“elegante e molto pulito” 5 su 5 stelle
Recensione di Tolentino Suites

Hai aggiunto Tolentino Suites ai Preferiti
Tolentino Suites
1.5 su 5 Bed and Breakfast   |   via San Nicola da Tolentino 50 (via Veneto), 00187 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.548 di 3.195 B&B / Pensioni in Roma
Trevi, Italia
“elegante e molto pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati in questo affittacamere con mio marito e 2 figli (3 anni e 2 anni ), nel mese di maggio lo abbiamo trovato casualmente su google e devo dire che le ottime recensioni che avevamo letto si sono realizzate, struttura elegante , pulita e personale efficentissimo. Si trova nel pieno centro storico di Roma in 5 minuti a piedi ci siamo trovati fontana di trevi. Quando ritorneremo a Roma sicuramente ritorneremo in questo b&b.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ringrazio il titolare di Tolentino B&B e il gentilissimo Joye per l'accoglienza calorosa che hanno saputo dimostrare ai miei amici che sono venuti a Roma da NY.
La posizione è centralissima, il B&B si trova in uno stabile antico di Roma,in un vicolo che si affaccia su P.zza Barberini,quindi hai metro e tutti gli autobus per visitare tutta la città.
Le camere sono ampie, silenziose, e soprattutto curatissime nella pulizia e nell'arredamento che nonostante sia moderno si incontra perfettamente con un'atmosfera d'epoca.
La colazione è servita in camera ed è abbondante.
Ho riscontrato un'ottimo riscontro qualità/prezzo.
Non sapevo davvero dove farli alloggiare, lavorano entrambi per un organizzazione importante e hanno viaggiato per tutto il mondo, ci tenevo veramente a fare una bella figura e grazie al Tolentino ci sono riuscita.
I miei amici hanno passato quattro fantastici giorni e grazie ai consigli del titolare hanno potuto visitare i luoghi più belli di Roma, nonostante io di giorno dovessi lavorare.
Grazie ancora a tutto lo staff, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La posizione è centralissima a pochi passi dalla metro e praticamente al centro di Roma.
Ho soggiornato diverse volte e mi sono trovata bene, il prezzo forse è un tantino alto ma nel complesso ne vale la pena. La colazione è completa e il personale è gentile e cordiale.
Le camere sono pulite e a mio avviso raffinate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Assisi
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata con il mio compagno al Tolentino suite di Roma, magia perfetta, camere grandi, travi di legno a vista, ottimo servizio e cordialita' dallo staff ma soprattutto un abbraccio affettuoso a Joey che ci ha indicato ogni nostra esigenza! Ottimo centro benessere davanti alla struttura e anche il buonissimo ristorante a via Sistina indicato dal personale.

bologna
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

La posizione non è centralissima ma in compenso è ben servita , la metro è pochi passi dal BB , il personale è molto gentile e disponibile . La camera era discreta (Suites Vittoriana) il prezzo secondo me è un pelo fuori registro ma nel complesso se si è alla ricerca di una sistemazione tranquilla con poca gente ....perchè no?!?

Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Io e mia moglie siamo rimasti veramente contenti. Abbiamo passato tre giorni indimenticabili nella bellissima Roma grazie anche al Tolentino Suites ed alla sua posizione perfetta come punto di partenza in ogni direzione. Colazione completa, molto gentile il servizio, camera pulita e confortevole. Facile da trovare perché proprio a due passi dalla fermata Barberini della metro A.
Credo che il rapporto prezzo/qualità sia davvero molto buono proprio grazie alla posizione a due passi da tutto. Si risparmia quindi tanto di taxi o trasporti. Non abbiamo neanche risentito troppo del freddo e del brutto tempo proprio perché con cinque minuti potevamo tornare in camera a cambiarci.
Grazie davvero a Tolentino Suites ed al suo personale.

fvg
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il soggiorno nella Suite Veneto non è stato per nulla confortevole. La stanza piccola, il salottino inadatto al posizionamento di due letti (la stanza è stata venduta come quadrupla), la pulizia della camere scarsa (batuffoli di polvere intorno ai letti).
La colazione servita sì in camera, ma mancava lo spazio per poter mangiare seduti.
Nonostante ci fossero due televisioni, i tre telecomandi messi a disposizione non funzionavano, e questo non ci ha permesso di utilizzarle.
L'unica nota positiva è stata la disponibilità del sig. Joy.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Colonna
La Piccola Maison
La Piccola Maison
N. 11 di 3.195 a Roma
5.0 su 5 stelle 665 recensioni

Conosci Tolentino Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tolentino Suites

Indirizzo: via San Nicola da Tolentino 50 (via Veneto), 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.548 di 3.195 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:1,5 stella/e — Tolentino Suites 1.5*
Tolentino Suites è un B&B elegante, proprio nel centro storico di Roma. La sua posizione centrale lo rende il posto ideale di soggiorno sia per turisti che per uomini d’affari, essendo vicino sia alle maggiori attrattive turistiche che ai diversi servizi. Le camere sono confortevoli e in ognuna di esse è dotata di TV satellitare, accesso a Internet wi-fi, aria condizionata regolabile autonomamente, frigo-bar, asciugacapelli e doccia o vasca idromassaggio, cassetta di sicurezza. Ogni stanza è pulita quotidianamente e le lenzuola vengono cambiate ogni tre giorni. Per rendere il vostro soggiorno confortevole se si vuole un servizio di sveglia. La colazione à la carte servita in camera è inclusa nel prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tolentino Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tolentino Hotel Roma
Tolentino Suites Roma
Tolentino Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Tolentino Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.