Recensito il 9 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel poco frequentato da Italiani, che invece dovrebbero scoprire questa perla in pieno centro dove le camere arredate con gusto e molto spaziose, la colazione, la cortesia dello staff rendono il soggiorno indimenticabile. Assolutamente da raccomandare!

Data del soggiorno: marzo 2015
Stefano G, Guest Relations Manager presso The Inn At The Roman Forum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2015

Gentile Ospite,

Grazie per il suo feedback su tripadvisor, Siamo ben lieti di apprendere che il suo soggiorno abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative.

Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come ospite, nell'attesa le porgo i mei più cordiali Saluti.

Stefano Ghezzi The Inn at The Roman Forum.

Recensito il 4 marzo 2015

Era da un po' di tempo che non scrivevo recensioni. Mi sento quasi obbligato a farlo al termine del mio soggiorno in questo particolarissimo hotel. Lungi dall'elencare la bellezza del posto, l'arredamento particolarmente raffinato, la cortesia del personale, la possibilità di immergersi in alcune reperti della Roma antica, la ricerca dell'indirizzo quasi celato alla vista dei più, vorrei sottolineare che il soggiornare qui rappresenta quasi una fuga d'amore che ogni tanto bisogna concedersi, soprattutto per coccolarsi un po'... A ripensarci, forse il mio soggiorno è stato troppo breve..

Data del soggiorno: marzo 2015

Gentile Ospite,

Grazie per il suo feedback

Che dire Siamo lieti di averle fatto ritrovare la voglia di recensire su Tripadvisor, ed è questo che ci piace sentire dai nostri ospiti e quello per cui lavoriamo tutti i giorni.

Mi auguro vivamente di poterla accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali Saluti

Stefano Ghezzi The Inn at the Roman Forum.

Recensito il 12 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Piccolo albergo nel cuore di Roma. Il nostro soggiorno è stato magnifico. La nostra camera si trovava accanto all'edificio principale. Molto elegante e curata in ogni dettaglio. Tutto il personale è stato gentilissimo . Colazione a buffet ottima ed abbondante.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 3 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato un fine settimana, avevamo prenotato una matrimoniale standard. Siamo arrivati all'albergo con alcune ore di anticipo, volevamo depositare il bagaglio nell'attesa di poter fare il check-in e intanto farci un giretto e invece non solo ci hanno dato la possibilità di fare il check-in anticipato, ma ci hanno regalato un upgrade: la master garden! Patio privato e accesso al giardino sul tetto, king-size bed, caminetto e ogni sorta di comfort, il bagno con pavimento in marmo e vasca con Jacuzzi. L'accoglienza è stata eccellente: ottimo tiramisù e prosecco di benvenuto, il personale è stato gentilissimo. Un albergo di lusso, moderno e curato in ogni dettaglio. La colazione sul terrazzo con vista su Roma è stata la ciliegina sulla torta, c'era un'ampia scelta di dolci e salati, inoltre il personale è cordiale, sorridente e sempre disponibile.
La posizione dell'albergo era altrettanto perfetta,anche se è una stradina nascosta (ma con google maps non abbiamo avuto problemi) a meno di 20 minuti a piedi dalla stazione, a due passi dal Vittoriano e vicina al rione Monti, una zona giovane e sempre in fermento, ricca di botteghe artigiane e locali particolari.
E' stato breve ma stupendo!

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 26 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Se credete che Roma vi abbia già detto e dato tutto, una notte in questo small luxury hotel vi farà cambiare idea.
Nella splendida cornice di via degli ibernesi, nel cuore del rione monti, si nasconde questo piccolo gioiello, che trasuda storia e incanto.
Camere lussuose e accoglienti, curate nei minimi dettagli, fino al welcome kit di Etro, servizio impeccabile.
Da non perdere la terrazza con vista sui fori imperiali, dove viene servita la colazione, ma soprattutto un incantato roof garden.
Da visitare, anche solo per una romantica fuga dal caos cittadino.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Stefano G, Public Relations Manager presso The Inn At The Roman Forum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2014

Gentile ospite,

Grazie per la sua cortese review. Siamo molto felici di sapere che ha apprezzato il suo soggiorno qui al nostro Inn e speriamo di poterla accolgierla nuovament.

Distinti saluti,
Stefano Ghezzi