“HOTEL NELLA NATURA E TRANQUILLITA A POCHI PASSI DA ROMA” 4 su 5 stelle
Recensione di Tempio di Apollo Hotel

Hai aggiunto Tempio di Apollo Hotel ai Preferiti
Tempio di Apollo Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Piazza della Colonnetta 8 | Isola Farnese, 00123 Roma, Italia   |
Classificato al n.561 di 1.267 hotel a Roma
Genova
“HOTEL NELLA NATURA E TRANQUILLITA A POCHI PASSI DA ROMA”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

hotel economico con buon raporto qualità prezzo, interessante collocazione in una simpatica borgata medioevale sita nel verde del parco a pochissima distanza dalla periferia romana, Sembra di essere in piena campagna ben servita dai collegamenti, per una piena usufruizione in libertà totale da orari consiglierei a persone automunite.Personale molto gentile e disponibile colazione in terrazza con splendida vista del parco. Vale la pena di andarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

questo piccolo hotel si trova in una zona paesaggistica molto particolare, immerso nella natura. se si va lì per riposarsi dallo stress è ottimo ma dista circa 30 km dal centro di roma. nel complesso la struttura presenta camere grandi,molto pulite arredate nell'essenziale con un bagno che ha tutto, molto funzionale. nota negativa la colazione:solo un cappuccino e un misero cornetto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Simpatico e accogliente! Vista mozzafiato su Parco di Veio e ben servito da bus e metro.
Ottimo sito per chi ha deciso di dedicare qualche giorno alla visita di Roma ed anche per chi come me viaggia con la famiglia.
E' stato possibile fare passeggiate e visitare il sito archeologico di Vejo, mentre è risultato essere ben servito dai mezzi pubblici per le "puntate" su Roma, senza dover utilizzare la mia autobolile.

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Personale disponibilissimo, posizione 20 minuti (in macchina) dal centro di Roma, collegato anche con i mezzi bus e metro. Panorama favoloso sui colli romani, camere tutte dotate di connessione wi-fi adsl veloce. Ottimo per coppie giovani e viaggiatori singoli. Per me e la mia ragazza è ormai la scelta fissa quando veniamo a Roma. Prezzo imbattibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

la location è splendida, piccolo borgo a due passi dalla via cassia, ma la struttura è un po scarsa. le camere dignitose, così come i servizi, ma senza aria condizionata e con mobilio approssimativo. il personale è certamente gentile, ma della colazione continentale non c'è traccia! a me la mattina hanno offerto un caffè ed un cornetto confezionato nelle bustine di plastica scaldato al microonde... non va! il prezo è assolutamente conveniente, ma dobbiamo anche tener conto che dista 10Km dal GRA, non possiamo dire che sia Roma!
...se non avete grosse pretese, va bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
gigettomilano, Responsabile reception alle Tempio di Apollo Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2013
Vi ringraziamo per averci dedicato un po’ di tempo per descrivere con le vostre parole la nostra struttura, distante, permettetemi di correggervi, solo per dare info corrette a chi leggerà, 5 km dall’uscita Cassia del grande raccordo anulare e 10 km dal foro Italico, lo stadio Olimpico e l’Auditorium.
Ci rammarica che vi siete sentiti distanti dal centro Roma, è ovvio noi non siamo in centro e ci teniamo a precisarlo, però chi è un po’ pratico di Roma sa bene che le distanze e i tempi di percorrenza per una citta’ come Roma non sono paragonabili a molte altre città d’Italia, il comune di Roma si estende per un raggio dal centro fino a 20 km, inoltre anche la durata di percorrenza puo’ capitare che sia abbastanza anomala rapportata ad altre città, a volte ci sono giorni dove per fare 2 km ci si puo’ inpiegare anche 10-15 minuti purtroppo.
In compenso ci tengo a dire che per facilitare i nostri ospiti è presente sul posto un ampio parcheggio gratuito e sicuro, cosa solitamente rara a Roma, dove poter stazionare all’occorrenza la macchina, prendere il bus 032, a 3m dall’hotel, che collega alla fermata La storta della linea metropolitana FR3 (tratta Viterbo-Ostiense/Piramide) con la quale si arriva a San Pietro/Vaticano in soli 25 minuti, senza nessuno stress.
Per il mobilio sicuramente puo’ essere rinnovato, anche se dopotutto le camere sono state ammobiliate intorno agli anni 2000.
Ad ogni modo venendoci a ritrovare, troverete sicuramente delle nuove migliorie, dato che ogni anno ci teniamo a fare investimenti nella struttura.
Per concludere, per quanto riguarda la colazione, invitiamo sempre tutti i nostri clienti a verificare, anche contattandoci direttamente, la tariffa riservata e quindi i servizi offerti, è normale che prenotando una camera alla tariffa promozionale di € 40 non ci si puo’ aspettare una colazione internazionale, con uova salumi formaggi pane e cornetti freschi, comunque disponibile su richiesta e con un congruo supplemento, dato che ogni cosa ha un costo finale differente,proporzionato al valore di questa al momento dell’acquisto e lo stesso vale per le camere con aria condizionata, disponibili 6, di solito con un supplemento e che quindi o non era disponibile perchè tutte occupate o non essendo stato richiesto espressamente non era prevista alla vostra tariffa.
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ottimo servizio, personale molto cortese e disponibile, camere pulite e funzionali, deliziosa colazione, varia ed abbondante su di una meravigliosa terrazza panoramica vista vallata e per ultimo, ma non per importanza, anzi tutt’altro, ampio parcheggio e connessione internet gratuiti, in sintesi ottimo rapporto qualità prezzo.

Io e la mia famiglia abbiamo apprezzato moltissimo la struttura, circondata dal verde, in un borgo medievale a soli 15 km dal centro, davvero comodo da raggiungere con la ferrovia FM3, distante 1 km dall’hotel e che lo collega in soli 20-25 minuti.

Molto caratteristico anche il lago di bracciano distante solo 20 minuti in macchina e comunque ben servito anche dalla stessa FM3 in direzione opposta a Roma.

Davvero una bella esperienza, lo consiglieremo a tutti i nostri familiari e conoscenti, finalmente sapremo dove andare quando torneremo in questa bellissima città, capace ogni volta di regalare forti sensazioni.

Roberta e famiglia da Mantova

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Tempio di Apollo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tempio di Apollo Hotel

Indirizzo: Piazza della Colonnetta 8 | Isola Farnese, 00123 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.561 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Tempio di Apollo Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tempio di Apollo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tempio Di Apollo Hotel Roma
Hotel Tempio Di Apollo Roma
Tempio Di Apollo Rome

Se siete i proprietari o gestori di Tempio di Apollo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.