“nella norma, molto sporco” 2 su 5 stelle

Hotel Sallustio
Via Servio Tullio, 7 | Via Flavia 84, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.833 di 1.264 hotel a Roma
padova
“nella norma, molto sporco”
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

ho soggiornato presso l'hotel solo per 3 notti,
la pulizia è la cosa più carente, il "climatizzatore" anziché fare freddo muoveva solo polvere, era praticamente ricoperto da una patina di polvere, per non parlare del frighetto , pieno di polvere.
la colazione era adeguata allo standard del BeB , il ragazzo alla recepsion era molto cordiale, la cassaforte non si apriva, insomma è nella norma ma credo che sia doverosa una pulizia di primavera

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Io ed il mio ragazzo siamo andati a Roma dal 14 al 18 Agosto ed abbiamo trascorso 4 notti all'hotel Sallustio. l'albergo a due stelle è situato in un palazzo assieme ad altri quattro hotel, tutti a due stelle. Dall'hotel si raggiunge molto facilmente Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Quirinale... a piedi. Essendo un due stelle ,ovviamente non è dotato di molti comfort, comunque è adatto ad una clientela senza troppe pretese. La reception non era bellissima, le camere invece erano nuove e pulite ed il personale gentile e disponibilissimo. La colazione è a buffet , il cibo offerto è nella media...ma IL SAPORE DEL SUCCO AVEVA UN NON SO CHE DI PARTICOLARE!!! In fin dei conti noi ci siamo trovati proprio bene al punto che, al momento di partire, abbiamo deciso di rimanere una notte in più!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

siamo arrivati verso le 10.00am e la nostra camera era già disponibile, il ragazzo alla reception è stato molto gentile, ci ha indicato tutti i posti dove andare la sera e i ristoranti migliori.La camera era spaziosa e molto pulita, la location ottima!Con 10 minuti a piedi eravamo a fontana di trevi, bus e metro erano a pochi metri dall'hotel.Splendido soggiorno grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sallustio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sallustio

Indirizzo: Via Servio Tullio, 7 | Via Flavia 84, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.833 di 1.264 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sallustio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sallustio Hotel Roma
Hotel Sallustio Roma Via Flavia
Hotel Flavia Sallustio
Sallustio Albergo Roma
Roma Hotel Sallustio
Sallustio Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sallustio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.