“Ottima posizione e cordialità” 5 su 5 stelle
Recensione di Cherubini

Hai aggiunto Cherubini ai Preferiti
Cherubini
1.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Amendola 77, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.770 di 1.267 hotel a Roma
“Ottima posizione e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Rapporto qualità prezzo ok. Io ogni volta che vado a Roma scelgo sempre loro . Andrea e' sempre gentilissimo. A presto Federico di Arezzo. Ps. Sono molto elastici al momento del check out e tengono sempre il bagagli in custodia. Ottimo anche il televisore a schermo piatto con tutti i canali del mondo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
cherubini9550, Responsabile relazioni pubbliche alle Cherubini, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
Ciao Federico,
scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi con la gestione delle recenzioni!!!

Ti ringrazio molto del tuo commento!!! Spero di rivederti presto nella mia struttura!!!

Ciao e BuoneFerie!!!!

3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottima la posizione. Pulizia buona. Personale cordiale. Unica nota negativa, la colazione scarsa in scelta...ma per un due stelle accettabile. Non ha il deposito bagagli, ma comunque custodiscono i bagagli fino a sera. Se torno a Roma, tornerò sicuramente! Consigliato a tutti. Dimenticavo: il bagno era grande e pulito. La doccia schizzava un poco di traverso

• Ha soggiornato in Marzo 2012
cherubini9550, Responsabile relazioni con la clientela alle Cherubini, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2013
Buongiorno,
grazie di cuore della Vostra recensione, grazie alla quale cercheremo sempre di migliorare il nostro servizio!
A presto
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Ho pernottato presso questo hotel a maggio 2011 e debbo dire che ne sono rimasta più che soddisfatta, personale gentilissimo e molto disponibile, camere pulite e comode, colazione abbondante e situato dietro la stazione Termini.
Ci siamo trovati benissimo e alla nostra richiesta di occupare la camera una giornata in più si sono dimostrati disponibili.
Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia passare per Roma!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
cosa dire ad una recensione simile, solo un grande GRAZIE DI CUORE
A presto!!
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

siamo state soltanto una notte, ma sento di poter consigliare questo hotel, a pochi passi da termini, molto tranquillo e pulito. unico problema la connessione wireless, scadente nella stanza, ma perfettamente funzionante nella hall (dove pero' c'erano soltanto poche sedie e poltrone). camere pulite, zona abbastanza tranquilla, nonostante fosse in pieno centro. tuttavia si sentiva il rumore dei treni di termini

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno,
grazie per la recensione , la connessione internet è un dramma nella nostra struttura, le pareti divisorie sono , in alcune zone spesse 50 cm. Per questo problema abbiamo deciso di darla gratuitamente ai clienti...non potevamo chiedere soldi per una cosa cosi mal funzionante.
Rumore dei Treni? con la finestra aperta? con le finestre chiuse sono sicuro non passi alcun rumore.
Grazie ancora a presto!!!
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione Termini, al secondo piano di un palazzo. La fermata della metro è vicina. Le camere sono pulite e la colazione, inclusa nel prezzo, è servita in camera. Al nostro arrivo lo staff ci ha consigliato cosa visitare di Roma e dove dovevamo dirigerci. Tuttavia durante la notte abbiamo dormito poco, non solo per via di qualche rumore che proveniva dalla stazione, ma a causa di un vicino di stanza molto rumoroso. Di notte ho avvisato lo staff che ha provveduto a segnalare la cosa alla stanza vicina, tuttavia non è cambiato molto e perciò abbiamo dormito solo poche ore..

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
grazie per la recensione ,
siamo dispiaciuti che sia capitata vicino un ospite un po "rumoroso", spero che il suo giudizio appena sufficiente sia stato dato per altri motivi non descritti.
Più che sollecitare il cliente a fare più attenzione , dovevamo invitarlo ad andarsene?
Purtroppo.... ogni cliente ha sempre la Sua parte di ragione.
Saluti
Andrea

Conosci Cherubini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cherubini

Indirizzo: Via Giovanni Amendola 77, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.770 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Cherubini 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cherubini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cherubini Roma
Albergo Cherubini Roma
Pensione Cherubini Roma
Agriturismi Cinqueterre
Cherubino Hotel
Cherubini Hotel Roma
Cherubini Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Cherubini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.