Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non vale assolutamente 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Eurostars Roma Congress

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Eurostars Roma Congress ai Preferiti
Eurostars Roma Congress
4.0 su 5 Hotel   |   Via Prenestina, 944, 00155 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.884 di 1.268 hotel a Roma
Milano, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
“Non vale assolutamente 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

A parte la posizione (comodissima per me per la vicinanza con l'ufficio, ma pessima per un turista che voglia visitare Roma), non tornerei assolutamente in questo albergo. Nessuna indicazione all'arrivo, neanche su dove fosse la sala colazione...il nulla: consegna della chiave della stanza e arrivederci. In camera ci sono 19°C a causa dell'aria condizionata "sparata" al massimo dalla mattina. A colazione ho sentito un cameriere rispondere in tono scocciato ad un cliente che chiedeva gentilmente un caffè: la risposta è stata "appena ho tempo". La struttura è datata e si vede nonostante la modernità apparente. Ma la cosa peggiore è stata il check-out: mezz'ora (30 minuti!!!!) di attesa, causati da una fila di 20 persone che aumentava sempre più a causa della lentezza ESTREMA dei due operatori. Anche quando è arrivato il mio turno, 5 minuti sono stati letteralmente persi per l'incapacità di chiamare un taxi e contemporaneamente stampare la ricevuta...esperienza assolutamente negativa.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

205 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    25
    66
    49
    30
    35
Vedi recensioni su
29
93
11
27
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    2 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Se si dispone di automobile è un buon punto di partenza per visitare Roma senza spendere cifre troppo elevate. Forse non merita le 4 stelle, 3 sarebbe più giusto, ma la pulizia è elevata così come è elegante la hall di ingresso. La vista dalle camere è quella che è... la zona non è delle più belle, ma sicuramente tranquilla. La colazione conviene non prenotarla (7 euro) ma presentarsi in sala dove si paga 4 euro per la colazione all'italiana (buona).
Bagno decente ma manca lo scopino per cui abbiamo trovato il water un pò sporco...
Se non si dispone di automobile non è consigliabile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Una notte per business. Isolato e senza nessun servizio intorno. Struttura di recente costruzione, quindi in ottimo stato. La nota veramente negativa è sul servizio, con particolare riferimento alla gestione della sala breakfast e soprattutto della reception: 40 minuti di attesa per effettuare un checkout non sono accettabili! Anche perchè non dovuti a particolari motivazioni se non la disorganizzazione e la lentezza dello staff. Roba da perdere l'aereo!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
32 recensioni di hotel
71 voti utili 71 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Mi è capitato di utilizzare questo hotel varie volte per motivi di lavoro.

La struttura è moderna e offre tutti servizi tipici delle grandi catene alberghiere e con un buon livello.

L'hotel è luminoso, moderno, pulito ma avrebbe bisogno di una rinfrescata (lavaggio delle moquette ad esempio) soprattutto negli spazi comuni (hall, sale meeting ecc.).

Le camere sono ampie, il personale (con qualche eccezione) è disponibile e cordiale.

Il vero punto negativo di questo albergo è la location, non solo molto periferica, ma anche posizionata in una zona mal collegata e non gradevole. Per trovare un caffè o ristorante al di fuori del cancello dell'hotel bisogna camminare molto su una strada a scorrimento veloce, senza marciapiede e mal frequentata la sera.

E' disponibile una navetta che raggiunge il centro in circa mezz'ora, ma il traffico di roma può far lievitare i tempi di parecchio.

Consiglierei l'Eurostar solo a chi, per affari o per interesse, deve spostarsi nella zona della prenestina.

La struttura dispone di un centro congressi a prezzi concorrenziali. Tuttavia se la state considerando per affari, tenete a mente che questa catena lavora molto con i grandi gruppi tipici del turismo di massa, quindi è piuttosto frequente trovare lunghe file per il check in o il check out, montagne di valige nella hall, gruppi di turisti scalzi, o con infradito e i pantalocini che stazionano sui divanetti in attesa di essere presi dai pullman.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
8 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo pernottato solo una notte, prenotando una matrimoniale con booking a 49 euro senza colazione. Non abbiamo riscontrato nè la lentezza alla reception nè i rumori esterni descritti dagli altri utenti, la stanza era pulita, il letto comodo ed il bagno ampio. C'era la Tv Lcd ed il pavimento era in parquet.
Comodissimo il parcheggio gratuito.. Nei pressi della reception è disponibile, con i pc dell'albergo, il collegamento ad internet gratuito (non so per il wi-fi).L'unica nota negativa è la posizione (lontanissimo dal centro) ma l'hotel mette a disposizione una navetta per la stazione metro più vicina (Ponte Mammolo) con partenza alle 10 ed alle 12 e ritorno alle 21. Il rapporto qualità/prezzo è davvero alto.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paderno Dugnano, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
11 recensioni di hotel
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

L'hotel è impossibile da raggiungere con i mezzi pubblici.
c'è una navetta dell'hotel che ti porta in centro a roma 2 volte al giorno, ma gli orari non sono affatto comodi.
l'hotel però è comodo per chi viaggia in macchina perchè ha un parcheggio molto ampio tutto intorno all'hotel. il personale della reception è molto professionale e cordiale.
sono rimasta li due notti e la prima notte ha piovuto e ci entrava l'acqua in camera, la camera infatti aveva i soffitti marci e una donna delle pulizie ci ha detto che quando piove succede sempre chenelle camere all'ultimo piano piova dentro. Non capisco perchè non fanno i lavori per sistemare il lavoro quindi.
Comunque la mattina dopo l'abbiamo detto in reception e ci hanno dato una nuova camera al primo piano.
Entrambe le camere erano spaziosissime, dotate di riscaldamento e climatizzatore privato e regolabile secondo i propri desideri.
Molto pulite e luminosissime. dotate di frigobar molto moderno e televisori di ultima generazione. Il letto è molto grande, anche se non particolarmente comodo.
Bagno molto grande dotato di vasca idromassaggio e perfettaemnte pulito.
davvero cosigliabile

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
21 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

check-in lentissimo e check-out infinito...e pensare che avevamo fatto il pagamento anticipato al check-in...lavorando nel settore, come receptionist..non riesco a capire tutta questa lentezza...non c'era fila e per un check-in normale basta due minuti massimo...per il check-out ancora meno se si è pagato tutto anticipatamente...ci hanno assegnato una camera fumatori senza chiederci se ci andava bene..la camera è regolare per grandezza..bel bagno...la miglior cosa in questo hotel fuori mano...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Eurostars Roma Congress? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Roma Congress

Indirizzo: Via Prenestina, 944, 00155 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 315 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): €55 - €189
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Roma Congress 4*
Numero di camere: 235
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Roma Congress. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Eurostars Roma Congress Hotel
Eurostars Roma Congress Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Roma Congress, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.