“ATTENZIONE ALLA VOSTRA CARTA DI CREDITO!” 1 su 5 stelle

Roma dei Papi - Hotel de Charme
Piazza Adriana 5 | (Scala B) (Gate B), 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.597 di 1.269 hotel a Roma
Tolosa, Francia
“ATTENZIONE ALLA VOSTRA CARTA DI CREDITO!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

scrivo per raccontare la nostra brutta esperienza in questo hotel. siamo partiti in 10, 5 coppie di francesi (a parte me, che sono italiana ma vivo da anni in francia). a seguito di un malinteso sulla prenotazione (tre coppie sono arrivate il giorno dopo rispetto a noi), avevamo trovato un accordo con il proprietario perché dessimo 110 euro e non 330 per le tre stanze erroneamente prenotate con un giorno di anticipo. il fatto è che dopo aver lasciato l'albergo, con tanto di fattura etc etc (non siamo mica scappati!), una volta rientrati in francia il proprietario ha prelevato abusivamente dalla mia carta di credito (che avevo dato al momento della prenotazione) 220 euro. il motivo: si trattava di un errore del suo impiegato! innanzitutto non è vero, perché l'accordo era stato raggiunto direttamente tra me e lui; in secondo luogo, se i suoi impiegati sbagliano, non vedo perché dovrei pagare io! in ogni caso, ho perso le 200 euro, ho dovuto cambiare carta di credito per evitare che il proprietario continuasse ad usarla e i miei amici francesi hanno avuto l'ennesima prova che gli italiani fregano gli stranieri. un consiglio dunque: all'hotel roma dei papi attenzione alla vostra carta di credito!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

paris da salerno
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Mi sono recata a Roma l'8 ottobre per il concerto degli U2 con la mia sorellae mio padre,abbiamo alloggiato in questo hotel, poi, hotel nn è perkè è dentro ad un palazzo con credo 5 o 6 stanze,quindi in B&B.L'ambiente è nuovo,gode anche di una posiazione centrale vicino castel sant'angelo e vaticano...basta...è tutto.la mattina ci siamo alzati per la colazione e siamo dovuti ritornare in stanza perkè i tavoli a disposizione (SOLTANTO TRE)erano occupati.Una volta seduti la colazione misera...purtroppo a malincuore dico ke in Italia e soprattutto in queste città d'arte se ne approfittano e conoscono solo i soldi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2008

Posizione ottimale, camere moderne e pulite e personale gentile e disponibile!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2008

Conosci Roma dei Papi - Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roma dei Papi - Hotel de Charme

Indirizzo: Piazza Adriana 5 | (Scala B) (Gate B), 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.597 di 1.269 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roma dei Papi - Hotel de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charme Hotel Roma Dei Papi
Hotel Roma Dei Papi Charme
Dei Papi Charme Hotel
Roma Dei Papi - Hotel De Charme

Se siete i proprietari o gestori di Roma dei Papi - Hotel de Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.