“finalmente un hotel di vero lusso a Roma.” 5 su 5 stelle
Recensione di Portrait Roma

Hai aggiunto Portrait Roma ai Preferiti
Portrait Roma
5.0 su 5 Hotel   |   Via Bocca di Leone, 23, 00187 Roma, Italia (Nome precedente: Portrait Suites) (Campo Marzio)   |
Classificato al n.3 di 1.268 hotel a Roma
“finalmente un hotel di vero lusso a Roma.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Portrait Suites nel mese di Aprile e dobbiamo dire che, dopo tante esperienze negative a Roma, finalmente abbiamo trovato un piccolo gioiello. Abbiamo soggiornato in una studio superior molto molto pulita ed ottimamente decorata, il personale è stato molto professionale e gentile; non era la prima volta a Roma ma abbiamo comunque scoperto nuovi particolare di questa magica città grazie ai consigli ricevuti. Le tariffe non sono basse ma vale la pena, una volta nella vita, soggiornare qui. ps: non dimenticate di fare un salto in terrazza al tramonto!...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

379 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Nantucket, Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2008

Non ho parole per descrivere questo hotel!!! La posizione è ottima, a due passi da Piazza di Spagna. Le camere sono pulitissime e completamente insonorizzate, i letti sono molto comodi. Il personale è efficiente come quello di un hotel cinque stelle. Ci fermeremo a Roma per poche notti alla fine del viaggio che faremo il prossimo giugno, peccato che questo hotel sia al completo. Soggiornerei ancora qua anche subito!

Se cercate un hotel boutique di lusso, questo è pulitissimo con servizio esemplare. Non cercate oltre!

Galway Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

Siamo appena tornati da Roma e dal Portrait Suites.

L'aspetto migliore di questo hotel è la posizione, vicino a Via dei Condotti, e il personale che era molto disponibile.

Abbiamo pagato per uno studio deluxe che era molto costoso e nella mia prenotazione ho chiesto anche che avesse la vista, in quanto sapevo che una delle loro tre camere a questo prezzo ha una vista bellissima. Invece ci hanno dato una camera sul retro che dava su una cucina e su un giardino sul tetto. Che delusione. La camera era anche piuttosto scura.

Senza dubbio tutto era pulito e il servizio era buono. Sfortunatamente ha piovuto durante il nostro soggiorno, quindi non abbiamo potuto sfruttare molto il terrazzo. Immagino che d'estate sia meraviglioso. Detto questo, ci tornerei ma forse non in inverno. La colazione mi sembrava molto limitata e di certo non mi viene voglia di cucinare quando sono in vacanza. Nel complesso, direi che è stata un'esperienza con alti e bassi.

Barbados
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

La posizione di questo hotel è una delle migliori a Roma. In fondo agli scalini di Piazza di Spagna.
Se cercate un hotel con un atrio grandioso e un ristorante questo non va bene. Se cercate un hotel tranquillo e lussuoso con camere e bagni ampi e moderni, questo è il posto ideale.
Il servizio era eccellente. La terrazza sul tetto era davvero incantevole con vista sui gradini di Piazza di Spagna e sull'intera Roma.
Il personale era molto disponibile e cordiale.
Lo consiglio vivamente a tutti.
La connessione wifi aveva troppe protezioni di sicurezza ed era difficile ottenere una connessione VPN. La camera inoltre era un po' fredda.
Ci sono molti posti in cui mangiare nelle vicinanze.
C'è un taxi privato per l'aeroporto messo a disposizione dall'hotel ma il tassista è un fumatore, quindi se non fumate chiedete un tassista non fumatore.

New York
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2007

Il Portrait Suites è un meraviglioso, moderno albergo di lusso. La posizione era eccellente - a soli due isolati da Piazza di Spagna. Le camere erano molto belle e il personale era eccellente.

michigan
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Il Portrait Suites fa parte della catena Lungarno, di proprietà della famiglia Ferragamo. Ubicazione: via Condotti. Le camere erano eccezionali, e l'atteggiamento del personale era talmente cortese e ospitale da rendere il prezzo accettabile.

Paris
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Wow! Cos'altro dire quando ti trovi a fare colazione al sole su una terrazza proprio di fronte ai gradini di Piazza di Spagna?! L'hotel ha soltanto 14 camere arredate magnificamente (Ferragamo), ma la cosa più importante è che qui hai davvero la sensazione di essere nella tua casa privata nel cuore del quartiere migliore della città. Questo hotel ha contribuito a rendere il nostro soggiorno assolutamente spettacolare. Vi consiglio di mangiare nel ristorante Ziro, a soli 5 minuti. Sui giornali ho letto moltissime recensioni positive su questo ristorante ed è veramente fantastico. Ho cancellato la mia prenotazione in una famosa trattoria la seconda sera per tornare da Ziro! Mi ha colpito molto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Portrait Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Portrait Roma

Indirizzo: Via Bocca di Leone, 23, 00187 Roma, Italia (Nome precedente: Portrait Suites)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 1 hotel di lusso a Roma
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 2 hotel per famiglie a Roma
N. 2 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Portrait Roma 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Portrait Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portrait Suites Roma
Portrait Suites Hotel Roma
Portrait Ste
Portrait Roma
Portrait Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Portrait Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.