“Professionale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.625 di 1.270 hotel a Roma
Novi Ligure, Italia
“Professionale”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un buon albergo, professionale, e in zona comoda per ogni destinazione.
A 5 minuti dall'aereoporto di Fiumicino. a 200 mt dall'uscita del GRA ma in posizione isolata e appartata, posto su una traversa della Magliana. Le camere sono molto pulite ed accoglienti. In camera c'è la moquette che personalmente è una cosa che detesto negli alberghi, ma ad occhio nudo appare come una stanza igienica.
Tutto sommato è un ottimo albergo per una sosta dell'ultim'ora, giornaliera o per viaggi di lavoro. Personale cordiale ed accogliente. Prezzo medio. Io ho pagato circa 75 per una doppia.
Durante la notte consiglio di parcheggiare nell'albergo piuttosto che di fronte, se si hanno valori in macchina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile cliente,

La ringraziiamo per il tempo dedicato ad esprimere i suoi commenti riguardo il suo ultimo soggiorno presso il nostro Hotel, e siamo soddisfatti che il servizio fornito ha incontrato le sue aspettative.
Abbiamo preso nota della sua osservazione riguardo la moquette come arredamento, ancora presente il molti alberghi, tuttavia in linea con il nostro marchio una parte di camere sono state recentemente ristrutturate e dispongono ora di pavimentazione tipo parquet.

Sarà comunque mia cura portare a conoscenza delle sue opinioni anche il mio staff.
Spero di accoglierla nuovamente in futuro,

• Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le camere pulite essenziali ma confortevoli... lascia molto a desiderare la ristorazione.. niente pranzo (mi sono sentita dire che di fronte c'era il kebab) cena costosa e con poca scelta perche' senza rifornimenti... E la colazione non vale assolutamente 8.50. Sarebbe utile una navetta almeno alla stazione di muratella..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Palermo, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Tuttosommato non male! Discreta la qualità delle stanze, del personale e dei servizi. Migliorabili i collegamenti (occorrerebbero delle navette da e verso i principali luoghi). Esagerato il prezzo della colazione (€ 8,50 è quasi un pranzo!). Simpatici i ragazzi alla receptione ed al bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile ospite,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo il suo ultimo soggiorno presso il nostro hotel e la ringraziamo per avere espresso le sue sensazioni sul servizio in generale.
I commenti ricevuti sono sempre presi in visione e saranno portati a conoscenza anche del mio staff.

Speriamo di ospitarla nuovamente nel futuro,

Gallipoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho pernottato una sola notte per lavoro.L'hotel si presenta con uno stile molto giovanile e moderno con arredamenti molto colorati, il tutto da un'aria veramente di libertà di movimento, forse anche troppo!Il personale , cordiale e veloce nelle fasi di registrazione e forse un pò troppo disattento a ciò che succede al di fuori del bancone.Camere pulite, con arredamento essenziale,molto spaziose così come il bagno.Colazione un pò sotto la media con poca scelta oltre ai soliti cornetti, poco igienico le coppe dello yougurt (fragola e naturale in due coppe ma con un solo mestolo, il che si traduce nella miscelazione dei due); poco gradevole a vedersi e poco igienico il cesto per le fette biscottate non confenzionate sprovviste di pinza.La disattenzione del personale e l'aria di libertà che si respira che ho indicato in precedenza, mescolata alla frequentazione di vari gruppi, si è trasformata in una brutta avventura per una turista alla qula è stato sottratto il passaporto e portafoglio sotto gli occhi di tutti.Nel complesso giudizio mediocre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile cliente,

Abbiamo ricevuto i suoi commenti riguardo il suo ultimo soggiorno presso il nostro Hotel e
la ringraziamo per avere espresso un suo parere.
Qualsiasi opinione è ritenuta imporatnte da valutare per l'andamento della nostra attività ed i
miglioramenti da apporare eventulamente in seguito.

Riguardo lo spiacevole inconveninete accaduto ad un'altra turista, da lei segnalato, tuttavia e
fortunamente sporadico, abbiamo già intrapreso alcuni provvedimenti tali da evitare altre
problematiche in futuro,

Hotel ibis Roma Fiera
Berlino, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso qui io e la mia famiglia le festività pasquali. Anche questo, come tutti gli altri della stessa catena, ci ha confermato la qualità della struttura e dei servizi offerti. Ottimo e variegato il food service e l'efficienza del personale.
Le camere sono ben gestite e soprattutto molto pulite. Unico disappunto la posizione, veramente lontano e mal collegato a Roma.
In ogni caso da prendere in considerazione se si ha poco tempo e bambini al seguito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
STEMARO, Direttore alle Ibis Roma Fiera, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per avere rilasciato un suo commento riguardo l'ultimo soggiorno trascorso
presso il nostro Hotel.

E' importante conoscere le opinioni dei nostri clienti per monitorare la qualità dei servizi offerti
e per assicurare sempre lo standard dei servizi previsti dal nostro marchio alberghiero.

Spero nel futuro di poterla accogliere nuovamente, ed insieme al mio staff porgo cordiali saluti.

General Manager

Conosci Ibis Roma Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Roma Fiera

Indirizzo: Via Arturo Mercanti 63, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Roma Fiera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, EasyToBook, ACCOR, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Roma Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Roma Fiera Hotel Rome
Ibis Hotel Rome
Ibis Hotel Roma Magliana

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Roma Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.