“Una mezza delusione” 3 su 5 stelle
Recensione di Strawberry House B&B

Hai aggiunto Strawberry House B&B ai Preferiti
e 1 altro sito.
Strawberry House B&B
Via Sebastiano Veniero, 8 | Scala A int. 8, primo piano; builidig A, int. 8, first floor., 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.962 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Torino, Italia
“Una mezza delusione”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Buona posizione, comodo per i mezzi pubblici. Pulizia ottima. Colazione pessima, solo prodotti confezionati. Lascia perplessi la regolazione dell'acqua del rubinetto del bagno, regolata con una portata talmente bassa che è difficile anche solo sciacquarsi le mani dopo averle insaponate. Abbiamo dovuto usare la doccia per le operazioni più semplici di lavaggio mani, sciacquarsi i denti, lavarsi la faccia, ecc. Inaccettabile. Siccome nei locali comuni (cucina) non c'era questo problema, ne consegue che la scelta è stata dettata da una volontà di impedire agli ospiti di consumare acqua. Alla partenza la camera è da lasciare alle 10.30, un po' presto rispetto agli standard, però alla "modica" cifra di 3 euro è consentito lasciare le valigie nel B&B. Una cosa mai capitata prima. Al momento del pagamento, poiché ci è stato detto che il bancomat (casualmente) non funzionava, si è dovuto pagare in contanti. Tassa di soggiorno compresa. Nessuna ricevuta. Secondo voi avranno versato la tassa al comune? Non ci è piaciuta la sensazione di essere trattati come dei "portafogli" dai quali guadagnare il più possibile riducendo al massimo il servizio offerto. Non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

"Di sicuro un'ottima accoglienza".Per il nostro anniversario abbiamo scelto loro...e meno male!!Abbiamo trovato anche una bella sorpresa!!
La cortesia e la disponibilità delle proprietarie ha accompagnato questo piacevole soggiorno!!Pulizia e comfort sono punti forti di questa casa,stanze carine ed accurate nei particolari.Ottima location in un quartiere tranquillo.

Ci torneremo di sicuro al prossimo anniversario!!!

Stefano e Daniela

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Posizione ideale, zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, rapporto qualità /prezzo molto buono, Daniela gentilissima ,disponibilissima e non invadente. Stanza (rossa) molto ben tenuta e pulita. Servizi igienici puliti. Apprezzata la pulizia giornaliera.
Siamo stati bene e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lomazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Il B&B è in un'ottima posizione, ben collegato sia con la metropolitana che con i mezzi pubblici notturni. Rimane comunque fuori dal traffico ed ho dormito senza problemi di rumore o schiamazzi.
Ilaria è stata gentilissima descrivendomi sia i mezzi per raggiungere il posto sia dandomi qualche opzione per la serata.
La camera era pulita e spaziosa e l'accoglienza ben curata. Purtroppo Internet non prende in tutte le stanze ma si può utilizzare dalla cucina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Siamo rimasti proprio soddisfatti di trovare una casa proprio carina e familiare,ottimi servizi e cordialità delle giovani proprietarie.Abbiamo apprezzato molto la cura dei particolari e la pulizia.Buono il rapporto qualità prezzo.La casa è a pochi metri dai Musei Vaticani,in una zona tranquilla e facile da raggiungere,comoda la vicinaza della metro.Grazie di tutto..torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

L'appartamento, recentemente ristrutturato,è accogliente e molto pulito.La colazione è abbondante e la proprietaria molto cortese e disponibile nel fornire indicazioni e materiale cartaceo per la visita della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Strawberry House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Strawberry House B&B

Indirizzo: Via Sebastiano Veniero, 8 | Scala A int. 8, primo piano; builidig A, int. 8, first floor., 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.962 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Strawberry House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strawberry House B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Strawberry House B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.