“buon hotel” 3 su 5 stelle

Classificato al n.639 di 1.269 hotel a Roma
roma
“buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

abbiamo prenotato per la fiera di roma, ed e' stato una buona scelta per la sua posizione, vicino all'attrazione per cui avevamo scelto la detonazione, la colazione e' molto abbondante e fresca, il personale e' sempre gentile e cordiali sin dal nostro arrivo e le camere sono spaziose nuove e ben forniti con tutti i comforts, il frigobar per una bottiglietta di aqua naturale abbiamo speso un euro non male per un hotel di queste proporzioni, in definitiva ci ritorneremo presto per altre fiere in programma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile cliente,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo l'ultimo soggiorno trascorso presso il nostro Hotel, e la ringraziamo per il tempo dedicato.
Siamo inoltre soddisfatti nell'apprendere che il sevizio prestato è stato in linea con le sue aspettative, sarà mia cura informare anche il mo staff.

Spero di poterla ospitare nuovamente nel futuro, nel frattempo voglia gradire i nostri più cordiali saluti,

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

camere spaziose e pulite letto singolo a una piazza e mezzo comodissimo camera molto silenziosa.aspetti negativi:troppo caldo in camera la notte e qualche difficoltà con la chiusura della porta ma l'aspetto peggiore è che per chi si muove con i mezzi la posizione è molto scomoda.occorre usare il taxi perchè la stazione dei treni troppo distante e l'hotel non offre servizi bus navetta per aeroporto e fiera

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile ospite,

Desideraimo ringraziarla per il tempo dedicato ad esprimere i propri commenti sull soggiorno trascorso presso il nostro Hotel.

I commenti ricevuti sono oggetto di verifica per eventuali miglioramenti futuri sempre considerando le indicazioni previste dal nostro marchio alberghiero.

I commenti dei nostri clienti sono comunque portati a cocnoscneza anche dello staff.

Spero di ospitarla nuovamente nel futuro,

Cogne, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in hotel in occasione di Cosmofarma. Prezzo per una doppia 153,00 euro a notte, quindi tutt'altro che economico! Camera discreta con letti tipo brandina militare. Bagno accettabile, peccato che non abbiamo potuto fare la doccia perché mancava l'acqua(scendeva dal lavabo,ma non dalla doccia). Colazione accettabile. Servizio garage a pagamento(6 euro a notte) comodo.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Novi Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un buon albergo, professionale, e in zona comoda per ogni destinazione.
A 5 minuti dall'aereoporto di Fiumicino. a 200 mt dall'uscita del GRA ma in posizione isolata e appartata, posto su una traversa della Magliana. Le camere sono molto pulite ed accoglienti. In camera c'è la moquette che personalmente è una cosa che detesto negli alberghi, ma ad occhio nudo appare come una stanza igienica.
Tutto sommato è un ottimo albergo per una sosta dell'ultim'ora, giornaliera o per viaggi di lavoro. Personale cordiale ed accogliente. Prezzo medio. Io ho pagato circa 75 per una doppia.
Durante la notte consiglio di parcheggiare nell'albergo piuttosto che di fronte, se si hanno valori in macchina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile cliente,

La ringraziiamo per il tempo dedicato ad esprimere i suoi commenti riguardo il suo ultimo soggiorno presso il nostro Hotel, e siamo soddisfatti che il servizio fornito ha incontrato le sue aspettative.
Abbiamo preso nota della sua osservazione riguardo la moquette come arredamento, ancora presente il molti alberghi, tuttavia in linea con il nostro marchio una parte di camere sono state recentemente ristrutturate e dispongono ora di pavimentazione tipo parquet.

Sarà comunque mia cura portare a conoscenza delle sue opinioni anche il mio staff.
Spero di accoglierla nuovamente in futuro,
Con i più cordiali saluti,

3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le camere pulite essenziali ma confortevoli... lascia molto a desiderare la ristorazione.. niente pranzo (mi sono sentita dire che di fronte c'era il kebab) cena costosa e con poca scelta perche' senza rifornimenti... E la colazione non vale assolutamente 8.50. Sarebbe utile una navetta almeno alla stazione di muratella..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Palermo, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Tuttosommato non male! Discreta la qualità delle stanze, del personale e dei servizi. Migliorabili i collegamenti (occorrerebbero delle navette da e verso i principali luoghi). Esagerato il prezzo della colazione (€ 8,50 è quasi un pranzo!). Simpatici i ragazzi alla receptione ed al bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile ospite,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo il suo ultimo soggiorno presso il nostro hotel e la ringraziamo per avere espresso le sue sensazioni sul servizio in generale.
I commenti ricevuti sono sempre presi in visione e saranno portati a conoscenza anche del mio staff.

Speriamo di ospitarla nuovamente nel futuro,

Con i più cordiali saluti,

General Manager

Conosci Ibis Roma Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Roma Fiera

Indirizzo: Via Arturo Mercanti 63, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Roma Fiera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Roma Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Roma Fiera Hotel Rome
Ibis Hotel Rome
Ibis Hotel Roma Magliana

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Roma Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.