“Carino” 3 su 5 stelle

Classificato al n.341 di 710 Altre sistemazioni a Roma
Vipiteno, Italia
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ci sono capitata per una notte a metà giugno del 2009.
L'ambiente è piacevole.
Il bungalow carino, senza pretese ma pulito e ordinato.
Aria condizionata inclusa.
La piscina bellissima (peccato la chiusura alle 19... almeno quella volta).
Lettini e ombrelloni gratuiti.
Situato in posizione periferica e tranquilla.
Ho usufruito del servizio navetta, da una fermata della metro al camping.
A me non è dispiaciuto, mi sono trovata bene per quel poco che ci sono stata.
Non sono stata al ristorante, non mi ispirava proprio per niente... ho preferito prendere la macchina e farmi un panino all'Olimpico a notte fonda...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Purtroppo non e' all'altezza delle aspettative. Forse d'estate non sara' male ma ad Ottobre sicuramente la risposta e' No! Il bungalow era microscopico e freddo. Il piatto doccia nero!!!! Qualche animaletto innocuo. Diciamo che la pulizia non era il massimo!!! Avevamo prenotato 2 notti... Ne abbiamo saltata una... Siamo ripartiti!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Mosca, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo stati ad un bungalo Adige e si puo' dire che interno e' molto semplice, non c'e' nulla di superfluo, 4 letti e il bagno. Ma considerando che la camera ci serviva solo per la notte, perche eravamo tutto il giorno alla bellissima Roma, siamo stati soddisfatti, tanto piu il prezzo era buona. Il personale e' molto disponibile. Il pullman va ogni ora alla stazione Prima Porta, che molto comodo, 10 minuti e siete al centro di Roma. Solo che wifi era al pagamento, per tutto il resto ok. Lo posso consigliare a persone senza pretese particolari e a chi cerca una sistemazione economica.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pontecorvo
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Bel posto, ottima locazione. Ristorante troppo carò. Non vengono rifatte le stanze, e gli asciugamani una volta sporchi, si pagano 2,5euro l'uno. Proprietario del ristorante taccagno. Alta umidità. Connessione ad internet 6,5euro al giorno. Distributori automatici in funzione solo in alcuni orari della giornata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

sono stata ospite x un mese in questo campeggio,mi sono trovata molto bene.ha delle camere belle ben arredate comfortevoli e è molto pulito. é situato vicino al centro con la macchina ed è ben collegato con i mezzi...offre tutti i servizi neccessari.il personale è gentile,disponibile e molto ma molto cortese...se dovessi affitare una camera a roma tornerei subito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Cavarzere, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

siamo stati li per 2 notti ma non tanto bene. le camere sono sporche e non vengono nemeno mese a posto la mattina dopo. abbiamo chiesto poi se possiamo avere dei asciugamani e la risposta ...si devono pagare. ma le camere non li devono rifare e rimetere tutto a posto ? (il letto...sapone...asciugamani...pulizie)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

Non credevo che a pochi passi dal Raccordo Anulare e quindi poco fuori Roma esistesse questa specie di oasi a prezzi per tutte le tasche.
Ci sono Bungalows per tutte le esigenze: con o senza bagno, con o senza angolo cottura.
Essendo un camping village oltre ai bungalows offre spazi per campers e per tende.
I bagni sono moderni e puliti.
Ero rimasta ai "vecchi standard" di campeggio (come idea) e questo, con mia sorpresa, l'ho trovato veramente comodo sia per chi viaggia con la famiglia che per chi ama vacanze più spartane.
Oltretutto la sorpresa sta nel fatto che il Villaggio mette a disposizione una navetta (ad orari fissi ma frequenti) che porta alla stazione metropolitana più vicina....il chè rende Roma accessibile facilmente ed in poco tempo anche per chi non si vuole spostare in auto.
Un buon punto d'appoggio per scoprire la Città Eterna in tutta tranquillità e magari, al rientro, rilassarsi e rinfrescarsi con un bel tuffo in piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Happy Village & Camping? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Happy Village & Camping

Indirizzo: Via Prato della Corte 1915, 00123 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.341 di 710 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy Village & Camping. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy Village Marina Di Camerota
Camping Happy Village
Happy Village & Camping Hotel Roma
Happy Village And Camping
Happy Village & Camping Roma

Se siete i proprietari o gestori di Happy Village & Camping, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.