“Molto più di un hotel di lusso” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Piacenza 4, 00184 Roma, Italia (Monti)   |
Classificato al n.3 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Australia
“Molto più di un hotel di lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Villa Spalletti Trivelli è un posto eccezionale in cui soggiornare quando si è in visita a Roma. Questo è ciò che ci è piaciuto: - La posizione
; sebbene ignorato dalla massa dei turisti che frequenta la scalinata di Piazza di Spagna che vivono alla Scalinata di piazza di Spagna e' molto centrale rispetto alle cose più importanti da vedere, che possono essere raggiunte quasi tutte a piedi.
- Le camere sono magnifiche. Il lavoro degli artigiani è eccezionale. Il marmo, la pietra e terazzo; Scultura, falegnameria, in gernerale le finiture, biancheria, oggetti d'antiquariato, ecc. sono tutti straordinari. Anche la carta igienica ha la sua propria stemma di famiglia.
- La colazione era di gran lunga migliore di quello di qualsiasi altro hotel in cui ho soggiornato . Dolci, pane, ecc. erano tutti appena sfornati e la qualità di alto livello.
- Non possiamo ricordare un posto di in cui siamo stati così bene in cui sono disponibili tutte le cose che ci rendono il soggiorno confortevole. A proposito, la nostra camera era molto silenziosa.
- Infine, ma di grande importanza, il personale ha fatto sentire gli ospiti a casa. Nessuno ha tentato di avere riconoscimenti. Per me, questo è raffinatezza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2014

Che dire unico , bellissimo fantastiche le camere ben arredate e si gran gusto in tutto ! Buonissime le colazioni , ne vale la pena trascorrere un sogno preZzo giusto . Fantastico il servizio . Tutto perfetto.bello bello bello bello da ritornare con piacere

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2014

Bello bello bello!!!! Personale cordiale, disponibile, sempre sorridente ed attento (si vede che ci tengono a far bene e - per altro - riesce loro benissimo!!!!).
L hotel è bello e ben tenuto; la stanza comoda (personalmente ho trovato il letto comodissimo!!!) e molto ben pulita! le ragazze del centro benessere sono molto professionali e gentili abbiamo trascorso un'ora di relax e coccole!

• Ha soggiornato in Novembre 2013
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2014

Ho pernottato in questa struttura a gennaio 2014 per 3 notti. Non mi ero resa conto di quanto fosse centrale la posizione, veramente a due passi dalla fontana di Trevi. Inutile dire a quanto è elegante e unica questa villa, dove puoi trovare quadri antichi e opere d'arte ad ogni angolo. Certo, è caro, ma d'altronde le mie figlie sono convinte di essere state in un castello, e questo ha il suo prezzo!Comodissimo il parcheggio interno. Il servizio è ottimo, il personale gentilissimo, e devo dire di aver apprezzato la non eccessiva formalità. Un ricordo che mi rimarrà nel cuore: quando siamo arrivati la ragazza della reception alla consegna dei documenti si è resa conto (senza dire niente) che era il compleanno di mia figlia, e, che ci crediate o meno, dopo 20 minuti in camera è arrivata una cameriera con tanto di panna e candeline!Un gesto carinissimo, ammetto di essermi
commossa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Più che un hotel, Villa Spalletti è ormai diventata un luogo del cuore.Ci torniamo spesso, appena possibile.
Le camere sono assolutamente perfette, meravigliosi i saloni e il giardino tranquillo, profumatissimo nella tarda primavera. Ma soprattutto è un luogo caldo e accogliente, dove si sente e si respira la vita delle persone che hanno abitato e goduto questa dimora. Gli arredi antichi sono intatti, senza che questo impedisca di godere del comfort dei nostri giorni al più alto livello. Le colazioni sono sempre una gioia, il meglio degli ingredienti biologici, tutto freschissimo.
La sala colazioni un esempio prezioso di cineseria, le pareti coperte di papier peint.
Il personale discreto ma sempre presente e cordiale. Uno dei pochi alberghi dove non ci si sente soli.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2013

Ho visto l'hotel su internet dove però per il periodo da me scelto non erano disponibili camere,ho cosi telefonato direttamente in hotel dove mi hanno confermato di avere disponibilità,con una mail contenente un numero di carta di credito (anche prepagata) ho confermato la mia camera. Questo hotel in largo borgo piò gode di un assoluto silenzio a tutte le ore...

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia
mgr68, Direttore generale alle Villa Spalletti Trivelli, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2013
Gentile Cliente ,
La ringraziamo innanzitutto per il suo feedback su Trip Advisor.
Nel leggere la sua recensione abbiamo notato che riferisce di una procedura di prenotazione a noi anomala ed inusuale , il che lascia presagire che probabilmente non sia effettivamente diretta a noi o che vi sia stato un errore nell’indirizzarla..
Qualora non fosse stato nostro ospite , ci auguriamo che vorrà considerare di soggiornare a VILLA SPALLETTI TRIVELLI in un prossimo futuro.

Cordialmente ,

La Direzione
Itala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2013

Molto bella…. Una splendida dimora nobiliare …. Sembra di essere tornati indietro nel tempo; appena entrati si è accolti dal gentilissimo e professionale personale della reception che vi indicherà la camera assegnata; nel nostro caso molto ben rifinita ed ampia con vista sui giardini del Quirinale. Ambiente raffinato con arredi pregiati - stanza dotata di ogni confort con ampia sala da bagno con vasca e doccia.
L’hotel è in centro, ottimamente posizionato e a poca distanza da tutte le meraviglie che questa splendida città offre.
Bellissimo il giardino all’italiana dell'albergo, molto bella e panoramica la terrazza-solarium.
Hotel alquanto caro ma ne vale la pena…

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Villa Spalletti Trivelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Spalletti Trivelli

Indirizzo: Via Piacenza 4, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel di lusso a Roma
N. 3 hotel romantici a Roma
N. 27 hotel per famiglie a Roma
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo (per notte): €369 - €1.336
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Spalletti Trivelli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Spalletti Trivelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spalletti Trivelli Roma
Villa Spalletti Trivelli Hotel Roma
Spalletti Trivelli Hotel Roma
Roma Spalletti Trivelli
Villa Spalletti Trivelli Roma
Villa Spalletti Trivelli Hotel Rome
Spalletti Trivelli Rome
Spalletti Trivelli Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Villa Spalletti Trivelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.