un po per caso, ci abbiamo azzeccato in pieno.Situata in posizione strategica a 100m dalla fontana di Trevi, da via del Corso, Palazzo Chigi ecc basta guardare su googlemap. Le camere sono accoglienti e dotate di tutti i confort. Non c'è runore dalla strada sottostante. La colazione è abbondante e la signora Palmira è sempre disponibile e gentile, e non manca di dare indicazioni sui posti da visitare. Per la cena e il pranzo consiglio i seg nomi: Rist. Alberetch, proprio sotto alla res. Ki; Rist. Potentino in trasteve, Rist. Il Gallinaccio, Rist. Let's Amore vicino al Ki e Self Service San Pietro in San Pietro appunto. Di sicuro la prox volta torniamo li....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo stati per due notti ad Agosto, visto il prezzo bassissimo all'epoca non speravamo proprio di avere un trattamento simile :)
Le camere sono su più piani e l'unica pecca delle camere sono i materassi troppo morbidi e i cuscini molto bassi. Per il resto tutto perfetto, la posizione è centralissima, a 2 minuti dalla fermata della metro A Barberini e a 5 minuti dalla fontana di Trevi.
Il personale gentilissimo ci ha fornito una mappa della città con i percorsi "plausibili" da fare a piedi. Ci ritornerò senz'altro.
A dimenticavo, non c'è ristorante quindi solo prima colazione.

lainate
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

ottima posizione per poter visitare la città a piedi.
vicino praticamente a tutto.
servizio ineccepibile in rapporto qualità/prezzo.
personale della struttura gentile e disponibile.
tipico posto che fa sentire "a casa".
Sperando di tornarci personalmente lo
consiglieremo aI nostri conoscenti che vorranno visitare Roma.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Appartamenti nel centro a Roma, fermata linea A Barberini, disposti su 3 piani all'interno di un condominio, in posizione ottima a due passi dalla fontana di Trevi, stanze buone a parte vari difetti con le varie serrature, la doccia e il climatizzatore... comunque personale gentilissimo e disponibilissimo, colazione buona servita nella saletta d'ingresso al secondo piano. Sono presenti molti ristoranti e osterie in zona.Un buon posto, lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati nell'agosto 2011 e abbiamo soggiornato 6 notti nella stanza al piano della reception. L'hotel è comodissimo perché situato praticamente in centro a pochi metri da piazza di Spagna e fontana di Trevi ma anche alla fermata della metro. Il personale è gentilissimo e il ragazzo alla reception ci ha fornito numerosi chiarimenti sugli spostamenti per visitare i luoghi di nostro interesse. Addirittura ci ha prenotato on line i biglietti per i Musei Vaticani in modo da evitare le chilometriche file di quei giorni. Non è da tutti!! Le camere non sono grandissime e il bagno non è dei più moderni ma comunque molto pulito. Proprio nella stessa via ci sono due osterie tipiche romane dove si mangia molto bene e per chi vuole pranzare al sacco c'è a due passi un comodo Despar dove si trova davvero di tutto spendendo veramente poco. Insomma noi ve lo consigliamo!!! Ce lo hanno consigliato degli amici e noi abbiamo fatto altrettanto con amici che ci verranno nell'agosto 2012.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Posizione eccezionale vicinissima a Trevi, Navona, Quirinale, Spagna, Campo dei Fiori, Piazza del Popolo, Montecitorio; ad eccezione degli spostamenti per visite particolari non abbiamo mai usato i mezzi. Camere pulite con condizionatore. Chiedete il 3° piano, così, come detto da altri, non avrete l' inconveniente di affacciarvi sulla sala per la colazione.Vi avviso anche però che alla sera le 3 rampe vi " segheranno " le gambe.La notte non c' è troppo rumore .
La colazione è ottima ed un saluto particolare merita il cappuccino della Signora Palmira; non ne troverete e di migliori in tutta Roma. Personale gentile e simpatico.
Il tutto ad un prezzo più che conveniente.
P.S. se volete mangiare bene spendendo poco "L'Antico Tevere " in via Tuscolana ( 200 metri da Porta Portese ) o "Navona Notte " dietro Piazza Navona

galatina
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Veramente un posto molto conveniente, carino pulito in pieno centro.
Buona la colazione molto gentile Mr.Riccardo, il titolare.
promosso a pieni voti.
Gelaterie consigliate: san crispino via dela panetteria
Ristoranti: Hostaria Romana , via rasella
La Rampa , piazza Mignanelli (spanish steps)
museo vaticano, imperdibile

Conosci Residenza Ki Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Ki Rome

Indirizzo: Via Rasella 53, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 191 hotel per famiglie a Roma
N. 214 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Ki Rome 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Ki Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Ki Roma
Residenza Ki Rome Hotel Roma
Residenza Ki Rome Roma
Residenza Ki Rome Hotel Rome
Residenza Ki Hotel Rome
Rome Residenza Ki Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Ki Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.