“Coccolo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.487 di 1.267 hotel a Roma
Santa Maria di Sala, Italia
“Coccolo”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Quando si arriva da venti l'atrio lascia un po desiderare... capita poche volte di trovare 8 hotel in un unico palazzo..
Raggiunto il piano si è accolti in una piccola reception con personale molto gentile e disponibile.
Le camere sn pulite e ben tenute. Carina la disposizione..Sembra di essere a casa.
Colazione europea. Capuccino ottimo
Posizione strategica a 3 minuti dalla stazione e metro. Buona soluzione per visitare Roma..

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato tre notti per visitare la città di Roma, l'Hotel è situato al terzo piano di un palazzo assieme ad altri hotel, la stanza è carina con tocchi di colore e accogliente, il letto comodissimo, il bagno con la vasca abbastanza spazioso ma la pulizia potrebbe essere migliore. L'Hotel si trova vicinissimo alla stazione Termini e si può tranquillamente raggiungere il centro a piedi senza dover prendere la metro, la zona di notte non è delle migliori. Il personale alla reception disponibile, gentile e pronto a dare qualsiasi informazione. Una cosa da migliorare è la sala colazioni troppo troppo ma veramente troppo piccola e poco varia, viene rifornito poco il buffet solo quando è finito quasi tutto. Nel pomeriggio dalle 15 alle 17 viene offerto nella saletta delle colazioni il the o del vino!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Loredana T, Proprietario alle Max Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2015
Gentile Ospite,
grazie per aver lasciato la sua recensione e per aver espresso la sua personale opinione.
Siamo molto contenti che la stanza, il personale, e più in generale il contesto è stato di vostro gradimento; rimango tuttavia molto sorpresa dal giudizio negativo riguardante la colazione: per quanto riguarda la varietà del cibo, abbiamo stilato un programma settimanale al fine di evitare di proporre sempre gli stessi alimenti; a tal proposito offriamo vari tipi di affettati, formaggi, pomodori, tonno, uova sode, frutta fresca e sciroppata, ciambelloni e crostate prodotte artigianalmente, marmellate, nutella, croissant, differenti tipi di succhi di frutta; inoltre ogni mattina il barman è lieto di poter offrire ai graditi Ospiti qualsiasi tipo di bevanda calda: caffè, cappuccini, cioccolate calde, thè, etc… Detto ciò, sono convinta che non sia così facile trovare lo stesso trattamento e la stessa attenzione per il Cliente in altri alberghi di medesima categoria. Per ciò che concerne gli spazi, sono state create appositamente 2 sale in grado di ospitare i nostri clienti al fine di rendere più comodo e piacevole il momento della colazione....mi dispiace che non abbiate trovato la sala sufficientemente spaziosa! Vi ringrazio per aver apprezzato il tea-time pomeridiano, quando dall 15 alle 19.30 circa viene messo gratuitamente a disposizione dei Clienti del buon vino, thè, patatine e altri dolcetti vari per permettere loro di rifocillarsi dopo una lunga giornata trascorsa nella Città Eterna!
Cologno Monzese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2015

Abbiamo sostato una sola notte in questo hotel vicinissimo alla Stazione Termini - personale gentilissimo e disponibile sia perché ci hanno tenuto i bagagli e per le informazioni turistiche - ambiente molto luminoso - camere luminose e curate negli arredi e, pur avendo la finestra sulla strada, non siamo stati disturbati da rumori- bagno grande e tutto molto pulito - piccola sala per la colazione molto graziosa - la colazione varia con prodotti freschi e con dolci veramente invitanti - tornerò sicuramente e lo consiglio anche a Voi viaggiatori -

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Un hotel vicino la stazione Termini fresco di ristrutturazione e, nonostante l'economia degli spazi, molto carino e accogliente. Le camere sono piccole ma confortevoli, curate nell'arredo e piuttosto silenziose. Comodo anche il letto, fondamentale dopo i chilometri percorsi a piedi durante il giorno! Indispensabile per affrontare le lunghe giornate è l'ottima colazione del mattino, abbondante e varia. Il personale è disponibile e gentile.
Sono inoltre molto attenti e scrupolosi nelle pulizie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione termini, ottimo per gli spostamenti.
Le stanze sono piccole, ma curate e pulite.
Siamo stati accolti in modo molto gentile e il personale della reception è stato molto disponibile. Ci è stato offerto un buon bicchiere di vino, che dopo un viaggio stancante, è attenzione gradita.
Ha poi una piccola sala da the, di cui noi non abbiamo potuto godere perché in giro tutto il giorno e la sala colazioni è piccola, ma attrezzata di tutto, prodotti freschi e tanta cortesia.
Lo consiglio!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Piccolo hotel a due passi dalla stazione Termini situato in un piano di un condominio ...
Grazioso con camere pulite.
Molto gentili alla reception.
Rapporto qualità prezzo più che sufficiente.
Consigliato anche per chi deve prendere il treno per l'aeroporto.

Ha soggiornato in Gennaio 2015
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

Ho soggiornato all' hotel max per una notte prenotata tramite booking.com durante una breve vacanza romana con mia moglie. L albergo si trova praticamente dietro la stazione termini, ottimo per chi si sposta con i mezzi. Le camere sono piccole ma confortevoli, adatto per massimo un paio di pernottamenti. La colazione molto buona, dolci fatti in casa di ottima qualità. Personale molto cortese ed atmosfera rilassata.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Max Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Max Hotel

Indirizzo: Via Gioberti 30, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita
Classificato al n.487 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Max Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Max Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Max Hotel Roma
Max Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Max Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.