“Relax e lusso” 4 su 5 stelle
Recensione di Portrait Roma

Hai aggiunto Portrait Roma ai Preferiti
Portrait Roma
5.0 su 5 Hotel   |   Via Bocca di Leone, 23, 00187 Roma, Italia (Nome precedente: Portrait Suites) (Campo Marzio)   |
Classificato al n.2 di 1.264 hotel a Roma
Bari, Italia
“Relax e lusso”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Nel frattempo abbiamo visitato quest'albergo già 4 volte.Anche questa volta ci è piaciuto moltissimo.Ma abbiamo notato che la manutenzione ha bisogno di un po' di attenzione per un'albergo con tale fascino, nei picoli dettagli. Ma comunque favoloso. La suite per cinque e' stata perfetta. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

E' in assoluto la prima volta che mi prendo il tempo di scrivere una recensione per un albergo, anche se ho avuto la fortuna di poter soggiornare in alcuni dei più affascinanti alberghi in Italia e Europa, ma ritengo di doverlo fare non solo per confermare tutto quanto già descritto da altre recensioni più esaustive di questa (camere spaziose, pulizia, comfort, posizione splendida, terrazza con vista spettacolare, interessante riferimento alla storia di Salvatore Ferragamo e al suo contributo al bello made in italy), ma in particolare per ingraziare tutto lo staff dell'hotel, in particolare Simone alla reception e Alessia al servizio della colazione e pranzo. Putroppo ricordo solo i loro nomi, ma vorrei ringraziare, potendo, tutti e ciascuno di coloro che si sono avvicendati alla reception durante il nostro soggiorno, perchè davvero non c'è stato un solo momento in cui rivolgendosi a loro non si potesse ricevere risposta esauriente, sorriso accogliente, informazioni dettagliate e pertinenti, offerta di aiuto anche per piccole richieste particolari. Non ultima la chiamata tempestiva mentre eravamo già in stazione per avvisarci dell'invio di un taxi urgente che ci riconsegnava un pacchetto importante lasciato inavvertitamente in hotel. Vorrei davvero che questo ringraziamento potesse arrivare allo staff, perchè credo che molto si debba a questo se un hotel, anche già splendido per le sue caratteristiche di stile, posizione e comodità, può arrivare ad essere ricordato come parte fondamentale di un soggiorno in una città. Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Portrait_Suites, Rooms Division Manager alle Portrait Roma, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Cliente,

nel ringraziarla a nome di tutto lo Staff per la sua recensione, vorrei ancor di piu' complimentarmi per le sue considerazioni, le quali rappresentano, per tutti noi che lavoriamo nell'ospitalita', il premio piu' importante per il nostro lavoro di tutti i giorni.

Lo Staff del Portrait Suites e' ,coerentemente con una politica aziendale attenta alla gestione delle risorse umane, il fattore determinante per un prodotto che miri all'eccellenza.

Empatia, proattivita', un sorriso sincero, passione, e competenze fanno parte delle caratteristiche di ogni nostro elemento, di cui andiamo fieri e siamo orgogliosi di avere con noi.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverla presto tra noi,

Cordialmente,

Gianluca Vallerotonda
Rooms Division Manager
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Portrait Suites nel mese di Aprile e dobbiamo dire che, dopo tante esperienze negative a Roma, finalmente abbiamo trovato un piccolo gioiello. Abbiamo soggiornato in una studio superior molto molto pulita ed ottimamente decorata, il personale è stato molto professionale e gentile; non era la prima volta a Roma ma abbiamo comunque scoperto nuovi particolare di questa magica città grazie ai consigli ricevuti. Le tariffe non sono basse ma vale la pena, una volta nella vita, soggiornare qui. ps: non dimenticate di fare un salto in terrazza al tramonto!...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Nantucket, Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2008

Non ho parole per descrivere questo hotel!!! La posizione è ottima, a due passi da Piazza di Spagna. Le camere sono pulitissime e completamente insonorizzate, i letti sono molto comodi. Il personale è efficiente come quello di un hotel cinque stelle. Ci fermeremo a Roma per poche notti alla fine del viaggio che faremo il prossimo giugno, peccato che questo hotel sia al completo. Soggiornerei ancora qua anche subito!

Se cercate un hotel boutique di lusso, questo è pulitissimo con servizio esemplare. Non cercate oltre!

Galway Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

Siamo appena tornati da Roma e dal Portrait Suites.

L'aspetto migliore di questo hotel è la posizione, vicino a Via dei Condotti, e il personale che era molto disponibile.

Abbiamo pagato per uno studio deluxe che era molto costoso e nella mia prenotazione ho chiesto anche che avesse la vista, in quanto sapevo che una delle loro tre camere a questo prezzo ha una vista bellissima. Invece ci hanno dato una camera sul retro che dava su una cucina e su un giardino sul tetto. Che delusione. La camera era anche piuttosto scura.

Senza dubbio tutto era pulito e il servizio era buono. Sfortunatamente ha piovuto durante il nostro soggiorno, quindi non abbiamo potuto sfruttare molto il terrazzo. Immagino che d'estate sia meraviglioso. Detto questo, ci tornerei ma forse non in inverno. La colazione mi sembrava molto limitata e di certo non mi viene voglia di cucinare quando sono in vacanza. Nel complesso, direi che è stata un'esperienza con alti e bassi.

Barbados
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

La posizione di questo hotel è una delle migliori a Roma. In fondo agli scalini di Piazza di Spagna.
Se cercate un hotel con un atrio grandioso e un ristorante questo non va bene. Se cercate un hotel tranquillo e lussuoso con camere e bagni ampi e moderni, questo è il posto ideale.
Il servizio era eccellente. La terrazza sul tetto era davvero incantevole con vista sui gradini di Piazza di Spagna e sull'intera Roma.
Il personale era molto disponibile e cordiale.
Lo consiglio vivamente a tutti.
La connessione wifi aveva troppe protezioni di sicurezza ed era difficile ottenere una connessione VPN. La camera inoltre era un po' fredda.
Ci sono molti posti in cui mangiare nelle vicinanze.
C'è un taxi privato per l'aeroporto messo a disposizione dall'hotel ma il tassista è un fumatore, quindi se non fumate chiedete un tassista non fumatore.

New York
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2007

Il Portrait Suites è un meraviglioso, moderno albergo di lusso. La posizione era eccellente - a soli due isolati da Piazza di Spagna. Le camere erano molto belle e il personale era eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Portrait Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Portrait Roma

Indirizzo: Via Bocca di Leone, 23, 00187 Roma, Italia (Nome precedente: Portrait Suites)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 1 hotel romantici a Roma
N. 1 hotel di lusso a Roma
N. 2 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Portrait Roma 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Portrait Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portrait Suites Roma
Roma Hotel Portrait Suites
Hotel Portrait Roma
Portrait Roma
Portrait Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Portrait Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.